Akemi - Trento - Altro

Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-latin-hot-mix-nuyj84936471
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Akemi
NAZIONALITA': Non ho chiesto. Aspetto orientale ma accento spagnolo (parla bene italiano)
ETA': Non ho chiesto ma sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alla descrizione ma non alle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella figa. Non è quella delle foto ma fisicamente è anche meglio
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al terzo piano, ma c'è l'ascensore al piano terra (nessuna barriera architettonica)


Solita domenica pomeriggio, decido di distrarmi. Giretto su bakecaincontri e trovo quest'annuncio: foto non sue (e infatti dice "bella COME in foto") poi assicura un fisico statuario e si dice "amante del lato B". Incuriosito da questo mix latino-orientale chiamo per chiedere informazioni: voce suadente, rate basso, posizione facile da raggiungere. Decidiamo l'orario e vado. Sotto l'elegante lingerie e una sorta di kimono nero mi si presenta un corpo che promette molto bene. Carina in viso, non ho chiesto l'età ma dimostra 30. Social time ottimo, mi mette completamente a mio agio, ride, scherza, tanto che sembriamo amici di vecchia data. Mi chiede cosa voglio fare,e poi va a lavarsi e dato che io avevo appena fatto la doccia la aspetto in camera, nudo sul letto. Torna nuda ed è davvero meglio della modella nelle foto: tette sode (non credo rifatte ma comunque niente che lo faccia pensare), sedere non ne parliamo, perfetto, gambe toniche, e che pelle! Bianca, liscia e profumata... iniziamo con spagnola (di sua iniziativa), FK (da me richiesto), scende giù lentamente e segue BBJ, RAI 1 in 3 diverse posizioni (io chiedevo e lei era molto disponibile), RAI 2, BJ, e finisco con RAI 1 a pecorina dato che ormai il tempo era scaduto da qualche minuto. Perfetto, molto coinvolta, mi ha fatto sentire perfettamente a mio agio tanto che non volevo smettere. Mi ha sollecitato a finire solo quando ormai il tempo era scaduto. Dopo le pulizie varie, riprendiamo a ridere e scherzare come prima e vado via con un sorriso. Lei rimane a Trento fino a martedì ma dovrebbe tornare a primavera. Consiglio a tutti di andarci, è stata una bellissima esperienza
 
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
figalover1...grazie della rece..due appunti se mi permetti...
-Togli la parola consiglio..qui si raccontano esperienze non si consiglia...
-E' buonanorma presentarsi alla comunità
 
Commenta
Alto