Trans Akira Grimaldi 3509946036

Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
54
Numero di telefono: 3509946036 - 3509415467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rubi Ferrer
Nazionalità: Perù
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia trans e ispirato da uno spirito di esplorazione decido di far visita alla signorina in questione.
La contatto via WhatsApp, subito disponibile mi manda il suo menù che parte da 70 per arrivare a 150 per un ora con sua venuta. Decido di chiamarla per capire meglio la sua attitudine e anche al telefono è tranquilla e disponibile. Concordo 100 per una cosa con calma e sua venuta .
Si dimostra molto custome friendly indicandomi con precisione il portone e spiegando dove andare una volta aperto. Manda anche una foto in intimo dicendomi che era pronta a ricevermi. Insomma parte tutto molto bene.
La location è tra via rossetti e via canova, si tratta di un loculo in un sottoscala, buio e triste anche se lei lo tiene pulito. Difficoltà a raggiungere il bagno causa la presenza della lavatrice esattamente all'ingresso del bagno che costringe ad infilarsi strusciando tra lo stipite e l'elettrodomestico per andare a farsi un bidet.
La parte della location però sarà l'unica nota triste perché invece il resto del servizio sarà molto buono
Una volta giunto mi apre e mi i riceve, è quella delle foto,slanciata, capello lungo nero,occhiali , bella pelle morbida e curata, corpo atletico,culo sodo, perfettamente depilata, unghie lunghe e curate,seno un po duro ma tutto sommato piacevole.. Forse il viso è un po' più mascolino rispetto le foto ma pazienza.
Mi chiede cosa voglio abbranciandomi e dandomi dei baci con un po' di lingua,io confermo ciò che avevamo detto al te, ovvero servizio completo con calma,gfe e sborrata per 100 rose.
Iniziamo a limonare,ci spogliamo e ci tocchiamo i membri,ci seghiamo e ci distendiamo sul letto.
Il suo affare si indurisce diventando una rispettabile M con una ragguardevole larghezza da M++. Parte un 69 con lei sopra che me lo pianta in gola spompinandomi cabrio.
Dopo un po' siamo belli caldi e mi propone di prenderlo,accetto di buon grado, le dico di far piano che non sono un abitué. Mi impala prima piano, alla missio limonando per poi sbattere forte e farmelo sentire in pancia. Si alternano posizioni, di fianco, pecorina ecc ecc. Ad un certo punto mi allarga le chiappe lo tira fuori e lo sbatte debtro con forza, si diverte, mi sculaccia e mi ficca le dita in bocca.. Dopo una buona ventina di minuti di impalamento ha voglia di venire, mi inginocchio e mi riversa in faccia mezzo litro di sborra calda, talmente tanta che dalla faccia cola sul pavimento sporcando tutto. È ul mio turno,me lo prende in bocca e mi spompina fino a farmi venire e schizzare sulla pancia. Alla fine offre scottex e salviette detergenti, vado in bagno a ripulirmi e chiacchieriamo due minuti.

Resterà fino a fine settimana
Devo dire che a parte la location che non è un granché è stata una gran bella scopata
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,8 KB · Visite: 1.721
  • 6973207-1680006702.jpg
    6973207-1680006702.jpg
    94,7 KB · Visite: 18

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Numero di telefono: 3509946036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rubi Ferrer
Nazionalità: peru /sudameric
Età: sui 35
Altezza: 1,70 ca ....
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
scheda: l'incontro è avvenuto proprio in questi giorni, 2 gg fa e mi stranisce la totale diversità rispetto la RECE precedente
Lei è alta circa 1,70, magra e ben fisicata, un bel corpicino magro /atletico e femminile, meno il viso sempre imbronciato e imbruttito con occhiali, ma è assolutam quella della foto.
La dotazione è sul M , e l'attitudine posso definirla tra il distaccata e algida, e il medio -frettolosa, totalemnte distante da quel GFE che cercavo e che mi aveva promesso come accordi.

Riceve in una piccola trasversale di v Rossetti (stretta stradina in discesa tra rossetti e piccardi ), vicina a un grande Despar, in un loculo sotterraneo al piano sotto, che si raggiunge solo tramite scalini. Casa molto frequentata e con tanti condomini, c'ero già stato a suo tempo con altre Workers ed esercenti, anche stavolta ho beccato gente sulla porta o che parcheggiava o che entrava , la privacy è direi bah difficile, ma dipende chiaramente anche dall'ora.
Lei è assolutam quella delle foto, che quindi rispecchiano al 100%, e già mi fregavo le mani sperando in un bell'incontro, anche perché sia via chat in w.app che poi x telefono ero stato molto chiaro. Su menu parte da 70 e una botta e via, ai 100 di 30 min con venuta e baci e gfe, ai 150 per una cosa completa di 1 ora e relax.
Io già per telefono le richiedo il menu da 100.
Già lungo la strada mi richiama 2 volte per sapere dove sono ....ehi bella, non sono scappato, sto cercando park e camminando fino a là.... :-( vabbeh

Rispetto a dirk85, che sembra essers divertito parecchio, a me mha guardato tipo di storto, poca chimica , richiesta immediata e veloce dei soldi, e poi non mi ha spogliato lei, ma mi ha detto di fare da solo e lasciare tutto sulla solita poltrona messa a fianco di comodino e letto. Si toglie subito le scarpe sexy per mettersi in ciabatte e poi infradito, e scalza sul letto ....poco gfe, petting davvero scarno, gli FK sono volanti, poco profondi e solo limgue in fuori che non mi dicono nulla . Mi dice di fare piano nel toccarle le tette, di stare calmo (booooh , ero super diligente nnstante mi piacciono le porcate e le disinibite ), e anche mi pone paletti nel succhiarle il pene dicendo di fare piano ...
Insomma mha preso per principiante, o non so che :/
Lei mi deterge col solito kleenex umido, pompino bbj scoperto abbastanza inutile e fatiscente , 69 poca roba, le piaceva solo quando la AR rimmo nel suo bugio ...lei invece non mi ha rimmato sebbene richiesto . Mi ha trapanto un po lei, ma quasi non voleva mettermi gel ... poi l'ho trapanata io, da passiva, e mi diceva di far piano e di non farle male. dopo 5 min di scopata ho sborrato, nel gommino, e non su di lei come volevo, e poi lho sbocchinata e segata, o lasciato fare a lei, per ricevere quanto di dovuto della sua venuta .... ma mi ha lasciato solo poche gocce, dicendo di stare attento al letto e di non sporcare.

Il bagno, sì è quel disastro descritto, un bagno non male, ma con la lavatrice messa proprio sull'uscio e sulla porta a inibire e rendere difficile in pratica l'ingresso nel cesso, che ha poi il bidet piccolo e attaccato alla lavatrice, tanto da rendere difficile il sedersi e l'uso.
Insomma, cose che con altro ho bypassato e tralasciato, xche mi ero divertito, ma stavolta con la Rubi proprio no, scarsa, fredda, e una prestazione davvero da 5 , sotto la sufficienza.
Ovviamente NON ci tornerò.


PS. Poi avrei voluto anche commentare la rece e la prestaz di Asia Cherie, che si conosce anche traverso social e video d youtube, ma visto che è impossibile lo faccio qua: dura sperare in prestazioni eccellenti, da una che già risponde male al telefono, fa casino, e fa tutta la star dando ai propri social e video un taglio malinconico e da docu-film.

Saluti --
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2023
Messaggi
2
Reaction score
12
Età
38
Località
Trieste
Numero di telefono: 3509946036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rubi Ferrer o Akira Grimaldi
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30-35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Provo a chiamare questo angelo sceso dal cielo,mi dice 150€ con sua venuta,riceve vicino al Sanatorio Trieste,la chiamo la raggiun go nel giro di 40 minuti,meglio andare a piedi,li trovare un parcheggio con la macchian e sconsigliato,meglio un motorino,per chi lo possiede,arrivato sul posto mi apre il portono,scendo un paio di gradini, mi apre la porta e che dire,stuoenda,in tacchi e reggenti e una lingerie da urlo,mi fa spogliare,mi chiede i soldi,io mi distendo sul letto,e comincio con un pompino,ad un certo punto arrivata al limite,si posiziona sopra la mia bocca e mi spara tutto il buon seme nella mia bocca, io da bravo raccoglitore di sperma,gli pulisco l'ucello,e lei mi fa una bella sega,maari 150€ per una pompino e sborrata e tanto,forse perche magari era la prima volta che andavo con lei,che dire appena torna,un altro bel giro magari anche con scopata ci sta.
Lei e molto simpatica,abbiamo anche chiaccherato,lei adora fare foto e mi ha chiesto un paio di posti dove si possono fare belle foto. Promossa.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
236
Reaction score
210
Numero di telefono: 3509946036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Collecchio (PR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rubi
Nazionalità: Argentina
Età: 28/30
Altezza: 1.70/1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ultimamente la presenza trans a Parma lascia un po' a desiderare ma l'annuncio della tgatta ispira e dopo qlc ricerca mi son deciso a farle visita.
La contatto via WhatsApp, subito disponibile mi manda il suo menù che parte da 70 per arrivare a 100 con sua venuta.
La raggiungo e bisogna dire che trovare il suo appartamento è un po' difficile perché i civici sono messi in modo incomprensibile.. Deve mandarmi 2 volte le indicazioni con foto dell'ingresso giusto.
Una volta raggiunta mi apre ed è assolutamente quella delle foto, slanciata, capello lungo castano (raccolti) e gli occhiali che fanno molto "maestrina".
La pelle è bella e curata, corpo atletico, culo non pompato da protesi varie, perfettamente depilata, seno un po' duro.
Il viso è un po' più mascolino rispetto le foto in cui c'è un po' di Photoshop ma accettabile.
Dopo aver usufruito del bagno (su mia richiesta) ed aver lasciato il regalo (su sua richiesta) mi invita sul letto iniziando con dei baci con un po' di lingua.
Iniziamo a limonare un po' più intensamente e ci tocchiamo il cazzo, accenno di sega e mi fa stendere sul letto.
Il suo affare si indurisce diventando un bel pene scuro taglia L con una bella larghezza. Parte infilandomelo in bocca alternando sessioni di FK belli intensi e poi si sposta lei di schiena per farselo succhiare più comoda.
Qui alterno io pompate delicate (sensibilissimo il suo glande) a FK ripetuti.
Al momento giusto per il suo CIM si rimette sopra e arriva a conclusione con un fiotto abbondante.
pochi secondi e per il mio turno propone lei il 69. Accetto subito così succhio ancora un po' quel ben di dio ma in questa posizione resisto pochissimo e concludo con lei che conserva tutto in bocca prima di liberarsene..

Alla fine Scottex e salviette detergenti, quindi chiacchieriamo per alcuni minuti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58

Numero di telefono: 3392573037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509946036 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: RUBI FERRER
Nazionalità: ARGENTINA
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nuova settimana, e tempo di nuova trans-avventure x me... Avendo letto recensioni non malvagie sulla tipa, decido di testarla, al telefono comunica il arte di 100 per essere e 70 per essere passiva... Io sono interessato solamente al darlo, quindi, una volta raggiunto il trombodromo (noto appartamento in centro, non lontano dai cancelli, visitato spesso di recente, dove esercitano t-gatte sudamericane di lingua espanola) ed essermi fatto aprire la porticina, mi accomodo e verso subito l'obolo di 70 sesterzi (avevo con me i 30 extra, magari qualora ce ne fosse stata richiesta per la pompa cabrio), quale gesto di buona volontà. Le foto sono leggermente patinate, perchè anche i fotografi giustamente la pagnotta devono guadagnarsela, ma cmq veritiere, forse il viso è leggermente un pò più mascolino, ed il fatto di accogliermi in body di pizzo ma completamente struccata non aiuta a mascherarlo... Carnagione olivastra, un po india , culo naturale, non bum bum, e tette un pò dure, una seconda, nel complesso direi piacente ma non una barbie... Chiedo il bagno (al piano di sotto con scala a chiocciola), mi accompagna anche se probabilmente conosco il posto meglio di lei lol, torniamo di sopra, via i vestiti di entrambi in pochi secondi e ci baciamo, non 20 metri di lingua ma cmq limone, io le bacio i seni e lei mi invita stendermi sul letto. mi sale sopra, e alterniamo baci sui capezzoli a fk e baci sul collo, lei profumata e liscia... piacevole, ma senza safadaggine estrema, mi fermo, la prendo e la giro per lavorarmi il suo didietro... lei sembra gradire e inizia a toccarsi, anche se non mi sembra diventi completamente duro, dopo 5 mins mi propone un 69 con lei sopra e io a leccarlo il culo, accetto, anche perchè era ora si desse da fare anche lei lol. Il bbj è senza infamia e senza lodi, a occhio si diverte più lei, ogni tanto infatti si ferma, si allarga le chiappe, inarca le spalle e quasi mi soffoca, ansimando con la mia lingua che entra in profondità... Andiamo avanti ancora un pò, e mi chiede di scoparla, accetto di buon grado, prende gli attrezzi del mestiere, gel e cappuccio, che mi infila e si mette a pecora, mi fà entrare piano, è stretta (penso sia più attiva in generale), e io l'assecondo partendo piano, alzo un pò il ritmo, ogni tanto lei mi stoppa con la mano, io rallento un pò ma poco dopo inizio a martellare, allargandole le chiappe... a sto giro sono un martello, e vado avanti per parecchio, e lei mi chiede di fermarci e cambiare posizione... no problem, si mette un cuscino sotto il culo e via, ci baciamo, alzo il ritmo e stavolta in poco vengo! mi vengono poste fazzoletti e salviette umide, io accetto saltando il bagno, perchè sono un pò di fretta, alla fine door to door saranno 40 mins di chiavata con pochi tempi morti e devo scappare.... brevissimo social mentre mi rivesto, lei dice di essere argentina ma per metà peruviana (potrebbe essere anche 100%peruviana, i tratti leggermente indio ci starebbero), di Buenos Aries, limone sulla porta, stavolta con più lingua, mani sul cazzo e invito a tornarla a trovare... che dire, una buona chiavata, non memorabile ma buona, ad un prezzo onesto. La costa magari offre di più ma per il capoluogo di provincia, che spesso regala più missili che pornoattrici, promossa a pieni voti!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
10

Numero di telefono: 3509946036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509946036 Trans - AKIRA GRIMALDI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Akira Grimaldi
Nazionalità: Peruviana/sudamericana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovo negli annunci questa tgatta che non ha mai bazzicato a quanto pare la zona Marche e il centro del capoluogo, solitamente sprovvisto di piacevoli presenze. Contattata telefonicamente via whatsapp (al telefono non rispondeva) nel pomeriggio, riceve in un piccolo appartamento a piano terra in zona centrale semi-periferica. Lei si presenta abbastanza bene, molto alta, in lingerie e tacchi a spillo, è quella delle foto nonostante siano leggermente photoshoppate per renderla il più femminile possibile. Mi offre il lavaggio di rito in un piccolo bagno un po' trascurato, verso l'obolo di 100 e iniziamo le danze. Prima bj scoperto da parte sua poi mi chiede se voglio fare un 69, accetto di buon grado e dopo una decina di minuti mi concentro su un rimming come si deve prima passare all'anal come attivo. Sarà che non era la giornata giusta o che non è scattata quella scintilla, ma lei sembra piuttosto fredda e distaccata durante l'amplesso. Musica latina in sottofondo, il cellulare squilla in continuazione ma almeno ha la decenza di non rispondere. pecos, da notare un culetto molto bello, poi missionaria dopo essersi stesa un cuscino sotto le chiappe, poi ancora pecos, poi mi finisce con un bj intimandomi di non venirle addosso e qui finisce proprio quel minimo di magia che si era creata. Mi rivesto dopo circa quaranta minuti, gli accordi erano per un'ora ma va bene così. In definitiva senza infamia e senza lode, lei è slanciata e con buone tette e culo ma non sembra troppo lasciarsi andare, almeno come avrei voluto io. Voto 6/10
 
Commenta
Alto