Akymi - Quarto d'Altino (VE) - Bestannunci

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Akymi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/venezia/girls/12367-annuncio_di_AKYMI_Quarto_d_Altino
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': lei dice Cambogia, parla comunque un ottimo italiano con cadenza ispanica
ETA': non ho chiesto, direi tra 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole "tutto"!
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora....
DESCRIZIONE FISICA: gnocca orientale, alta 1,65/1,70, seno rifatto
ATTITUDINE: simpaticissima fino a quando prende i soldi, poi diventa un super missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105578xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando ho visto il suo annuncio pensavo che le foto fossero sicuramente fake, però essendo in zona decido comunque di dare un occhio, la contatto e dice di fare tutto tutto, completissima e parte da 70; invogliato dalla voce dolce e simpatica vado verso Quarto d'Altino, convinto che non fosse quella delle foto e avrei abbassato a 50 come con le solite cinesi e invece no, è proprio lei, sorridente simpatica e molto sexy. L'appartamento è piccolino ma tenuto bene, cagnolino rompiballe che abbaia in continuazione da dribblare, quindi mi fa accomodare sul divano per concordare il da farsi. Io, facendomi illudere dalle premesse, opto per un centino che ovviamente vuole in anticipo; una volta presi i soldi mi sono trovato catapultato in un altro pianeta: mi porta in camera da letto e c'è una puzza terribile che non riesco ancora a definire, chiedo di usare il bagno anche se ero già docciato e mi dà delle salviettine umidificate con cui arrangiarmi, i sorrisi e i modi gentili sono solo un lontano ricordo, avere un'erezione è un'impresa e lei è già con il condom in mano... vuole già cappucciarmi, dice che non fa nulla scoperto.
Praticamente con preservativo e cazzo moscio mi fa un breve bj (devo dire che però lo fa bene) appena mi diventa duro si mette a pecos per essere scopata, tempo pochi minuti e ferma tutto, vuole finirmi con una sega... ormai ero già rassegnato, le ho detto che mi arrangiavo e così mi sono fatto una sega con lei seduta che mi guarda impassibile.
Situazione surreale, non ero nemmeno incazzato, avevo la sensazione che ci fosse qualcuno nell'altra stanza e non vedevo l'ora di essere fuori.
Di andare in bagno non se ne parla, pulitina con le solite salviette del cazzo, su i vestiti e via, lei provava a fare due chiacchere e poi a salutarmi ma non l'ho proprio cagata, indifferenza totale e a non rivederci mai più.

Allegati

• 14140__8__1.jpg
    14140__8__1.jpg
    89,9 KB · Visite: 2.543
Reaction score
12
collega mi dispiace, ma so di per certo che girano altre rece su di lei zona padova ... sempre non molto buone, ho provato a cercare link ma non l' ho trovato!

Commenta
Alto