al mio posto?

Reaction score
1
Ciao a tutti,
Oggi contatto una donnina di B.I. che dialoga volentieri con whatsApp.
Quando arriva al compenso mi dice 250.
Dico che sono troppi e rilancia con 200.
Sono sempre troppi e scende 150/120/100.
Batto sul fatto che sono disoccupato (cosa non vera) e che più di 70 non posso spendere.
Mi dice di no. Mi ricontatta dopo 10 minuti e mi propone 90...dico no e no.
Ok 80
Ti aspetto va bene 80
Premesso che la ragazza é carina e già recensita nel forum quindi non fake, ma come può da 250 scendere a 80?
Ci sarà la fregatura?
Che fareste?

Reaction score
8
Mi è successa una cosa simile: partendo da 250 siamo arrivati a 100.
Credo sia un periodo brutto un po' per tutti. Quindi le ragazze un po' ci provano ma, se trovano l'irremovibile, alla fine sbracano.
L'unico dilemma riguarda il "mood" dell'incontro, che potrebbe risentirne..

Commenta
Reaction score
9
Teoricamente a parità di prestazioni, più paghi più tempo puoi stare, però ognuna è diversa e può essere che se ti concedeva 1 ora per 250 e ti concede ugualmente 1 ora per 80. Può essere anche che si comporti allo stesso modo o che sia un po' meno disponibile, questo però non si può sapere finché non si va.

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Credo che la risposta di hermle sia logica , certo che da 250 a 80 è quasi il 70% in meno , in + ti richiama lei , questa è alla canna del gas :sad:

Commenta
Reaction score
2
Credo che la risposta di hermle sia logica , certo che da 250 a 80 è quasi il 70% in meno , in + ti richiama lei , questa è alla canna del gas :sad:
non è che l'ha richiamato.... l'ha ricontattato sempre con whatsapp. Però in effetti la modalità cambia poco, ha fatto una contrattazione. Cosa aveva da perdere? se decide di non scendere davvero sotto una certa cifra non contratta e basta.

Commenta
Reaction score
0
Al tuo posto ci andrei! La donnina di BI ti è venuta incontro e tu hai ottenuto quello che volevi. Però ovviamente la prestazione potrebbe risentire della forte trattativa al ribasso. segui il tuo istinto di punter!

Commenta
Reaction score
2
Al tuo posto ci andrei! La donnina di BI ti è venuta incontro e tu hai ottenuto quello che volevi. Però ovviamente la prestazione potrebbe risentire della forte trattativa al ribasso. segui il tuo istinto di punter!

Infatti...vai e facci sapere con una bella recensione. Pure i saldi ti ha fatto!
Forza amico...

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Che patatina..niente male! 250 sono tanti in rapporto al servizio, mettiamo che puoi stare 1 ora e usufruire di tutte le sigle, è onesto, se poi ti chiede tutto per una cosa veloce e con limitazioni di servizi è un furto.
Peccato che è lontana Arezzo, altrimenti la proverei subito.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
La recensione non è buonissima (ragazza fredda e distaccata) e non è tutta sta figa, quindi per 250 sarebbero soldi veramente buttati. Ho letto che la trattativa alla turca la fa con tutti e con whatsapp è pure comodo e senza imbarazzo. Fai la rece.

Commenta
Alto