Trans Alana 3511009223 - 3510024475 - 3512592326 - 3509040033 - 3511513052

Reaction score
52
Numero di telefono: 3511009223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511009223 - Barletta: TRANI PRIMA VOLTA❤️ ALANA 🥂🎉❄️ ✨UNA VERA FEMMINA MA CON UN ARNESE DURO E PIENO FOTO REALE💯
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: ALANA
Nazionalità: Paraguai
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari punter, prima ancora di andare dalla t-gatta sapevo già di prendere l'inculata ma solo in senso figurativo, ed è ciò che è accaduto.

Al tel risponde sempre tramite vocali, e già si percepisce che il suo atteggiamento è un pò ostile, la voce è femminile ma di quelle femmine che nascono incazzate.

Di viso non è neanche male, ed in generale anche il fisico potrebbe andare, se non fosse che ho visto il pisello più piccolo della mia vita. Veniamo al dunque. Mi chiede il compenso che lascio nei locali molto disordinati. Lei ha la pelle liscia, lineamenti carini, seno naturale e culo rifatto grande, ripeto nel complesso potrebbe essere accettabile.

Le cose negative sono l'inesistenza del pisello (all'inizio pensavo fosse donna, ma poi quando si è tolta il costume (si indossava una specie di costume) è venuto fuori il nulla assoluto, tipo un neonato, credo sia una malformazione o un carico eccessivo di ormoni....quelli che a me sono svaniti nel vederlo. Lei ha comunque un atteggiamento ostile e recita malissimo. Comincia con un BJ incappucciandolo senza che io me ne accorgessi. Prima volta che mi accade, pompo meccanico e senza arte ne parte. Dopo qualche pompata mi chiede come vuole che la scopi (ovviamente del contrario non si è parlato per mancanza della materia prima). Si gella, si mette a pecora, e finge di godere per qualche minuto....fingo anch'io di venire, mi rivesto e addios...

Una delle peggiori esperienze della mia vita. Questo è quanto vi dovevo...recensite gente, recensite!

Allegati

• 231f58a72bce49aa8647257d755158fa (1).jpg
    231f58a72bce49aa8647257d755158fa (1).jpg
    81,1 KB · Visite: 1.152
Alto