Trans Alana Lover 3273420612

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11860&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Alana Lover
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue...ma sicuramente di diversi anni fa
SERVIZI OFFERTI: bbj + fuck (ho optato solo per bbj come da rece)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: statuaria, tettone enormi, culone abbondante, evidenti segni dell'età
DOTAZIONE : M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1°piano)

--------------------------------------------------------------------------

L'incontro risale al mese di agosto.
Preso da un'improvvisa smania di t-gatta vado inevitabilmente a fare i conti con il periodo non proprio fulgido di presenze.
Non ho voglia di partire alla volta dei soliti lidi (Alba-Martinsicuro) per cui tra le varie opzioni alla fine decido di andare a trovare questa Alana.
In foto rappresentava sicuramente la mia tipologia di t-gatta preferita: alta, labbrone gonfie, tettona ed un'indole abbastanza "dura".
La chiamo è c'è qualcosa che non mi convince nella sua voce, inoltre vedo che anche come attitudine non mi sembra chissà cosa. Ad ogni modo decido di svuotare dal momento che ormai me l'ero messo in testa e non potendomi esimere dal cercare altre vie visto che le ferie sono le ferie e dovevo raggiungere il prima possibile la mia ragazza per passare la serata......a posteriori avrei fatto meglio a risparmiare i 50 dobloni ed investirli sulla serata alcolica ma ovviamente sappiamo tutti che a posteriori continuiamo a pentirci di quello che facciamo pena commettere lo stesso errore a breve distanza.

Ma andiamo al punto: mi presento alla location, zona ospedale (Pescara ovviamente), la chiamo e mi da tutte le indicazioni del caso. Appena entrato in appartamento la "sorpresa"...mi apre uno stangone impressionante (con i tacchi sull'1.90) come me l'aspettavo, meno tutto il resto: nel viso la t-gatta in questione presenta chiaramente i segni dell'età...probabilmente da giovane sarà stata anche una bella figa ma questa supera ampiamente i 40...problemi? neanche troppo se non fosse che anche il resto del fisico non è granchè...
non presenta smagliature così come non è grassa, ma il culone è davvero troppo grosso e risente anche di una certa forza di gravità, le tette sono enormi anche se un pò innaturali.
Lì per lì stavo per "telare" ma alla fine il secondo cervello ha prevalso sul primo: gli do le 50 e iniziamo le danze...
devo dire che in quanto ad attitudine e safadaggine, la tipa si attesta su livelli di eccellenza...iniziamo a toccarci ed avvinghiarci per 10 minuti buoni.
A quel punto decido di prendere iniziativa ed inizio a sbattergli l'uccello in faccia usandolo a mo di frusta...le sembra gradire fino a che si aggancia avidamente ed inizia un bbj di ottima fattura.
Sinceramente al momento della copula non me la "sono sentita" dicendo che solo il pompino andava a bene...proviamo un 69 e glielo prendo in bocca per qualche secondo ma purtroppo per me l'aspetto fisico fa parecchio e glielo mollo senza tuttavia che lei si opponesse. A livello di dimensioni siamo sulla media, abbastanza duro ma non entusiasmante.
A quel punto nel mentre lei si infatua del mio culo...mi chiede se lo prendo ma non l'ho mai fatto e non intendo farlo (mi interessa altro) a quel punto inizia a leccarmi il buco mentre mi masturba...inizia piano piano poi inizia ad essere avida e continua nella sua opera che devo dire sa fare parecchio.
Dopo un paio di minuti le devo dire di fermarsi con la lingua visto che rischio di venire, dopo un po non ce la faccio più mi giro la sbatto di violenza sul letto e la esorto a farmi sborrare. Se lo mette tra le tette 7-8 colpi ben assestati e gli esplodo sui seni prendendola con abbondanti schizzi anche in faccia.
Lei ride, si pulisce velocemente e passiamo al social time: breve chiacchierata, lei dice di essere brasiliana ma di vivere da tanti anni in Italia...di base sta in Svizzera (Lugano), e mi promette che se torno per 30 facciamo servizio completo...ovviamente non ci sono tornato.

Esperienza sicuramente da non bollare come totalmente negativa, ma i segni dell'età ed imperfezioni fisiche evidenti non mi permettono di consigliare la gatta in questione a nessuno.

Index
36645469xx
 

Allegati

  • Alana Lover Pescara 2.JPG
    Alana Lover Pescara 2.JPG
    22,6 KB · Visite: 16.072
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alana Lover
RIFERIMENTO INTERNET: Allana Lover - Annunci trans Diano Marina
http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alana-trans-novita-assoluta-u9au86570609
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta /Recale
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Più di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI : Oral / Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:E' lei ma completamente diversa dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto calda e ospitale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36645469xx - 38815182xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao carissimi , voglio recensire come vedete dal titolo Alana trans di Caserta precisamente Recale ,ieri sera dopo vari giri su siti a voi noti ho visto la t-gatta in questione sembrava molto interessante così la chiamo e le chiedo se fosse disponibile , lei molto gentile al telefono mi dice di essere libera e gli chiedo di indicarmi la strada per raggiungerla, giunto a destinazione , salgo al 2 piano di un palazzo lontano da occhi indiscreti ,e dietro la porta trova una stangona di 1.90 molto formosa come lo si evince dalle foto, solo che ora arriva la nota dolente , le foto che lei ha sul suo annuncio sono almeno di 20 ani fa , i segni del tempo sono molto evidenti quasi da non riconoscerla dalle foto pubblicate , lascio correre la questione età e mi lascio condurre nella sua alcova , devo dire che in fatto di educazione gentilezza e la cura che ha avuto nei miei confronti non ha eguali , e molto pulita molto educata e rispettosa, non mi chiede il compenso subito , ma sono io ad anticiparla ,e le do il 50tino come concordato per le vie brevi poco prima, e lei risponde potevi darmelo anche alla fine cosa che ho apprezzato molto, si preoccupa se ho freddo e subito prende un altra stufa per riscaldare ancora di più la camera, mi fa spogliare e mi fa stendere sul letto dove mi massaggia il corpo con le sue mani delicate e poi con le sue tettone,si stende su di me per riscaldarmi si prende cura di me in tutto, la cosa che ho notato che ha messo la vibrazione al telefono e non ha risposto a nessuna chiamata almeno in mia presenza, poi mi ha iniziato a leccare il sedere e mi ha chiesto se gradivo essere preso da lei , gli ho risposto di si , e ha iniziato a leccarmi l'ano fino a farmi entrare la lingua dentro , mi fa i complimenti per la pulizia e per la forma fisica e ha continua a leccarmi , poi mi fa sentire il suo pirillo dentro che muove con gran maetria , dimensioni credo 18 cm , si e' gommata ed ha iniziato a muoversi con delicatezza senza essere volgare ne con forza,mi sono messo su di lei mi ha baciato in modo molto passionale e mentre lo faceva continuava a farmelo sentire dentro fino a quando ho goduto sulle sue tettone, ha apprezzato la mia sborrata e poi siamo passati ad un social Entertainment molto piacevole, mentre effettuavo le pulizie di rito e successivamente vestito , saluti di rito e sono andato via.
Mie conclusioni finali: il seno molto abbondante quasi fuori dalla norma,stessa cosa per il sedere molto duro al tatto ma molto molto fuori misura , eta' sicuramente differente almeno di 20 anni dalle foto che lei pubblica sui suoi annunci , anche la forma fisica non è la stessa delle foto , nel contesto molto gentile , educata, premurosa, pulita e profumata , da non ripetere l'incontro anche se lei mi ha chiesto di ritornare a farle visita , ma sicuramente non un esperienza cosi negativa.

Spero di esservi stato utile, essendo alla prima recensione...Saluti Jury
 
[RECE] ALANA LOVER-CASAGIOVE(CE)-BAKEKAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alana Lover
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.situationescort.com/model/alana-lover/
CITTA DELL'INCONTRO: Casagiove(CE)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ ANAL ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO:--
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta tette enormi ma un pò avanti con gli anni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto porca ma un pò sbadata
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36645469xx


LA MIA RECENSIONE:
Faccio ammenda ma questa avevo dimenticato di recensirla e anche se attualmente non è più in zona e premetto che il link non è quello dell'annuncio dove l'ho conosciuta.
Incontrata a inizio dicembre una sera ero in giro per caserta e preso dalla voglia trovo l'annuncio della tipa e la chiamo risponde subito e le dico che voglio passare un oretta con lei le i è molto cordiale e mi spiega nei minimi dettagli la location. arrivo sul posto di sera abbastanza tranquillo in un vicoletto un pò buio mi apre il cancelletto e salgo le scale, appena entro lei si mostra con completino sexy niente male ma noto subito dal viso che non è giovanissima anche se molto curata isegni del tempo si notano, ha delle tette enormi, labbroni,bel culone ma ha un bel fisico, mi accompagna in camera e mi fa spogliare si toglie mutande e reggiseno e rimane in autoreggenti, mi siedo vicino a lei e subito cominciamo un FK , io comincio con le mani a toccarla un pò dappertutto, il suo pirillo è a riposo ma appena glielo tocco reagisce subito le si alza e me lo ficca in bocca in 30 secondi il suo attrezzo diventa bello duro, lei è molto partecipe e sembra che gli piaccia dopo una bella spompata mialza in piedi e continuiamo con altro fk lei mi dici che mi vuole scopare io subito accetto mi fa stendere a pancia sotto sul lettoe mi increma, e comincia a strusciarmelo vicino al buchetto, qui la prima nota dolente cerca di entrare uncovered io me ne accorgo e glielo faccio notare lei risponde: "scusa amore stavo solo giocando" gli dico di coprirsi e lei con una faccia un po incazzata si copre mi scopa per un 10 minuti lei sopra e io disteso, devo dire la verità ci sa fare e mi bacia il collo e mi dice un sacco di porcate, poi mi mette a pecora e continua a stantuffarmi mentre continuiamo a scambiarci FK , poi si stende si toglie il cappuccio e mi chiede di succhiarglielo un pò la accontento , mi dice che mi vuole scopare in piedi mi fa appoggiare le mani sullo schienale di una sedia e lei da dietro vuole entrare e qui di nuovo la stessa storia appena lo appoggia mi accorgo che non si è coperta glielo faccio notare di nuovo e cosi si ricopre e si riparte mi scopa per altri 5 minuti ma con grande foga comincia a smanettarmi perchè vuole che veniamo insieme cosi dopo un paio di minuti lei viene nel gommino in grande quantità si inginocchia e io levengo sul seno. soliti rituali mi ripulisco mi offre il bagno mi rivesto scambiamo circa 10 minuti di chiacchiere e me ne vado. devo dire che ci sa fare però mi ha dato fastidio il fatto che ha "dimenticato" 2 volte di coprirsi e anche se mi sono divertito non ci sono più tornato e non ci tornerò più a causa delle sue cattive "abitudini".
 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Allana Lover
NAZIONALITA': Brasile
ETA': bella domanda... direi... 60ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (parliamo di un pisellino, non pubblico foto del suo membro in quanto assolutamente e categoricamente ritoccato. Parliamo di numeri e non di opinioni/soggettività: è un pisellino)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40% (ciò che vi troverete davanti è una trans mascolina! avanti con l'età, le foto HOT sono PALESEMENTE RITOCCATE non centrano nulla con la reale dimensione del membro!)
COMPENSO RICHIESTO: lasciamo stare, farebbe ridere, da top. Non l'ho nemmeno ascoltata (ne parlerò al femminile perché in ogni caso non è un trav ma pur sempre una trans in là con gli anni e anche bruttarella ma pur sempre trans)
COMPENSO CONCORDATO: leggere rece alla fine ho lasciato 50
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, RIM (lei a me)
DESCRIZIONE FISICA: le foto che allego si avvicinano un poco, ottimisticamente parlando; sommate almeno altri 20 anni di storia, corpo che si sta lasciando andare, alta 1,80 ma molto mascolina, diciamo una Trans scaricatrice di porto :pleasantry:
ATTITUDINE: GFE tranquilla e come tutte quelle in fase oramai calante/declino, non negano mai nulla, calme e pazienti
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min (60% social... mi ha fatto tenerezza)
INDEX: 32734206xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (2 - - - oppure 1 stellina 1/2, darle 1 stellina mi veniva male, non se la merita)




LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata una sera per puro caso, ero a mangiare un gelato in Piacenza (di stare rintanato in albergo non ne avevo voglia), mi prende il pruritino e decido che prima di tornare in camera mi faccio una svuotatina.
Le mie fidate erano troppo lontane da dove stavo, chiamo a cavolo tra quelle non ancora collaudate ed avrei deciso in base alla via/zona, se non avessi trovato nessuna lì in zona, ciao.
Porco cane... a volte la sorte è nemica :sad:
Era a due passi da me, al telefono affabile e gentile, concordiamo e si organizza.

Appartamento in centro a PC, con clima, pulito e bagno con doccia/vasca perfetto.

Mi apre la porta una specie di Hulk con labbroni e viso oramai quasi mascolino.
Onestamente non ho capito al 100% se avesse o meno la parrucca (perdonate ma non le ho tirato la chioma... boh, parevano quasi finti, potrebbero essere anche i suoi), giuro che nei primi 5 secondi ho fatto un passo indietro dalla porta, mi sono detto "sta volta se ci vai sei un pirla!" -> sono un pirla.
Ma non è stato malaccio.

Se non fossi stato appiedato me ne sarei andato, questo è certo al 100%.
In una manciata di secondi opto (nella mia testa) per solo pompino e un po' di fresco, la casa è climatizzata.
Allana (o Alana come letto in vecchie rece) è pulita ma dimostra tutti i suoi, per me, 60 anni, se ne avesse meno... ecco... li porta malino.
Mai stato con una super milfettona, c'è sempre una prima volta.

Lato sesso, lasciamo stare, sapevo che non sarei mai e poi mai riuscito a fare sesso (ne tanto meno riceverlo! Non per le dimensioni ma perché da Hulk io non mi faccio cavalcare :prankster2: ).
Dopo una NON breve trattativa riesco a strapparle una somma molto bassa ma alla fine lascerò un regalo di 50, più per compassione e perché tutto sommato è una persona a modo, gentilissima ed un esempio in fatto di cordialità ed ospitalità.
Diciamo che ho pagato il servizio in camera e un ottimo BBJ da annali di storia (non ho chiesto se praticasse CIM, posso dire che non si è mai tirata indietro anche quando sapeva che sarei venuto da lì a poco).

Mentre si chiacchiera del più e del meno, lei mi assale il pisello a mo di panterona, si avvicinerà parecchie volte per FK che io schiverò tutte le volte.
Complice quelle labbra carnose e la molta salivazione di Allana ammetto che (pensando io ad altro... lo so, sono una merda ma cosa ci volete fare, ognuno ha i suoi segreti) mi concede uno dei pompini più belli e dinamici di sempre.
Instancabile.
Avremo cambiato venti posizioni e mai detto bè, sempre china e prona sulla mia soddisfazione.

Nel frattempo anche lei si eccita, cambia respirazione e lo sciuciazzarmi il pene e il farmi i complimenti (che non mancheranno mai, è un'adulatrice) la rendono vogliosa, si spoglia e io, nonostante non mi piacesse per nulla, cerco un riscontro del suo membro con le foto (i racconti letti meglio lasciarli dove stanno, scambiare una S per L vuol dire non avere idea di cosa si sta paragonando, perdonate ma si può confondere un pene al limite della M o della L ma non un pisellino. Mi sono anche messo a ridere, un Hulk dal pisello nano :sarcastic_hand: E qua non ci si può fare nulla, non è che 20 anni fa l'avesse gigantesco ed ora si sia rattrappito, il pisello ci resta così com'è sino alla fine dei nostri giorni).
In modo naturale ci ritroviamo in alcuni 69 (le posizioni saranno limitate sia per la mole della signorona Allana, non è grassa ma grossa, una vocale cambia molto la storia, sia per la dimensione risibile del membro) dove appurerò che il suo pisellino a piena potenza (duro diventerà duro e per tutta la sessione... anche se diesel anni '80, senza intercooler e biturbo... lento ma poi durello) è un pisellino non più largo di un pollice di un uomo normale e lungo... boh... esagero? 13cm? 14cm?

Tralascio i suoi tentativi di infilzarmi e la sua proposta di farsi infilzare, sempre in modi garbati e da chi la sa lunga ma... oramai avevo deciso di pensare ad altro e godere di quella sapiente arte oratoria salivosa della Allana, che non resistendo più mi piazza un pigiamino di saliva in ogni dove del mio sfintere anale sino al mio prepuzio: una maestra dell'orale.

Concluderemo sul suo corpo e io in mezzo alle sue immense tettone.

Seguirà un social molto interessante, quante fossero palle e quante le verità, solo la vita lo sa, io però ascolto e partecipo, come sempre faccio quando mi capitano persone che si vogliono aprire con me... anche se avrei preferito che riuscissi ad aprirla io in altri modi.


In sintesi:
Trans al tramonto che pubblica foto di almeno 20 anni fa, membro piccolino, dolcissima, calma e paziente, bravissima nel BBJ e instancabile. Per i forti di stomaco o chi riesce a immaginarsi con altra persona mentre vi fatte sciucciazzare, forse ideale per un neofita che vorrebbe provare senza sentire male, attenzione però all'aspetto non è per tutti.



Storielle (con qualche problema nel concetto di dimensioni...):

index: 36645469xx - 38815182xx

Pescara: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=146617
Caserta: Trans - Alana Lover 3273420612
 
NOME INSERZIONISTA: Allana Lover
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Allana Lover 3273420612 FIRENZE
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: bj, fk,anal rimming attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, chiara, carina, bel culo sodo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Posto non facile da raggiungere e poca privacy
INDEX RICERCHE: 32734206xx

Rispetto all'annuncio le foto sono piuttosto datate, presenza suo cazzo inesistenze, ma molto porca, paziente, gentilissima.
La location non garantisce molta privacy, si entra in portone dove passano altre persone, locale spoglio, essenziale, pulizia nella media.
Allana è alta, tanta, ma va verso i 60 invece che per i 50.
Concordiamo il dovuto e iniziano le danze, lei è paziente, premurosa, porcona e gentilissima, mi trastulla in molti modi, le bacio le grosse tette, l'abbraccio, ci stendiamo sul letto, lei si fa baciare e mi dice parole volgari. Provo a succhiare il suo cazzetto, ma non si alza, allora lei prima prova a incularmi con un vibratore, ma è troppo grosso, quindi si mette il preservativo su due dita e inizia una lunghissima penetrazione al mio culo che mi fa godere moltissimo. Lei è abilissima e molto brava nel spingere, fermarsi, sodomizzarmi con le dita. Passa poi al mio cazzo, lecca e succhia le palle sempre inculandomi con le dita abili.
Quindi mi fa girare mi mette davanti a lei, mi pianta le dita nel culo e ci gioca e intanto mi masturba dandomi della troia.
Dopo aver goduto a lungo delle sue mani una sul cazzo una nel culo vengo alla grande.
Mi ha usare la doccia, il bagno è pulito così come l'asciugamano.
Saluti finali e poi fuori.
In conclusione: se cercate una trans giovane, attiva e un posto con privacy allora Allana non fa per voi. Ma se cercate esperienza, passione, gentilezza e abilità di dita allora Allona è validissima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nome inserzionista Allana Lover
Riferimento Internet Allana Lover - Annunci trans Sanremo
https://www.donnecercauomo.xxx/allana-trans-b-84871.html
citta dell incontro Firenze
nazionalita Brasiliana
conformita all’ annuncio foto di qualche anno fa attrezzo non suo
servizi offerti bj fk passiva
compenso richiesto 70
compenso 150 ma sono stato da lei molto tempo
durata incontro piu di 2 ore
descrizione fisica alta e imponente
dotazione S
attitudine gentile calma professionale
reperibilita ottima
telefono: 3273420612

Bene cominciamo a dire che l’attrezzo delle foto non è il suo che e‘ piccolo
Io sono solo attivo quindi non ne ho fatto un dramma e lei onestissima mi ha detto se cercavi una attiva ti avrei mandato da un’altra lo ho molto apprezzato Data la mia età non più giovanissima ora prediligo trans mature più calme e rilassate che non ti mettono pressione e mi danno tempo di carburare
la ho incontrata a Firenze a fine settembre ero di passaggio nella zona sud vicino al fiume : location non privatissima ma il suo appartamento e‘ molto carino il letto comodo il bagno splendido
pioveva che Dio la mandava e nonostante avessi parcheggiato molto vicino ci sono arrivato zuppo come un pulcino lei gentilissima mi ha fatto fare una doccia calda e fornito un grande e pulito asciugamano
Allana e molto alta io sono poco più di 180 lei mi supera di un pochino e coi tacchi arriva al metro e novanta
e non è una velina ma neanche grassa e nonostante la sua struttura imponente e‘molto femminile e non intimorisce anzi ti mette subito a tuo agio
E’ pronta a tutto e brava in tutto bacia benissimo con la lingua e con passione siamo stati a pomiciare una ventina di minuti come scolaretti e mi ha fatto un massaggio degno di un professionista lungo e sensuale usando il suo seno grande e morbido oltre alle mani e alla lingua ; una cosa che fa benissimo è leccare e titillare i capezzoli a me piace ma non particolarmente ma ho dovuto fermarla sennò mi faceva venire e‘un fenomeno
il resto i particolari più intimi li tengo per me ma sono stato contentissimo : dopo mi sono rifatto un’altra doccia un po’ di social mi ha offerto un te’ e ha ricominciato a massaggiarmi e baciarmi equando ha ricominciato coi capezzoli ho capito che non sarei mai arrivato a Roma a una ora decente
insomma non è Scarlett Johansson ma ci ho passato un pomeriggio splendido e non vedo l’ora di rifarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Allana Lover
RIFERIMENTO INTERNET: Transex passiva solo per maschio attivo | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: San Mango Piemonte (SA)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, r2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, chiara, in carne ma molto soda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
INDEX RICERCHE: 3273420612

Recensisco questa tgirlona visitata un paio di settimane fa. Al telefono è educata e gentile.
Arrivo a casa sua (indicazioni precise e semplici), mi offre una doccia ma io l'ho appena fatta e passiamo subito alle danze. Mi fa spogliare, mi comincia a leccare il corpo e poi lo prende in bocca fino in fondo con molta naturalezza. Sembra non voglia finire mai, ad un certo punto mi sembra che mi voglia far venire così... Ad un certo punto mi chiede se voglio passare ad altro ed io la assecondo. Mi offre il suo profilo migliore ed io quel profilo lo infilo fino in fondo. Non duro molto e sembra sia dispiaciuta abbia finito così, forse preferiva assaggiare tutto, ma ormai è troppo tardi.
La signora è veramente giunonica, non un prodigio di bellezza, ma molto educata, cortese e disponibile. Si vede che fa di tutto per far star bene il cliente. Obolo versato. Un po' di social e via.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto