Alana - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
12
ALIAS: Alana
Rif WWW: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alana-alana-bionda-barbie-kzhm93551854
CITTA DELL'INCONTRO: PD STANGA
NAZIONALITA' : brasiliana nell'annuncio, argentina a detta sua...
ETA': >25
CONFORMITA': secondo me le foto di backeca non sono le sue, in altri siti invece si.
SERVIZI IN OFFERTA: quello che vuoi dice
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO: 70
DURATA INCONTRO: 30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta magra bionda(un po' troppo a mio gusto), 2a appena accennata di seno,
viso così così(c'era poca luce).
ATTITUDINE: non mi sento di dire "mezzo missile", ma ha esperienza, finge bene, sbrigativa anche se con stile.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, + rampe di scale anche per l'accesso alla palazzina, ascensore non notato.
REPERIBILITA': immediata
INDEX: 33437451xx

IN BREVE:
Mi aspettavo di meglio dall'annuncio su bakeca, lei simpatica infondo, location un po' campata là... , altra gente
in casa, "pulizie di rito" non richieste... Qualche carezza pre , un bacio sul collo, segue pompino in ginocchio lei
con leggera leccata d'asta e palle pre incappucciamento (non richiesto, sua iniziativa). Si è messa poi a pecorina
sul letto e la ho inforcata da in piedi un po', cambio posizione standard missionario, per poi capitolare.

CONTORNO:
Sono le 14:00 devo ancora pranzare, ma ho in mente altro... Sfoglio qualche annuncio, mah... proviamo qualcosa di nuovo,
Risp. subito al cell, parla italiano comprensibile, mi dice via turazza, ok 5 minuti arrivo.
Scendo dall'auto, palazzina vicina all'agenzia delle entrate, e già li... Vuoi poi per la fame...
Mi dirigo verso la porta, cè uno all'ingresso che legge il giornale. mi lancia un'occhiata ma lo ignoro,
salgo al piano apre subito. Lei in canottierina e minigonna, alta e magra, bionda. Ma non sembra lei, varco l'ingresso
un caldo incredibile in casa. Una tenda che separa la sala pranzo, intravedo una signora sembra non giovane con un bimbo in
braccio, un piatto di pasta e fagioli sul bancone della cucina... MI vien da ridere... Andiamo in camera, posto squallidino, luci basse,
ci accordiamo poi lei va a lavarsi / depositare i soldi.
Un po' il suo carattere, un po' la pasta e fagioli, la famiglia in cucina... Sono rimasto con un sorriso da ebete tutto
il tempo.
Esco di là e l'unica voglia che mi è rimasta è quella della pasta e fagioli.
Io non ci torno.

Buon divertimento a tutti

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Scusate, forse visto l'orario, nella descrizione fisica ho scritto " ragazza alta magra bionda(un po' troppo ).
Volevo dire troppo magra.

Adoro le bionde.:w00tmesalia:

Commenta
Alto