Zona Borgo Trento. Alana riceve in un piccolo e tranquillo condominio. L'appartamento è estremamente spartano. lo divide con un'altra ragazza sul cui mestiere ho qualche sospetto... Lei è brutta, ma veramente tanto brutta e secca. Il massaggio penso sia solo per attrarre persone, visto che poi sul finale la scelta è veramente ampia. La stanza di per se è piacevole, piena di musica e candele, am la spiritualità finisce alla vista di un grosso fallo di gomma (lo avevo scambiato per una candela..) che a suo dire molti clienti amano ricevere in .... De gustibus.. Se si tengono gli occhi chiusi il massaggio non è malissimo. lei viene dalla scuderia di Toffaletti. Chi la conosce sa che la nusica è sempre quella. Alla fine un lavoro di bassa falegnameria, faticosamente portato a termine con ricorso da parte mia alla più fervida immaginazione, visto che il fratellino non ne voleva sapere. Ma agli amanti dell'orrido sono concesse altre alternative di ogni genere. La velocità è quella urbana. Immagino con extra per extra...
ps: perchè il forum su Iza è stato bloccato?
ps: perchè il forum su Iza è stato bloccato?