Escort ALBA 3201832861 3338939700

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Alba
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona san Siro (adesso in Via Padova)
NAZIONALITA': dice Ukraina
ETA': 30 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto scattate nell'appartamento dove riceve, non professionali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (la centralinista dice "dipende") BBJ+CIM, RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, AR (ricevuto) HJ, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 30' o 100 x 60'
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto tutte senza ritocco, leggera cicatrice orizzontale sul ventre sotto all'ombelico, dentatura non perfetta, occhi chiari, bel viso, seno tra 1a e 2a
ATTITUDINE: GFE, PSE
IGIENE PERSONALE: ottima
REPERIBILITA': buona al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore stretto, con apertura solo manuale
TELEFONO: 3271123745

LA MIA RECENSIONE
Incontrata poco più di una settimana fa, pochi giorni dopo il suo secondo (o terzo) arrivo in Milano; sta o meglio stava, in via civitali zona san siro in noto appartamento che richiama alla memoria i numerosi incontri con la “divina” ukraina … così la definiva un vecchio amico di figa che non sento da tempo.

Ukraina si definisce anche Olga, una bella ragazza simpatica, corretta e disponibile, entro i limiti pattuiti, dice di si per l’inglese ma poi capisce neanche la metà di quello che le dico. Si presenta come descritto da ruota e anche le prime fasi dell’incontro si svolgono in modo analogo a come da lui descritto; avvia la musica dal cellulare, si appoggia al muro con le mani offrendomi il culo ondeggiante, le chiedo di spostarsi vicino allo specchio nell’angolo della camera sotto al quale ci sono un paio di falli in gomma e altri attrezzi che non ricordo … alcune manette credo.

Ha un bel fisico, pelle morbida e liscia che si accarezza con piacere, seno una via di mezzo tra 1° e 2° e un bel culetto. Inizialmente i baci sono senza lingua ma poi e solo quando vuole lei diventano DFK ma purtroppo di breve durata. Sul letto mi afferra i polsi e mi blocca la braccia e inizia a leccarmi dalle orecchie in giù … arrivata in zona prosegue senza trascurare palle, perineo, ano … gli affondi in DT sono numerosi e senza risparmio … AR ottimo, praticamente mi ha limonato il buco del culo dopo avermi fatto girare a pancia in giù.

La chiavata in un paio di posizioni, a pecora prima di venire le chiedo CIM che viene praticato come da manuale. Ottimo incontro con un rapporto qualità/prezzo che si riscontra molto raramente.
 

Allegati

  • 8e5fd96f717c1875f5a4bb048831a3dc.jpeg
    8e5fd96f717c1875f5a4bb048831a3dc.jpeg
    190,8 KB · Visite: 161.091
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
797
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Alba
CITTA DELL'INCONTRO: MI via Civitali
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK&DFK non molti, ma mi ha offerto altro da baciare, Daty intenso e prolungato, BBJ eccellente, pecos.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, niente pancia, ma non magra,1,70, viso normale, seno tra una prima e una seconda gradevole da toccare e ciucciare, bella schiena in posizione pecora e bel culo.
ATTITUDINE: Riservatamente porcella, silenziosa macchina del sesso, fa tanto e parla poco, mi ha devastato. Poca comunicazione, ma non ne ho sofferto.
REPERIBILITA': centralinista
TELEFONO: 3201832861

LA MIA RECENSIONE:

Rassicurato dalle recensioni dei due autorevoli colleghi, e dalla buona fama della scuderia che mi ha fatto conoscere una valida ragazza pochi giorni fa, vado sul sicuro a incontrare Alba.

Primo approccio gentile ed educato, ma niente di +.

Ritorno dal bagno e la trovo sul letto in posizione 4 zampe: giù le mutandine e gran lappata di tutto quel bendiddio, lei apprezza si muove, fa su e giù come se fosse già in temperatura.

I pochi baci scambiati in anticamera vengono immediatamente compensati con questo Daty "a pecos" che lei continua ad apprezzare per qualche minuto scodinzolando libidinosamente.

La giro, qualche bacio, ciucciatina alle tette, le metto un cuscino sotto e inizio il Daty canonico con lei coinvoltissima che mi guida con le mani, che mi stringe, che alza le gambe a offrirmi il buchetto, che mi lascia digitare R2 ( non molto), che mi carezza, che si mette di fianco...insomma una leccata molto, molto emozionante. Niente gridolini, niente sospironi, molto emozionante comunque.

E' il suo turno per un BBJ allargato ai gioielli e ancora + indietro, ma anche focalizzato sul fringuello in modo altamente efficace. La metto a 69, ma dura per poco, non vuole distrazioni dalla sua attività sucatoria e riprende a farmi impazzire con bocca calda e linguetta birichina.

Le chiedo di concludere a pecos, partecipa ancora ed io capitolo.

Breve tentativo di comunicazione social abbastanza scarno, bagno, rivestizione e via!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
64
Reaction score
262
Località
lombardia
INSERZIONISTA: ALBA
CITTA':Milano
NAZIONALITA':Russa
ETA': sui 30 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,rimming, massaggio prostatico, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60 x1\2h, 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min precisi
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm snella tettone bel culetto
ATTITUDINE: poi spiego
REPERIBILITA': non proprio facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
NUMERO DI TELEFONO: 3201832861

Pensavo di incontrare la famosa Marta di via Paravia che non avevo (ne ho) ancora avuto modo di conoscere, ma quando entro mi si presenta questa cosacca alta almeno 185 cm (con 15 cm di tacchi) mora, capelli raccolti e non posso fare a meno di chiedere :"Marta"?. E lei furfuglia qualcosa in russo. Insomma Marta è partita e c'è lei al suo posto. Tutto sommato non è male e accetto di restare. Si prova a scambiare qualche parola ma parla solo russo o inglese e ci esprimiamo usando il secondo idioma. Giro in bagno e al ritorno accenno al fk che però non concede apertamente. Inizia un tira molla in cui lei mi guida in una specie di gioco/strip fatto di palpate, strusciamenti e giochi di biancheria. Dopo qualche minuto la porto sul letto ma si rialza e riprende lo strip col popò in primo piano. Le abbasso con decisione lo slip, ma abilmente se lo rialza e continua a dimenarsi. A questo punto ho avuto una reazione poco ortodossa anche se rispettosa e lei capisce la mia alterazione che credo trasparisse chiaramente in volto. Al che ripete "No capisco italiano". Ma l'atteggiamento cambia e si parte a giocare seriamente. La ragazza si dimostra una bella porcellina e mi pratica un bbj con deepmouth niente male (il deepmouth è il deepthroat tarocco con piegamento della nerchia in bocca per tentar di farcela stare tutta?)lento e a scatti per poi rilasciarlo lentamente con risucchio. Nel frattempo inizia a perlustrare il mio buchino e poi scende con la lingua per un delicato rimming. E così via tra bbj, rimming e ditino biricchino che si insinua nel mio culetto. Poi mi gira a pecora e riprende il lavoro in quella posizione. È ora di ricambiare e nella stessa posizione le passo la lingua ovunque. Gommatura e un paio di posizioni e poi la nota dolente. We have only 1 minute left. Azz noooooo. Via il condom e vai di bbj con ditino biricchino. Esplodo in un cim godurioso col suo ditino che continua a massaggiare. Capisco il giochetto e mi rammarico di averle concesso troppo tempo per il cazzeggio che lei furbamente tende a prolungare. Se ci torno ora so cosa devo fare!
Bisognerebbe vivere due volte, e forse non basterebbe!?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
210
Reaction score
73
Località
brianza
INSERZIONISTA: ALBA
CITTA':Milano
NAZIONALITA':Russa
ETA': penso attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se le foto sono di almeno 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI:penso tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60 x1\2h, 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO:100 un'ora
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm,decisamente piu' tornita che in foto
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
NUMERO DI TELEFONO: 3201832861

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata invero circa un anno fa, ero andato per incontrare altra girl ma,era partita e ho dovuto ripiegare su Alba. Fisicamente e' decisamente piu' "tonda" rispetto alle foto,che a mio parere risalgono a circa 5 10 anni fa. Comunque e' lei, seno una seconda direi. Durante l'incontro tende a sottrarsi,nel senso che vuole condurre il gioco ...non molla il reggiseno e le mutandine,accenna a Fk e poi si ritrae,insomma mi stava facendo "leggermente" incazzare. Deve averlo capito dall'espressione,visto che l'italiano NON lo capisce e si e' lasciata andare ...senza pero' non riuscire a farmi perdere un bel 20' con queste pantomine. Alla fine si denuda e mi prende il birillo in bocca iniziando un buon bbj molto lento e profondo arrivando spesso a fondo corsa,io nel frattempo le accarezzo le tette e capisco che apprezza,si gira a 69 a ci diamo da fare entrambi per un buon quarto d'ora. Le chiedo di scopare,incappucciamento e via in due tre posizioni,adesso si e' scaldata ed e' partecipativa. La trapano con foga,specialmente a pecos e dalle sue contrazioni vaginali capisco che e' venuta...anch'io sono al limite e le chiedo di finire in bocca. Ok mi toglie il gommino e ricomincia il bjj lento e profondo iniziale sino a mia copiosa venuta in cim. Segue lavaggio salutino e me ne vado.
Nel complesso direi non male,bisogna pero' cercare di non farsi coinvolgere troppo nel suo giochino tendente a farti perdere tempo e cercare viceversa di condurre il gioco.
Voto 3 stelle
Io pero' non ci torno.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
296
Reaction score
640
INSERZIONISTA: Alba
CITTA': Milano - via Civitali
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': ha sicuramente raggiunto le 30 primavere, per me sotto i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma ora leggermente ingrassata
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, CIM, AR (ricevuto), Massaggio Prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45' d2d
DESCRIZIONE FISICA: bella manza ucraina, viso particolare ma che ho apprezzato, più tornita e alta di quanto ti aspetteresti dalle foto (leggermente datate)
ATTITUDINE: porca, succhiatrice, ama condurre (sta a te non farle perdere tempo). Donna intelligente con punte di "pazzia" che a me son piaciute.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampetta di scalini prima dell'ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3201832861


Finalmente ho conosciuto anch'io la plurirecensita Alba. Lo dico subito: sono andato per scoparla, non l'ho scopata ma sono uscito da lì contento e rilassato.

So di andare sul sicuro grazie alle rece dei colleghi ed erano letteralmente anni che volevo testare Alba e per un motivo o per l'altro la cosa l'ho sempre rimandata, chiamo e concordo con la centralinistra per il pomeriggio.
E' diffidente nel dare appuntamento, preferirebbe una chiamata mezzora prima, ma le garantisco affidabilità e così fissiamo.

Qui una piccola nota dolente: ho perso quasi 10 minuti per colpa delle centralinista.
Mi da un civico sbagliato, quando chiamo mi dà il bar all'angolo come punto di riferimento ma io stando alle sue indicazioni sono ad un altro incrocio e non vedo alcun bar.
A quanto ho capito dà indicazioni comode per chi deve parcheggiare, ma io venivo coi mezzi e ho poco gradito che quando le ho detto "guarda che il civico che mi hai indicato e il bar non si trovano allo stesso incrocio" si è risentita dicendo "conosco molto bene la zona".
Non lo metto in dubbio, ma il fatto è che vi conviene chiamarla quando siete all'incrocio tra via Civitali e via Paravia, i punti di riferimento con cui vi guiderà partono da lì e non da altrove, e chiunque può verificare su Maps che l'autorimessa della zona e l'incrocio Civitali-Paravia non coincidono.

Detto ciò, al telefono abbozzo per non indispettirla e seguendo le sue indicazioni citofono ad Alba e raggiungo l'appartamento.

Solita porta che si apre da sola, entro e resto intimidito: Alba è molto alta, ha dei tacchi vertiginosi ed è sicuramente più in carne (ma anche corpulenta) di come appare nelle foto. Devo però dire che quello che vedo mi piace, il suo atteggiamento è positivo e decido di farmi guidare verso la camera.
Qui verso l'obolo e comincia il giochino descritto da altri colleghi: si appoggia al muro col culo che sporge, si struscia, si apre la camicetta ma poi la richiude, bacia ma poi si sottrae. L'alito è strano ma piacevole, poi capirò.

Io taglio corto e chiedo l'uso del bagno,al ritorno la trovo sul letto e vorrei aprire le danze, ma lei mantiene saldamente il controllo della situazione.
Questo aspetto secondo me merita un chiarimento: non so se lo faccia per perdere tempo, io non ho avuto questa impressione e comunque se volete arrivare al dunque penso basti dirglielo, io dopo un po' che giocava le ho detto "non abbiamo molto tempo" e ha dimostrato di capire l'antifona.

Ora, descrivere l'incontro con lei è quasi impossibile, sono andato con l'idea di interrompere i suoi giochini già descritti da altri e infilarle il cazzo in gola ma tra il dire e il fare.. tutto si è svolto in un susseguirsi di baci, strusciamenti, fellatio etc. che mi ha profondamente coinvolto.

Ha cominciato succhiandomelo a crudo, con ottimi affondi, e ogni volta che prendevo l'iniziativa per toccarle le tette o toglierle la camicetta mi bloccava il polso e affondava sul mio pene, salvo poi mettermi lei stessa le mani sul seno quando decideva lei.

Dopo il BBJ si è messa a 90, facendosi stimolare clitoride e consentendomi di infilare prima una poi due dita, e sembrava davvero gradire.
nel frattempo (credo mentre ero in bagno) aveva fatto la sua comparsa sul comodino un bicchiere di vino bianco: ecco spiegato l'alito!

Lo step successivo è stato che mi ha fatto girare a pancia in giù quasi imponendomelo scherzosamente e, dopo avermi sussurrato "now I am your general and you are my soldier" mi ha praticato un anal rimming lunghissimo, bellissimo, arrivando anche ad entrare con la lingua.
Il rimming si è trasformato in un massaggio prostatico, pratica da me provata forse due volte con scarsi risultati, mentre lei è stata davvero brava e, cosa mai successa, credo che mi abbia infilato ben due dita.
A un certo punto ha percepito da sé che stavo perdendo gusto al gioco (era pur sempre una novità per il sottoscritto), mi ha chiesto "do you want to stop?" e al mio sì mi ha fatto rigirare.

Qui viene il bello: si illumina, fa un bel sorso di vino bianco freddo e mi prende il cazzo in bocca senza aver deglutito il vino.
La sensazione di frescura e della sua lingua sul glande è stupenda, dopodiché mi fa colare il vino sul pene per poi gustarselo da lì.. che scena, avevo il cazzo imbevuto di vino e lei che lo leccava tutto con gusto!!!
In questa e altre occasioni io ho riso di gusto ed era evidente che al di là dell'essere una professionista si stava divertendo anche lei.

Qui mi fa capire che il tempo è già arrivato agli sgoccioli ma non mi mette fretta, solo mi chiede come voglio finire.
Io ormai totalmente perso le dico che vorrei venirle in bocca, e così sarà: le ci è voluto un po' di impegno perché tutti quei giochini mi avevano eccitato ma non portato vicino alla conclusione, ci dà dentro finché le inondo la bocca, prende fino all'ultima goccia e va in bagno a sputare.

Io mi pulisco con salviettine, rifiuto il bagno preferendo una doccia a casa e, mentre mi rivesto, mi offre un bicchiere di vino e facciamo due chiacchiere sulla situazione in Ucraina, dimostrandosi una persona intelligente e con le sue idee sul mondo.

In base a quanto mi ha detto dovrebbe essere ormai in partenza ma vedo che il suo annuncio è ancora presente.
Io tornerò sicuramente a trovarla nel suo prossimo tour e questa scuderia si conferma imbattibile per rapporto qualità-prezzo (in passato ero stato con Marta, credo e spero di averla a suo tempo recensita).

Esco da lì soddisfatto, svuotato, leggero e anche divertito. E scrivere questa rece me l'ha fatto decisamente imbarzottire... :)
Tanto vi dovevo!
 
Commenta

Effebi

UOMO
Membership
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
104
Reaction score
427
INSERZIONISTA: Alba
CITTA': Milano - via Civitali
NAZIONALITA': ex CCCP
ETA': 33/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei + 10 kg
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: PETTING SPINTO , FK misurato, DATY con traguardo , BBJ ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70 consegnato all'inizio
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: foto datate perchè sono le stesse da 10/15 anni
pancetta che maschera con vestaglietta , seno seconda ancora sostenuto con bei capezzoli reattivi ,
alta , viso grazioso
ATTITUDINE: insolita , dirige i giochi con gentilezza come una geisha ,
vera professionista dedita al tuo piacere ,alta scuola russa in tutto quello che fa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
NUMERO DI TELEFONO: 3338939700

La mia esperienza è quasi la fotocopia di quella precedente

dirige i giochi con il sorriso , cuscini posizionati alti dietro la schiena ,
mi fa sdraiare a pancia in su e mi allarga le braccia e le gambe ,
mi dice dice "relax and close your eyes ,breath deeply "

passerà 20 minuti con strusciamenti , baci al collo alle orecchie ,alle braccia , interno gomiti ,
palmi delle mani , succhierà le mie dita insalivandole per poi portarle sui suoi capezzoli
e indicandomi come toccarli , FK morbidi e umidi ma sfuggenti ,
non mi era mai successo, mi piace molto e la lascio fare è un gioco nuovo e interessante ,
poi mi chiude le gambe ,sale sopra dandomi la schiena ,
scosta il perizoma si inumidisce la passerina con la saliva e inizia a strusciare sull'orsetto ,
mi prende una mano e si infila il pollice in bocca , lo insaliva e poi si fa penetrare l'orifizio anale
in profondità, si muove con un ritmo che è finalizzato solo alla sua eccitazione ,
quando è pronta si gira sotto a gambe larghe e dice "you have to do a good job"
e via di lingua , dita davanti e dietro , piccoli morsi .

Ho i capelli rasati per cui mi prende per le orecchie e guida il gioco "da daa daaa daaaa"
sta per venire ma io non ce la faccio più , non respiro , ho bocca e naso schiacciati nel suo fiorellino.

Ma alla mia veneranda età , farmi prendere per le orecchie come un somarello e soffocare ,
mi ha causato un riso irrefrenabile e di singulto in singulto contro il clitoride , è venuta violentemente.
Fermo tutto per un paio di minuti dove ho capito che era meglio se andavo in bagno a rinfrescarmi
e lasciarla smaltire, mentre guardandomi allo specchio continuavo a ridere.

Al mio ritorno dice "now is your time" e inizierà un lungo ,lunghissimo pompino ,
variato e declinato in tutti modi , salivato, lentissimo ma profondo fino alla base ,
leccate e succhiate di gioielli , ha allargato il forellino in cima al pisellino e mi ha scopato con la lingua ,
e quando ha capito che ero sulla lama del rasoio ,
ha alzato la testa e guardandomi negli occhi ha chiesto " do you wont sex ? "
ho risposto "da" ma poco convinto , e lei si è fatta entrare tutto il pisello in bocca ,sino alla gola .

Fine dei giochi , lei va in bagno ed al suo ritorno mi ero quasi addormentato ,
apro gli occhi e mi dice "sleeping here is very expensive"

Mi è piaciuto , ho avuto la sensazione che avrei potuto capovolgere la situazione in qualunque momento
e gestire i giochi come d'abitudine , ma ho deciso di lasciare a lei la conduzione .e ho fatto bene
E' carina , gentile , pulita e grande professionista .
Casa pulita , copriletto intonso , bagno disponibile prima e dopo
Tempo sforato clamorosamente , ma è stata lei a gestire l'incontro....

Potrebbe anche essere che abbia fatto tutto con calma e il minimo sforzo perchè non aveva
clienti in coda , che abbia risparmiato sull'usura della passerina , ma mi piace pensare che
che sono uscito contento , e che in macchina son scoppiato a ridere ancora
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
lombardia
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Ukraina
Età: >45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Assente un po' dal giro per legame stabile, tornato libero e punto Alba ricordando i tempi in cui si alternava con Marta, era un porto sicuro a prezzi ragionavoli.

Mi presento appena docciato e profumato, la trovo complessivamente bene ma con qualche kg in più, qualche ruga in più ma le foto sono le stesse da sempre per cui affidabili ma il tempo è trascorso e dovete aggiungerci qualche anno con la vostra immaginazione.

Sempre simpatica e arrapante, si presenta in intimo nero e mi porge un bicchiere di prosecco che apprezzo e mi ficca la lingua in bocca. Mentre mi sorseggio il mio calice lei decide di abbassarsi per prendere in mano la situazione e in bocca il mio calice, la situazione è intrigante e il compare si presenta subito sull'attenti.

Buttati sulla sedia i miei inutili indimenti, continua con un bbj lento e salivato guardandomi negli occhi, ad un certo punto aggiunge le bollicine al bbj, la sensazione è carina anche se percepisco la volontà di tenere il pallino della situazione.

Io però voglio scopare e cerco di farglielo capire, ma lei continua con il bbj aumentando il ritmo. Cerco di prendere la situazione in mano e capisce che è il caso di gommarmi e salirmi su! Purtroppo da questa posizione noto che il tempo passa e il fisico non è più quello di qualche tempo fa e che tiene sempre il body sull'addome liberando solo le tette. La giro e la metto alla missionaria a ho la netta sensazione che si ritragga per non farsi scopare fino in fondo, anche i fk cominciano a latitare. A questo punto mi sposto mi levo il gommino e le chiedo di continuare con il bbj, mentre lei mi spompina mi allungo a prenere il bicchiere appoggiato sul comodino e mi godo lo spettacolo che mi manda in estasi alla fine le godo in bocca e mi godo il vino.

Pago il dovuto lasciandolo sul comodino mentre mi rivesto.
Sarò arrugginito ma ricordavo altre prestazioni, oppure sarò io che sono cresciuto con le pretese.
Chissà che fine ha fatto Marta, se tornerà anche lei...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
114
Reaction score
123
Località
Milano
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: milano - via civitali
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: dell'est
Età: 40/45
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In via Civitali c'ero già stato quando conobbi Marta , memore della bella scopata mi decido a contattare Alba, ovviamente all'ora da me proposta è impegnata ma fisso l'appuntamento nel pomeriggio. Mi accoglie con una vestaglietta e intimo nero , zero italiano e poco inglese e le foto sono molto migliorative ma è comunque una 40enne chiavabile. Mi porta in cucina dove mi offre del vino bianco, che vista l'ora rifiuto, ma lei se ne versa una generosa dose, mi scruta sorseggiando il vino e la vedo un po stralunata , mi sa che non è il primo bicchiere della giornata.
Mi mostra il bagno che uso e la raggiungo in camera , lei è già sul letto solo con l'intimo , mentre mi spoglio sorseggia il suo vino , accende il cellulare che emette della musica di merda tipica dei paesi dell'est e comincia a ballare davanti a me , si appoggia alla parete e sculetta ridendo. Mi avvicino per baciarla ma con uno spintone mi butta sul letto , continua la danza ( che ha ben poco di erotico a dire il vero ) per poi salire sul letto gattonando. Si struscia , cerco di denudarla ma mi stoppa, abbastanza imperiosamente mi dice “ relax” , in ginocchio continua a dimenarsi tipo lap dance , allungo le mani e mi stoppa ancora ! Andiamo bene , penso , questa è una che vuole comandare e dettare le tempistiche della chiavata . Abbastanza contrariato mi adeguo e la guardo continuare la pantomima , finalmente si avvicina mi sfila i boxer e comincia a menarmi il cazzo, ci gioca lo scappella ma non si decide a succhiarlo. Altro sorso di vino dal bicchiere sul comodino e finalmente se lo caccia in bocca , con una mano gioca ,un po rudemente,con le palle ma il pompino è buono anche se molto lento , ogni tanto lo scappella tutto e infila la punta della lingua nel meato per poi cacciarselo tutto in gola. Lascio che si esprima e con una manovra da contorsionista le sfilo le mutandine e gioco con la sua fighetta , titillo il clitoride e la sento mugolare con la bocca piena , la piglio e parto di 69 , comincio a leccargliela e lei invece di succhiare mi sega, dice qualche parola in russo ma capisco solo “ da , da” . Abbastanza contrariato le faccio capire che è ora di scopare , mi copre infilando il goldone con la bocca , riesco a toglierle il reggiseno e la faccio sdraiare per scoparla alla missionaria , la bacio e risponde con una punta di lingua , tempo di dare quattro colpi e si sposta , sale sopra reverse cowgirl se lo infila da sola e comincia la cavalcata , la lascio fare , cerco di infilarle un dito in culo ma me lo impedisce ! Rassegnato la lascio fare , lei aumenta il ritmo ma comunque non ci siamo , mi sfilo tolgo la gomma e stando di fianco al letto glielo caccio in bocca , lei mette la mano per impedirmi l'affondo comincio a segarmi mentre lei succhia la punta fino a quando non le sborro in bocca , si ritrae e i fiotti le arrivano in faccia ! End of the games , mi sciaquo , lascio il pattuito sul comodino e me ne vado. Non ci torno !
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
68
Reaction score
61
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Russa
Età: 40 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non so, non rispondo
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato la girl in zona stadio
esperienza un po' strana, i contatti avvengono con centralinista che fissa appuntamento
arrivo in zona e parcheggio, essendo in periferia è molto facile trovare posto, suono al numero indicato e mi fa salire
la tipa è quella delle foto, gentile dopo un passaggio al bagno incominciano le danze
è lei a diriere il tutto, con fare da geisha devi obbedire, fa preliminari moooolto lunghi e quello che mi ha colpito è che ti bacia e lecca ovunque, dalle solite zone erogene ma anche tra le dita dei piedi e sotto le ascelle, preliminari eccezionali ma devi seguirla nei vari passaggi che vuole lei
alla fine usufrisco dei prelimiari di un buon bj, rimming e cim
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
49
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: russa
Età: circa 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Alba è una signora sui 40-45 anni, alta che ama condurre i giochi.
mentre sorseggavai il suo bisìcchiere di vino, ho provato a baciarla con la lingua lascia fare un po' e poi si allontana, non ama tanto la ligua in bocca ma baci sensiuali possibili, mi ha fatto sdraiare, e ha incominciato a leccarmi prima i capezzoli, poi è scesa e mi ha fatto un ottimo pompino inframmezzato a bevuto di vino, per poi scendere e leccarmi palle perineo e poi bus del gnao, per cui mi ha fatto anche girare per leccarlo meglio. tutto questo con estrema calma, ricontinuando poi con un lungo pompino finchè le ho chiesto di scopare al che mi ha detto che mancavano solo 5 minuti effettivamente si era dedicata tanto all'arte del pompaggio. Penso volesse finire con un cim.
La metto giù e me la scopo prr bene finchè non vengo e la saluto.

Non male, tempi rilassati e dilatati, nessuna fretta ma tanta dedizione.
Lei non è una strafiga ma una donna normale abbastanza simile alle foto( è lei) forse un po' datate. è meno 'tonica' ma comunque non male. viso particolare.

buon punteraggio a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Milano
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Ucraina
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Alba è appena tornata.
Incontrata già un paio di volte (scusate se recensisco solo ora), la prima anni fa, quando via Civitali era frequentata a rotazione da più ragazze, tutte molto valide.
Parcheggio facile, palazzo accessibile, il piano si raggiunge con l'ascensore ma ci sono dei gradini subito dopo il portone.
Alba è una bella ragazza (direi circa 40 anni). Sicuramente il suo aspetto fisico non è più quello delle foto in bikini. rimane molto attraente, è molto alta (1,65 forse 1.70?). La foto invece in cui avvicina il bicchiere alle labbra è molto recente, quindi avete un'idea puntuale del suo look.
E' sempre gentile nell'offrire un sorso di vino, sia prima che dopo ..... il feeling ci guadagna.
Passiamo alle cose serie. A me Alba piace, piace la sua attitudine a guidare le danze, piace il suo atteggiamento un po autoritario. Io mi trovo quindi molto bene con lei. Arrivo, stacco il cervello e la lascio fare. Le lascio fare i suoi balletti, le lascio fare il suo spogliarello (tende a tenere per tutto l'incontro una leggera e corta sottoveste che si annoda alla vita, le lascio la libertà di giocare a lungo prima di coprirmi e fare sesso.
Quasi mi veniva, questa volta, la tentazione di finire con i suoi giochi di bocca che fa davvero bene.
Invece alla fine le ho chiesto di coprirmi e poi lei, di sua iniziativa, si è prodigata in una reverse cow molto generosa e appagante alla vista.
Sa gestire bene il tempo e mi porta alla conclusione vicinissimo alla scadenza della mezzora.

Riassumendo, io mi trovo molto bene con lei (si era capito?).

un caro saluto a tutti,

Luigi
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
966

Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3338939700 Girl - ALBA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Ucraina
Età: 40 circa
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ci son stato qualche mese fa, dopo tutte le rece letto e dopo tutte le fregature ricevute da altre volevo andare sul sicuro. Chiamo , al tel. risponde penso un'altra persona perche' lei ( lo scopriro' all'incontro ) non parla italiano. Ci accordiamo per orario e tempo di permanenza, arrivo in loco mi fa andare su una via adiacente e poi una volta arrivato mi dice la via corretto, secondo me non vuole far vedere al condominio dove abita che cosa fa e quindi tiene i punter lontani dalla porta d'ingresso cosi' da non creare sospetti con gli altri condomini ( anche se a mio parere li sanno tutto di tutti) .Cmq entro nel palazzo , ascensore, apre la porta ed e' lei la ragazza della foto.
Mi fa accomodare in camera da letto, ha un fare molto mieloso all'inizio, pago e poi mi dice di andare in bagno e di lavarmi e precisa anche di lavarmi bene le mani.... Eseguo , al ritorno mi fa appoggiare alla parete e inizia a strusciarsi contro e a leccare , poi mi fa sdraiare sul letto e mi fa mettere a pancia in su con la posizione dell'uomo vitruviano e li inizia il divertimento. Praticamente mi lecca ovunque , poi scende e parte nel leccare e pompare l'amichetto molto dolcemente , come se ci voglia giocare , nel frattempo lei resta sempre in babydoll, si apre il davanti e fa vedere un po' il seno e inizia a mettere il mio dito sulla sua bocca e poi accompagnandomi, si mette il mio dito sul suo capezzolo rosa e senza smagliature , sembra la tetta di una ventenne , sono diventato pietra li sotto, poi si toglie le mutandine ( fighetta rasata ma non a zero, leggera ricrescita , voluta penso) ) e inizia a fare lo stesso movimento, mi prende le dita , se le mette in bocca e poi me le fa infilare nella sua pussy ed inizia a masturbarsi , dopo qualche minuti esce un lago . Poi riprende a pompare sempre dolcemente e qui mi lascia di stucco perché non me l'aspettavo ( io non avevo chiesto nulla ) , di sua spontanea volontà inizia a leccarmi anche le balls e scende fino al secondo canale e prima me lo lecca tutto e poi risale e mentre mi spompina mi mette un dito la ed inizia a penetrarmi dolcemente e sembra che si ecciti di brutto .
Va avanti per un 5 minuti , poi la stacco e la metto a pecorella e dopo vestizione inizio a penetrarla da dietro e le infilo anche un dito in culo e vedo che non mi frena, io sono talmente infoiato che dopo 2 minuti, esco, sfilo in condom e gli vengo sul sedere .....ho fatto una gettata di quasi un metro talmente ero eccitato che le ho pure sporcato i capelli ...
Esperienza al top , sicuramente positiva anche visto i nuovi rate in Milano , se guardo il rapporto qualità/prezzo sono pienamente soddisfatto della prestazione ricevuta .
5 stelle meritatissime.
La ragazza e' quelle delle foto, saremo circa' sui 40 +/- , il gioco in camera da letto lo gestisce lei . Ps le piace bere perche' sia all'arrivo che durante il rapporto e alla fine durante la chiacchierata aveva sempre il bicchiere in mano.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
9
Età
58
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a gennaio.
Contattata con centralinista (la centralinista è molto simpatica), anche la ragazza lo è, il problema che sa pochissimo italiano (a sua discolpa posso dire che io so pochissimo inglese...).
Andato una sola volta e alla prima fanno il giochetto dell'indirizzo vicino, comunque riceve in zona via Civitali a Milano. Attenzione su Rosa Rossa è segnalata in zona 6, non credo sia corretta come indicazione.
Piccola rampa di scale per raggiungere l'ascensore.
Chiedo il bagno per la pulizia, è dignitosamente pulito con anche il colluttorio.
Anche la stanza è dignitosamente pulita.
Alba ha qualche chilo in più rispetto alle foto.
Mi offre un bicchiere di vino.
Diamo inizio alle danze con un daty e da parte sua, poi, un bbj.
Giochiamo un po' e la cosa è piacevole, vengo un paio di volte ma non scatta la scintilla.
Non ci ritornerò nonostante la disponibilità.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2018
Messaggi
26
Reaction score
38
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Ucraina
Età: Sui 40
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Alba ed è stato un incontro particolare.
Lei è una donna che avrà superato i 35 anni. Ha preso qualche chilo rispetto alle foto pubblicate ma è lei.
Sicuramente ne guadagna il lato b.

Tende a comandare, e per una volta sono stato al gioco.
Non voleva che la spogliassi, nè che la toccassi.
Gioca, da un bacio e si ritira, Succhia a nudo il pipino e poi si ritrae. Bacia il mio petto stuzzica ma poi si ferma.
Una specie di supplizio al quale si può stare o irritarsi.

Ci sono stato, ed alla fine è solo cresciuta l'eccitazione terminata con una pecorina memorabile e un BBJ finale con CIM.

Diciamo che se tutte facessero così mi girerebbero. Ma per una volta si può fare, alla fine è anche simpatica nel suo modo di fare.
Ho messo GFE nella scheda perchè non direi che è professionale e distaccata. Le piace giocare, ma alla fine si lascia andare ed il cim è stato di livello.

Bicchiere di vino offerto all'inizio e due chiacchiere alla fine.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Ucraina
Età: 40 (anno più anno meno)
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 (nei primi incontri 60)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nel corso degli anni sono stato qualche volta in quell'appartamento, ma riassumere in una sola recensione gli incontri avuti con Alba mi risulta molto difficile, visto che lei è particolarmente imprevedibile e difficile da gestire.
Appartamento sempre pulito e in ordine, Alba mi accoglie in intimo, vestaglia, tacchi e tazza in mano.
Solito spettacolino con lei che poggia le mani al muro e improvvisa un balletto, baci inizialmente sempre un po' scarsini. Tende a voler gestire la situazione, e se la lasciate fare finisce che si combina ben poco. Grande amante dei preliminari, ottimo pompino, anal rimming come se non ci fosse un domani, ampia scelta di giochini per chi apprezza.

Fin qui tutto nella norma, in ogni incontro questa parte si è ripetuta con pochissime variazioni.

Quando invece si passa al resto le sorprese sono sempre dietro l'angolo, ad Alba piace variare.

Alcune volte mi sono trovato coinvolto in una vera propria battaglia fatta di squirting infiniti, lingue ovunque, richieste di stringerle le mani al collo, schiaffi, sputi, incitamenti a scoparla in ogni buco e posizione possibile con tutta la forza che avevo e orgasmi a ripetizione...ricordo una volta di essermi visto la schiena allo specchio dopo essere tornato a casa ed era piena di graffi.

Altre volte invece era freddissima, mentalmente lontana anni luce dal letto su cui stavamo facendo sesso, neanche una parola, infastidita quando provavo a riproporre cose che poche settimane prima le facevano ribaltare gli occhi.

Stessa stanza, stessa persona, stesso rate, stessa tazza, stessa gentilezza e disponibilità, risultato sempre raggiunto ma prestazioni molto distanti. O bianco o nero, con Alba non ci sono vie di mezzo
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
104
Reaction score
133
Località
lombardia

Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3338939700 Girl - ALBA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti ho incontrato alba in zona San Siro, telefono fisso appuntamento e arrivo lì in zona,salgo devo dire che le foto sono reali ma sono molto datate, comunque pattuiamo 70 per 30 minuti, iniziamo con un fk un po' distaccato,poi passo a un daty abbastanza partecipato,poi passiamo al bbj e qua devo dire che si vede che ha esperienza ed stato fatto molto bene, poi passiamo al rai1 con una partecipazione sufficiente fino allo scadere del tempo, finisco mi rivesto e me ne vado,devo dire che e stata una prestazione nella sufficienza ma avendo letto le recensioni altalenanti non mi aspettavo grandi cose
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
243
Località
Milano
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Ukraina?
Età: 35
Altezza: oltre 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 90
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ciao amici.
era da tanto che volevo andarla a trovare dato che gira sulla piazza milanese da molto tempo, ma per circostanze varie, l'avevo sempre saltata.
è una tipa secondo me un po' matta, nel senso buono si intende, ma da soddisfazione.
probabilmente le piace anche bere un bicchierino di tanto in tanto, o almeno il suo fiato me lo ha fatto pensare. ma nulla di drammatico o fastidioso.
fisicamente è un po' più in carne rispetto alle foto, ma il giusto, a me non è spiaciuto, ne guadagna il culo.
quel culo che dapprima era restio a farsi dominare da sculacciate di cortesia, che amo regalare sempre, anche e forse soprattutto quando la di lei di fronte è una novità, per cui potrebbe non aspettarselo.. ;)
dopo qualche resistenza, si lascia andare, e quel culo l'ho fatto roseo a forza di schiaffi, e la cosa che mi ha dato soddisfazione, è stato che le se la rideva divertita e gaudente.
ottimo inizio. e nemmeno il dopo è stato da meno: pompino eccellente, lunguetta guizzante, anche dove non te lo aspetti.
al fuck mi ha sorpeso ancor di più, sembrava indemoniata sotto i colpi a missionaria, gambe spalancate totalmente sotto la pressione delle mie braccia, poi pecos e finale eccezionale: spompinamento degno di una selen d'antan, spruzzata in bocca e viso, scarpetta con lingua e lucidatura della cappella, con sorrisone finale colante di sperma.
brava Alba!
ti sei guadagnata un eventuale bis in un prossimo futuro.
social demenziale, non una parola in italiano, nemmeno inglese, tutta un ridacchio simpatico.
pulizie, saluti e arrivederci.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
46
Reaction score
35
Località
Gnoccaland
Numero di telefono: 338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alba Escort Girl Milano - Cell. 333.89.39.700 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Zona Siro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: est Europa
Età: circa 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Secondo giro a distanza di tempo con Alba. Ho voluto riprovarla perchè dopo il primo incontro (forse un po' frettoloso) ero uscito parzialmente soddisfatto ma ero consapevole che la signora meritasse una "seconda chance".....e cosi ho fatto.
Allora parliamo intanto di una signora dell'est. Età 35 ...forse piu' verso i 40. Appuntamento preso abbastanza facilmente almeno la seconda volta (credo avesse tenuto il numero in memoria). Riceve in zona san siro in un condominio abbastanza tranquillo ma che non è proprio il massimo in ottica privacy. La seconda volta che sono andato sono stato squadrato in maniera abbastanza esplicita da due signore che stavano uscendo dal portone.
Arrivati alla porta, Alba mi ha accolto con una vestaglia che lasciava intravedere le sue grazie. Non parla italiano con lei parlato in inglese. Qualcosa comunque capisce anche se si fa un po' di fatica. Passaggio di rito per rinfrescare i gioielli di famiglia e poi arrivo nella camera dove lei mi aspettava. Mi ha chiesto se volessi bere qualcosa. Lei aveva un calice di vino in mano. Ho declinato l'invito e lei mi ha chiesto di sdraiarmi e rilassarmi. Da qui ha cominciato quello che credo sia il suo copione. Ossia messaggi, strusciatine, leccatine.....insomma è una persona che (almeno con me) ha cercato di condurre il gioco. Io sono un po' piu' pratico e certe teatralità non sempre mi attirano. Le ho lasciato fare...ho pensato a rilassarmi. Devo dire che ha succhiato bene, poi ho chiesto di gommarmi perchè volevo anche prenderla alla pecora. Ho cambiato un paio di posizioni ma il suo atteggiamento sempre un po' da persona che vuole condurre giochi e momenti del gioco, come detto, non è nelle mie corde e mi ha portato a chiederle di continuare di bocca dove ho poi finito copiosamente.
Ecco, questa la mia esperienza. Tirando le somme...lei come donna mi piace. Brava di bocca, ha sicuramente tante qualità, ma il voler condurre e alcune questioni troppo "teatrali" non mi fanno uscire soddisfatto. Peccato....ma ripeto...miei gusti....

 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
110
Reaction score
849
Età
62
Località
Milano

Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3338939700 Girl - ALBA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Civitali
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Russa? Ucraina? non ho chiesto
Età: Sui 35 forse di più
Altezza: 1,70 più o meno
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da parecchio che non riuscivo a passare da Alba, le recensioni lette mi avevano già reso l’idea di come fosse la ragazza e come lavorasse, se poi aggiungiamo che in dieci minuti a piedi potevo raggiungere la sua location e comincia l’attività in tarda mattinata faceva sì che la scelta fosse quasi obbligata.
Arrivato a destinazione vengo istruito a dovere per raggiungere il loft (solito trucco del civico errato), entro nel palazzo, non c’è portineria, ma entro comunque guardingo, si sale con ascensore e mi apre la porta questa ragazza che sui tacchi è più alta di me. Mi accoglie in intimo nero, con vestaglietta trasparente e autoreggenti.
Le foto sono un po’ datate, ma mi va benissimo, personalmente la trovo carina, mi chiede il nome e se mi va bene comunicare in inglese.
Pagamento pedaggio e passaggio in bagno; l’appartamento è pulito e in ordine come anche il bagno, malgrado i sanitari mostrino i segni del tempo.

Prima di iniziare a maialare Alba mi fa stare in piedi dicendomi “relax” e facendomi capire che sarebbe stata lei a condurre le danze, infatti come cerco di zomparle addosso da buon vecchio porcello mi stoppa facendomi stare sull’attenti cominciando con lente carezze e qualche bacino a stampo dove sento che l’alito non è freschissimo, pensavo non fosse la giornata giusta e invece si toglie il reggiseno mostrando una seconda misura con dei bei capezzoli reattivi che mi invita ad accarezzare dopo avermi ciucciato due dita.
Approccio morbido che gradisco, di solito quando si prenota la mezz’ora si parte a spron battuto; si gira strusciando il suo bel culo sul birillo, contento del contatto indurendosi bene anche se aveva ancora indosso gli slip, nel mentre le accarezzo le tette e la sbaciucchio sul collo.

Mi invita a sdraiarmi sul letto, mi sistema i cuscini e mi posiziona lei gambe e braccia a suo piacimento ripetendomi “relax”. Comincia a baciarmi e leccarmi un po’ dappertutto, cerco di pastrugnarla un po’ ma mi blocca, vuole fare lei e va bene, vediamo come lavora.
Il trattamento è buono e mi manda il birillo in pressione; quando comincia a leccare le palline mi guarda negli occhi come dire “adesso viene il bello” e in effetti anche se devo stare fermo come un manichino quando comincia a leccare la cappella e succhiare lentamente mi fa sentire proprio bene. Movimenti lenti e belli salivati con diversi affondi anche in DT.
Sto godendo come un riccio e vorrei che continuasse ancora per un po’ ma il tempo passa e vorrei leccarle la passera, le dico che ora tocca a me, si sdraia, le tolgo gli slip e comincio dalle tette mentre le accarezzo la passera bella rasata, prima di partire con il DATY giro anch’io intorno per stuzzicarla e poi comincio a slinguazzare passera, clito e buchino. Alba gradisce il trattamento (almeno così sembra) continuo a leccare con molto gusto alternando leccate e carezze poi, visto che non disdegnavo il buchino si gira a pancia in giù e proseguo a leccare il lato B massaggiandole la passera. Mi stoppa e mi fa sdraiare di nuovo riprendendo il BBJ come prima, lento e intenso però adesso comincia a prendere velocità aiutandosi anche con la mano fino ad arrivare a una pompa da film porno, forse pensava di farmi finire così, infatti a un certo punto si stacca, mi guarda e mi dice “hai un minuto, come vuoi finire?” infatti lecca tu che lecco io non ci eravamo accorti che il tempo passa veloce quando ci si diverte.

Chiedo di trombare, mi veste e si sdraia per una missionaria “express”, vestito il birillo glielo infilo e comincio a galoppare per concludere velocemente, ma oggi di veloce c’è solo l’orologio, mentre stantuffo mi concede anche un FK e comincia a dirmi qualcosa in russo che non afferro, facendomi credere che la stia facendo godere.
Qualche minuto a ritmo conigliesco e finisco bello contento nel gommino.
Restiamo un po’ a riprendere fiato con in sottofondo la sua colonna sonora. Mi dà il via libera per il bagno. Quando torno mentre mi rivesto indovino un paio di canzoni e relativi artisti pop-rock della sua compilation e scambiamo due chiacchere sull’argomento; peccato avessi già sforato il tempo a disposizione, mi sarebbe piaciuto suggerirle un paio di artisti.
Saluti e mi ritrovo per strada, giusto in tempo per andare dal prestinaio e tornare alla base.
Mi sono trovato molto bene, brava nell’orale secondo il mio personale giudizio, coinvolgente e simpatica, malgrado all’inizio mi avesse spiazzato un po’.
Rapporto qualità/prezzo più che buono, se avesse masticato una mentina prima dell’incontro e concesso qualche FK in più sarebbe stata quasi perfetta.

Piccola nota per il parcheggio: il lunedì è giorno di mercato e fino al pomeriggio è meno facile trovare posto


Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
31
Reaction score
67
Numero di telefono: 3338939700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idrr- MTkwOTUtMzEyNzEy
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato Alba ad inizio anno.
era un po' che volevo incontrarla, ma ogni tanto i suoi annunci spariscono e la zona per me non è particolarmente comoda. cmq un giorno sono riuscito ad incontrarla.

dal vivo è circa quella delle foto:
in alcune si capisce meglio in altre meno, a volte sembra una persona diversa, per certi versi migliore e per certi versi peggiore, ... cmq si non male, anche se aggiornare il foto-book sarebbe meglio.

Per quanto riguarda l'incontro è la 1a volta che mi è capitato:
ci sono state volte che le ragazze sono scazzate, altre in cui ti metto i paletti.
Questa volta invece ha fatto tutto lei: mi ha detto "relax", mi ha fatto stendere sul letto,
mi ha legato le mani in maniera molto soft, e ha cominciato a giocare con il mio corpo come pare a lei.
ogni tanto si faceva toccare, ogni tanto si faceva baciare, ma spesso a tradimento si ritraeva e questo faceva aumentare la voglia.
ho faticato non poco a convicerla a invertire i ruoli per poterle leccare la patata.
e poi si è passati al trombo. ma anche qui è sempre che cercava di dettare i tempi e le azioni.
è stato tutto interessante. e anche piacevole.
ma non so se tornerò mai: non è strafiga, e tutto sommato mi piace gestire la situazione e non fare la marionetta.
 

Allegati

  • 5275548-1709277922.jpg
    5275548-1709277922.jpg
    98,1 KB · Visite: 682
Commenta
Alto