CITTA': Vicenza
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI: Massaggio RAI1, BBJ,Rai2,
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA :Donna un p'ò tondetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 1° Piano
NUMERO DI TELEFONO: 3510295353
Link: Vicenza: ?? ALBA ..TI FACCIO UN BEL MASSAGGIO ??puoi leccarmi la figa, baciarmi, ti faro un bel pompino e poi scegli il buco
Sono stato dalla signora in questione stamattina, e avevo grandi aspettative, dalla voce sembrava molto disponibile ed affabile, poi il programma sembrava ottimo questo lo slogan "
SOLDI BUTTATI, peccato perché fisicamente a chi piace il genere non sarebbe male.
Per mè questa la metto nella Black list
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI: Massaggio RAI1, BBJ,Rai2,
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA :Donna un p'ò tondetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 1° Piano
NUMERO DI TELEFONO: 3510295353
Link: Vicenza: ?? ALBA ..TI FACCIO UN BEL MASSAGGIO ??puoi leccarmi la figa, baciarmi, ti faro un bel pompino e poi scegli il buco
Sono stato dalla signora in questione stamattina, e avevo grandi aspettative, dalla voce sembrava molto disponibile ed affabile, poi il programma sembrava ottimo questo lo slogan "
ALBA ..TI FACCIO UN BEL MASSAGGIO ??puoi leccarmi la figa, baciarmi, ti faro un bel pompino e poi scegli il buco"
Quindi tutto carico vado mi apre salgo al primo piano e mi accoglie in lingerie, mi fa accomodare in camera mi chiede se ho bisogno di darmi una rinfrescata e poi mi fa sdraiare nel letto a pancia in giù, inizia un massaggio con olio, con le mani e poi con il corpo se così lo si può definire durata 5/6 min poi mi fa girare prepara il condom e inizia un pompino pessimo quasi mi fa male, le chiedo di girarsi per un 69 e lei tergiversa vuole subito scopare e comincia ad innervosirsi perché ha il tel che continua a suonare, io mi rendo conto che lei fa di tutto per finire, a quel punto cade il palco mi si è ammosciato tutto e l'ho mandata a quel paese e me ne sono andato reclamando e dicendo che aveva promesso un'ora di relax , invece ........... una volta incassato il malloppo diventi solo un pollo già spennato quindi avanti il prossimo.SOLDI BUTTATI, peccato perché fisicamente a chi piace il genere non sarebbe male.
Per mè questa la metto nella Black list
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: