ALBA BELLISIMA-Torino-AnnunciNoStop

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://annuncinostop.net/MostraAnnuncio ... bellissima%
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Alba
NAZIONALITA': Piemontese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI: BJ cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto...longilnea,bel fisico,bel viso.3^ di seno
ATTITUDINE: Amichevole, fidanzatina
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Non mi pare una professionista. Casa pulita e decorosa,no custode.
Non praticato,ma credo nn disdegni il Daty.Anche se cover ottimo Bj...e bella scopata con lei sopra di schiena,visto il suo bel culo.
[attenzione:3mmdx5bc]Vietato utilizzare walk around al sistema di censura parole[/attenzione:3mmdx5bc]

Innanzi tutto ti ringrazio per i contributi che hai fornito.
Ti do alcune indicazioni importanti:

1 - cerca per quanto possibile, di raccontare la tua esperienza piuttosto che elencare i servizi forniti (per quello esiste già la scheda recensione già precompilata)

2 - non ci interessa il dettaglio della prestazione quanto più il racconto del tuo incontro in modo tale che chi legge possa capire qual'è il modus operandi della ragazza così come se riesce a impersonificarsi nei tuoi scritti.

3 - Il sistema utilizza un sistema di censura parole per evitare l'inserimento di espressioni che possano condurre qualche lettore malizioso, a pensare anche lontanamente ad un eventuale favoreggiamento. Non è possibile utilizzare walk around così come hai fatto tu. Ricorda che sono previste pesanti sanzioni in caso di recidività in tal senso.

Spero di essere stato utilie al tuo proficuo proseguimento all'interno della community e rimango come sempre a disposizione in forma privata per ulteriori delucidazioni del caso.

:bye:

Va bene Big Gun,grazie delle tue indicazioni. Eviterò walk around e cercherò di esser più prolisso nel raccontare le mie esperienze. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto