Alba - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Alba,pronta a tutto
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-pronta-provare-tutto-8v7e107085713
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 dichiarati,credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: potenzialmente tutti,tranne anal,poi con extra.....
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Super Daty,rai1,CIM,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50,poi salito a 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza morbida,belle tette,una 3a,viso molto strano,non bellissimo
ATTITUDINE:compagnona,aperta,sorridente,premurosa,bbj + cim fatti bene
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,2° piano ,solo scale (ripide)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32498272xx

Già ieri ero in tiro,ma troppi impegni,stamattina decido che devo farmi un regalino,telefono random a diverse esercenti,l'unica che mi piace al telefono è lei,quindi vado in Zanardi.
Quando mi apre la porta ho un attimo di sbigottimento/delusione,va bene che dalle foto vedevo che era sul morbido, ed io adoro le veline (molto skinny,quasi anoressiche),ma vedere tutta questa ciccetta (comunque NON è grassa),mi aveva mandato in stand by,unita ad un viso che mi piaceva anche poco,entro pronto a ridiscendere le scale al volo.
Mi invita ad accomodarmi,è gentile,carina,premurosa ( a momenti mi ammazzo nel sedermi su uno strano divano letto),buon dialogo,ride,e quì gioca il Jolly, una 3a di seno veramente bello.
Rimango.
Al telefono mi aveva detto bbj + Rai1 a 50 neurini,senza fretta,chiedo conferma e rilancia a 70,dicendomi che non ci eravamo capiti,vede che mi girano e mi dice che vanno bene 50,ok chiedo il bagno.
Torno sul divano letto,ha un bel modo di fare,è spigliata,sorride,bacini,si spoglia ed è 10 kg sopra ai miei standard anorressici,ma sbattendomi le tette in faccia crolla questo mio parametro.
Iniziamo ad accrezzarci,sorride,premurosa,mi fà spostare la testa per stare più comodo,inizio a stare bene.
Inizia a giocare con il mio fratellino,e si posiziona in modo da agevolare il mio fingering,si mette più comoda per me,nessuna obiezione al mio massaggio ginecologico,e come bbj è ottimo,cambia ritmo,posizioni,lecca,ingoia,lecca le palle,poi torna a mordicchiare con tatto e sapienza,è brava.
Chiede come voglio che succhi,esegue,sorride,io digitalizzo,nessun divieto,con calma,sto bene.
Poi a forza di digitalizzare chiedo di dare due bacini alla patata,si posiziona,patata umida,non larga,bella,inizio a lavorare di cunnilingus e due dita dentro,arrapamento mio a palla,inserisco un terzo dito in Rai 2,flebile diniego,che subito si dissolve.
Con la mano libera le strizzo le tette,ripeto a mio avviso molto belle (compensano il viso,aimè poco attraente),lei si è irrigidita,le vedo contrarre il ventre,e con le due dita dentro sento la sua patata contorcersi,eccitazione a palla,mi tiene con la testa li,per tanto tempo,finche sussulta,ha goduto davvero,mi tira su e mi bacia (l'unico Fk del match),poi premurosa mi fà stendere e ricomincia un bbj questa volta più cattivo,ingoia ,sputazza,per me poteva finire li.
"Adesso mi scopi!".
Non è che ne avessi proprio così tanto voglia,ma eseguo,serena super sottile,5 minuti tanto per sentire la sua patata,nonostante tutto non allargata,la sento,la mordo sul collo a pecos,lei obietta,poi ride,intanto strizzo le due pere,bei momenti,anche perchè ormai si è creata una bella complicità.
Poi mi stanco,chiedo di finire di bbj,non obietta nulla.
Poi mi stupisce con una richiesta, "mi gratti la schiena e mi massaggi il collo?"
Eseguo,le piace,mi dice dove toccarla e come,sta bene,mentre continua di bbj,altri minuti di spessore,le chiedo se posso finire con un Cim,non mi risponde,mugugna qualcosa senza staccarsi,lo interpreto come un si,e finisco in gloria,lei continua,non si stacca,brava.
Si alza,mi dice di non muovermi,torna a pulirmi per bene,brava.
Mi da da bere,io ancora col le palle al vento,steso sul letto,svuotato,mi si riavvicina ed inizia un massaggino,carino,brava sul collo,le mordo un orecchio,fa finta di darmi una sberla,poi ridiamo di gusto,ormai si è fatto tardi,devo andare.
Mi aveva detto no a Rai 2, mentre saldo il dovuto ,con lei che guarda se oltre al cinquantello ci scappano gli altri 20,se li è meritati tutti,sorride da brava bambina/zoccolina,e mi dice che la prossima volta,se la rilecco così,nel suo pertugio posteriore, così ben digitalizzato forse potrebbe entrarci anche dell' "altro",e quì gioca il secondo Jolly,che giocherò di sicuro.
Cosa dire,non certo una bellezza,ma brava e di notevole intelligenza/mestiere,non fa fretta,gioca,
ci tiene a fare stare bene il cliente,o almeno con me non ha sbagliato una mossa.
Promossa.

Foto:

Allegati

• 2016-02-03_215611.jpg
    2016-02-03_215611.jpg
    18,3 KB · Visite: 275
  • 2016-02-03_215624.jpg
    2016-02-03_215624.jpg
    16,1 KB · Visite: 179
  • 2016-02-03_215637.jpg
    2016-02-03_215637.jpg
    51 KB · Visite: 169