G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... wj25944359
CITTA DELL'INCONTRO:Fidenza
NOME INSERZIONISTA: Alba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Chiamo la signora per fissare un'appuntamento e mi sembra gentile e disponibile, decido di tentare anche perchè mi ha detto di essere pelosa, e visto che non ho mai provato un'esperienza simile mi sono buttato.
Suono e salgo e qui mi trovo davanti una signora che non credo abbia i 40 anni pubblicizzati, mi dice subito che non fa pompe cabrio e mi spara 100 euro per una cosa tranquilla io offro 80 ed accetta.
Conclusione bj con daty molto gradito da lei e finale a rai1 classico.
Di faccia non è il massimo, anzi diciamo che è una cozza meglio concentrarsi sul pelo che è veramente notevole ne avrà 3 dita.....consigliata agli amanti delle mature e pelose.
CITTA DELL'INCONTRO:Fidenza
NOME INSERZIONISTA: Alba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Chiamo la signora per fissare un'appuntamento e mi sembra gentile e disponibile, decido di tentare anche perchè mi ha detto di essere pelosa, e visto che non ho mai provato un'esperienza simile mi sono buttato.
Suono e salgo e qui mi trovo davanti una signora che non credo abbia i 40 anni pubblicizzati, mi dice subito che non fa pompe cabrio e mi spara 100 euro per una cosa tranquilla io offro 80 ed accetta.
Conclusione bj con daty molto gradito da lei e finale a rai1 classico.
Di faccia non è il massimo, anzi diciamo che è una cozza meglio concentrarsi sul pelo che è veramente notevole ne avrà 3 dita.....consigliata agli amanti delle mature e pelose.