Alba - p.s. Giovanni perugia - cercoragazza

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoragazza.net/____inc...acolo_alba_bella_mulatta_gran_f-e-677548.html
CITTA DELL'INCONTRO: P.S. GIOVANNI PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: ALBA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 22 SUGLI ANNUNCI, CREDO QUALCUNO IN PIU' IN REALTA' (TIPO 24-25 MA NON HO CHIESTO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, 69, FUCK, ANAL, DOUBLE SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MULATTA, BEL CULO, SENO GRANDE E NATURALE, PIU' CARINA CHE NELL'ANNUNCIO
ATTITUDINE: SIMPATICA, TI METTE A TUO AGIO, PARLA TANTO, LE PIACE IL SESSO, MA A VOLTE E' UN PO' TEATRALE
REPERIBILITA': OTTIMA, ANCHE SE HA RICEVUTO 3 TELEFONATE DURANTE L'INCONTRO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'E' ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 34576484xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchio tempo che volevo contattare Alba, ho visto che non aveva recensioni nel forum nè negative, nè positive e così ho deciso di chiamarla qualche giorno fa; mi ha chiesto 250 per un'ora, poi è scesa a 200, io ho tenuto duro e sono arrivato a 150 per un'ora.
Si trova a P.S. Giovanni, su uno dei palazzoni tipici della zona; quando entro nell'appartamento, lei è vestita in maniera molto sexy ed inizia a sculettarmi davanti, è alta, carina, con un seno grande e naturale ed un culo bello sodo, è eccitante fin da subito.:w00tmesalia:
Pulizie per me e per lei, ci asciughiamo con il classico rotolone; mentre lei è in bagno, squilla il telefono, c'è un altro cliente che vuole fissare un appuntamento.
Torna in camera da me, la comincio a toccare da dietro, mi abbasso, le tolgo le mutandine e la lecco, le piace anche se mi sembra che inizialmente finga un pò; poi, si sdraia sul letto ed inizio un lavoretto di lingua prolungato e ben fatto e qui smette di fingere e gode davvero.
Ora tocca a me: mi fa un bel Bj covered, profondo, con tanta lingua e poche mani, io nel frattempo giocherello con i due buchini...Lei è reattiva e vogliosa, si passa al fuck a missionaria e pecorina e poi, dopo con un pò di cremina, vado su Rai2, mi incita a sbatterla forte, davvero molto soddisfacente..
Nella pausa, riceve altre due telefonate, facciamo due chiacchiere, è simpatica e molto ciarliera (forse un pò troppo per i miei gusti) mi dice che è cubana e che è già da un pò a Perugia, che si trova bene qui ed intende rimanere ancora per parecchio tempo. Suona anche il citofono, c'è uno che aspetta fuori, lei gli dice che ora è impegnata; le dico che è veramente molto ricercata e lei mi conferma che ha molti clienti.. a questo punto bisogna purtroppo accelerare un pò, ricominciamo comunque con un ottimo 69, poi smorza e ancora pecos su Rai2.
Me ne vado via soddisfatto certo che tornerò a trovarla; unici punti negativi che ho trovato nella ragazza sono che chiacchiera un pò troppo per i miei gusti e che, in alcuni momenti, è un pò troppo teatrale, per il resto sono rimasto molto soddisfatto.

Reaction score
11
Molto bene sunday, ottima rece ed ottima scoperta. Grazie quindi per la condivisione. Aggiungo la matrice per non perdere la traccia nel tempo.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Allegati

• Alba PSG.jpg
    Alba PSG.jpg
    46,6 KB · Visite: 231
Commenta
Alto