Alba - Rimini - Pt e vari

Registrato
28 Giugno 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &lingua=te)
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Alba
NAZIONALITA': Italia
ETA': 48-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , cob , Fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: matura
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': pomeridiana

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che con le tardone gioco in casa, il genere mi ha sempre attizzato. La frequentavo otto-dieci anni fa, all'inizio era uno spasso, ci andavo una volta ogni due settimane, poi è calata, la solita routine, nulla di nuovo. Ricordo che prendeva 150 rose delle vecchie lire. L'altro giorno scatta l'amarcord, vado a trovarla. Che bella sorpresa. Gli anni passano ma la classe è la solita, completino nero trasparente, molto ospitale, voglia di parlare (senza fretta) e tanta voglia di giocare. Facciamo tutto (Rai2, no grazie, non l'ha mai concesso almeno a me), un 69 da paura, chiusura a pecos tra i suoi gridolini, credo reali vista l'esperienza passata.
 
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Le fotografie sono attuali?
Per essere una cinquantenne mi sembra troppo in forma.

Nelle fotografie non si vede il viso. Ce lo potresti descrivere?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ci andai anni fa anche io ma non mi fermai...Ne avevo già parlato. All'epoca (saranno davvero almeno 8 anni) riceveva in una parallela di viale regina margherita elena, vietta stretta....lato monte, complesso residenziale condominiale con giardinetto interno ma senza portineria

Lei elegante sicuramente, una che sa esattamente come si trattano i clienti, vestita sempre di tutto punto (a proposito di lingerie... :biggrin: ), ben tenuta per l'epoca e visti i suoi anni....Non amando particolarmente il genere MILF non mi fermai visto che ritenni la sua richiesta particolarmente esosa.....e stiamo aprlando di tanti anni fa sia chiaro. Ne serbo però ricordo, mi aveva incuriosito e l'andai a trovare......

Mi ricordo che di viso era tutto carina, occhi marroni mi pare (ma quila mia memoria fotogra-FICA vacilla) ed una certa classe innata gli va riconosciuta.....Gradevole, allora era stata dal parrucchiere da poco (ed amici mi riferiscono che ami concersi questo vizio svariate volte, sinnimo di donna che tiene a paicere e si vuole tenere su....). Ben fatta, non era sfatta...una bella donna che se vedi in libreria degni di più d'uno sguardo.

Certo devi apprezzare il genere MILF, vagamente alla clerici (ma era tanti anni fa)......di sicuro però si vedeva che ci sapeva fare...In una parola, pur non avendo consumato ed essendo andato via quasi trafelato l'impressione ricevuta è di una PROFESSIONISTA

:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Direi che Professorlove si ricorda bene e secondo me nonostante i suoi annetti ci siano, l'ho trovata cambiata di pochissimo fisicamente a distanza di parecchio tempo, si vede che ci tiene eccome alla linea. Il viso è molto dolce, simpatico, ma quello che ho sempre creduto è che uno debba andarle a genio per instaurare anche un dialogo. Professionista? Non so, certo che gli orari li rispetta, quasi mai prima delle 14.30, quasi mai dopo le 19
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
un annetto fa voleva cento rose per la bisogna :biggrin:
donna sicuramente non piu' giovane ma alquanto piacevole :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
A me ispira parecchio. La chiamai al telefono lo scorso anno, ma fu un pò scorbutica. E non scattò la scintilla.
per me è fondamentale il primo contatto telefonico. Però confesso che ci proverò di nuovo perchè dalle foto mi sembra molto arrapante e le mature non mi dispiacciono. Ma le piade sono 80 o 100?
e il french kiss lo fa con tutti o no?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
jeanyves69 ha scritto:
A me ispira parecchio. La chiamai al telefono lo scorso anno, ma fu un pò scorbutica. E non scattò la scintilla.
per me è fondamentale il primo contatto telefonico. Però confesso che ci proverò di nuovo perchè dalle foto mi sembra molto arrapante e le mature non mi dispiacciono. Ma le piade sono 80 o 100?
e il french kiss lo fa con tutti o no?

con me niente fk , forse lo fa solo con clienti fidelizzati :biggrin:
un annetto fa voleva 100 rose , ogg non saprei .
riguardo alle telefonate ricordo che la donzella detesta le chiamate anonime , ricordo che la prima volta che la chiamai mi diede una girata :vava: perche' avevo il numero oscurato e mi disse di richiamarla col numero visibile !
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Contattata anche da me un paio di volte ma quoto quanto detto da Jeanyves.
Al telefono era scorbutica (ero con numero visibile) e ho desistito.
Visti però i commenti tutto sommato positivi potrei tornare alla carica (anche se x 100 rose non credo di fermarmi, se non ho garanzia di + o - tutte le sigle).
 
Commenta
Alto