Coppia Alba spagnola e Maria Elena - 3349108637

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3275758650-rende-verissima-100-rmpe117540291
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE (Cosenza)
ZONA:
NOME INSERZIONISTA: Alba - Maria Elena
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 45 Alba - 33 Maria Elena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: RAI1- Bj - Daty - COB
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40+40
DESCRIZIONE FISICA: guardatevi le sue foto
ATTITUDINE: Molto accoglienti e disponibili
REPERIBILITA': facile
LOCATION: ottima
ACCESSO DISABILI:
CELL INDEX: 3
2757612
xx Alba - 32751586xx Maria Elena

Finalmente riesco a recensire dopo tanto tempo e cerco nel mio piccolo di contribuire al forum
Trovandomi con l'ormone impazzito e sopratutto con il portafogli pieno, mi sono recato nella città dell'amore.
Non bastandomi l'incontro con Lorena (per colpa del mio ormone non per lei anzi..), in seguito contatto Alba una milf spagnola. Lei molto gentile al telefono mi dice di darle 10 min per tornare a casa in quanto era uscita a fare una passeggiata ( poco lavoro?da qui mi spiego il rate basso). Arrivo vicino al famoso Hotel e salgo ai piani alti. Mi accoglie in completino intimo e tacchi alti. Di viso mostra i segni del tempo, ma ha un fisichino niente male. Chiedo di andare in bagno e li noto che in un'altra stanza c'è un un'altra presenza. Ritorno da lei e le chiedo se si può fare in tre e il rate. Mi dici subito di si e mi spara 80....io le chiedo se 80 a testa e lei mi corregge dicendomi 80 in due. Acccetto immediatamente senza neanche vedere l'amica. Tempo un minuto sono entrambe da me.Maria Elena fisicamente nn è prorpio il massimo, ma devo dire che tutte e due si impegnano tanto senza mettere fretta. Si alternano con BJ mentre io ditalizzo, poi Alba si impala su di me mentre Maria mi lubrifica i gioielli. Si danno il cambio e vado di pecos con Maria poi la giro e dopo un po concludo nel gommino mentre lei si sgrillettava.
In conclusione: sono molto gentili e disponibili, ci mettono impegno anche se si devono migliorare, insomma se non si cerca una cosa tranquilla vanno benissimo.

3349108637
Nuovo index
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Alba spagnola: index: 32757612xx

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alba-spagnola-10084-vieni-452f116298813

Ricordino

foto1.jpg foto2.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
6
Località
Arezzo
Ciao scusami dato che le due signore sono passate da Arezzo ma purtroppo non sono riuscito a beccarle vorrei sapere: Alba di fisico sembra veramente in gran forma me lo puoi confermare? Di viso secondo te è carina nonostante qualche segno del tempo? Le signore concedono FK e baci vari? Grazie mille e scusa il disturbo.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #6
Ti confermo che il fisico di Alba è come in foto. Fisicamente dimostra molto meno, di viso invece tutti. Maria Elena è più formosa e tonica. Baci solo a stampo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Calabria
Bella Alba, un fisico ok, ci sono stato stasera, bella esperienza, mi ha fatto divertire molto, sono stato proprio bene, Elena non la ho vista, mi sono accorto quando andavo via che c'era anche lei. La prossima volta le provo entrambe.
 
Commenta
Alto