Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie. Visto su google maps. Ho visto che (se a qualcuno fosse utile) si trova in viale pacinotti 97 e che i prezzi sono molto bassi. Io in realtà pensavo a qualcosa di meglio, magari anche un po' fuori mano e con un parcheggio che garantisca una maggiore riservatizza.
I messaggi sono stati editati.
Cerchiamo di essere meno dettagliati possibile. I dati vengono indicizzati dai motori di ricerca e non credo che i gestori di queste strutture siano particolarmente felici di vedersi elencati in un sito che tratta servizi di intrattenimento per adulti.
Una volta pubblicato il nome, rimarrà in capo al singolo utente la ricerca delle relative indicazioni e dei numeri di telefono.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.