ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
216
Reaction score
56
Età
39
Località
Cremona
Vai “alle casette colorate” Gran Park, dopo palabanca uscendo dalla città sulla destra. Non aspettarti niente di super lussuoso,però il suo lo fa. Saluti dal Griffin.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2024
Messaggi
9
Reaction score
2
Età
32
Ciao a tutti,
Sto cercando un hotel a Vigodarzere (Padova) o limitrofi per portarci una otr per qualche ora ,
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
301
Reaction score
570
ciao ragazzi, chiedevo una info, mi occorre sapere gli hotel a Bologna centro e o prima periferia, non il maxim troppo distante, ma gli hotel a Bologna che rilasciano camere per un paio d'orette. ieri avevo trovato una tipa, ma aveva il figlio a casa e quindi nulla e non siamo riusciti a trovare un hotel a Bologna per fare le nostre cose. qualcuno conosce qualche hotel ? grazie anticipato
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2024
Messaggi
6
Reaction score
10
Età
45
Si ho visto ce ne sono tanti non saprei dove andare. Ho conosciuto questa studentessa universitaria pay lei non può ospitare perché ci sono altre studentesse dove vive io sono sposato non mi resta che un albergo a ore. Magari qualcuno è stato in uno e me lo può consigliare...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
13
Reaction score
42
Ce ne sono diversi e tutti super affidabili, basta vedere la fascia oraria e il prezzo che più ti aggrada
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
178
Età
53
Località
Emilia Romagna
Proprio l'alta settimana ho telefonato ad un hotel che era presente su una delle due piattaforme sopra elencate chiedendo se avevano disponibilità di una camera in day use: il risultato è che per una prenotazione di 4 ore ho speso la metà della cifra dell'app.
 
Commenta
Alto