Albertazzi - un uomo che amava le donne

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.603
Reaction score
1.208
Ho inserito questa discussione perché ho appena letto una vecchia intervista a Giorgio Albertazzi, nella quale ho trovato adesione di pensiero:

"Le cosce delle donne sono la prova dell'esistenza di Dio"

»..privilegio l’eros. Non capisco perché l’attrazione sessuale debba avere come iter il coito. C’è qualcosa di ridicolo in quel moto da stantuffo. Il maschio non ha capito che alle donne non gliene frega niente della penetrazione».

" L’eros è un fatto mentale che si esalta con la vicinanza e il contatto fisico."

" Le donne hanno quella che Borges chiamava l’intelligenza del corpo, che poi è la grazia. Una dote che manca completamente agli uomini. Quando ci provano, come i grandi ballerini, più che graziosi sembrano un po’ froci"

Se a qualcuno interessasse allego il link della pagina web
http://espresso.repubblica.it/visio...a-seduttore-1.155376#gallery-slider=undefined
 
Però... Albertazzi... il grande Albertazzi... il grande e irreprensibile Albertazzi! Mammamia, non sapevo che facesse anche il puttaniere!!!!
 
Ma anche no.... te lo dice uno che riesce a scopare anche un'ora e mezza.
E' molto difficile far venire una pay con una scopata; se sei molto esperto, con baci e carezze riesci a farle venire nell'ottanta per cento dei casi.
 
sarebbe interessante sapere perche' alle donne piacciono i cazzi lunghi se non vogliono essere trombate
 
su dai contestualizza un pochino, fai un piccolo sforzo!
sono le parole di un artista... è chiaro che alle donne piace essere sbattute, e ci mancherebbe, ma la frase di GA non va presa alla lettera, è un modo come un altro per descrivere l'eros delle donne rispetto a quello maschile
 
beh negli ultimi decenni l'albertazzi portava seco in turnè delle giovani e belle ragazzotte che volevano "fare le attrici" ... ricordo che una volta arrivò a teatro indossando un cappellino rosso da pierino e un supercappotto di cachemire, atteggiandosi a ragazzotto, con a fianco una bella e quasi acerba giovinetta ... di più non so, oltre al fatto che il buon dio o il bigbang hanno creato l'uomo così com'è, con la voglia perenne di sesso ... ma per noi comuni mortali di questi tempi bisogna andarci piano anche solo a guardare una femmina, per non essere portati in tribunale, con ste donne ipocrite che si atteggiano a santarelline mentre invece ne hanno ingoiato e continuano a ingoiarne di ogni ...
 
Indietro
Alto