ALBERTINA - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5859&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Albertina
NAZIONALITA': Boh! forse Spagnola
ETA': non saprei, per me appena 18!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente reali
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, fk, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 più o meno, il resto si vede dalle foto...senza commento! :woottrizomeno:
ATTITUDINE: Tanta!!
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Essendo rimasto letteralmente folgorato dalle foto di questa splendida bambina (sì proprio una bambina!), incantato dalla sua soave vocina al telefono ma allo stesso tempo mooolto scettico sull' autenticità dell'annuncio non ho potuto fare a meno di andare a sincerarmi di persona.
Riceve nella nota location di via della pianta delle castagne, chiamo, è libera, salgo....ebbene sì, è proprio lei!
Mi porta subito in camera (non è sola, c'è un'amica che ho appena intravisto seduta, mora anche lei e niente male), lei non parla quasi niente d'italiano e dall'accento sembra spagnola, dico sembra perchè non ne sono sicuro.
Ci accordiamo subito per rate e servizi, 100 come ho già detto sopra per un pò di tutto (non ho chiesto rai2 perciò non sò se si concede), vado in bagno per una rinfrescata mentre lei (già pulitissima e profumata) mi aspetta.
Iniziamo i preliminari con fk e strusciamenti vari ma per pochi istanti perchè non vedevo l'ora di leccargli quella passerina fresca e completamente rasata, inizio così un daty che durerà quasi mezz'ora con lei che mi stringe la testa con le mani premendomela e agitandosi su e gìù come un'ossessa in una goduria che ho raramente riscontrato altre volte, no non finge ve l'assicuro!!
Dopo averla fatta godere varie volte e con la lingua praticamente tumefatta, mi stacco (lei avrebbe continuato tutta la sera!!) e glielo metto in bocca, inizia così una pompa che definirei esagerata!!
Altri 10 minuti buoni e devo farla smettere per non venire e poterla trombare per quel poco che mi restava...DA VIVERE!!
Infatti un paio di posizioni e esplodo sul suo stupendo corpo (e in parte nel suo bel visino!!)
Che dire, niente, senza parole, per me è poco più di una bambina per davvero, stupenda, meravigliosa ma per come ci sa fare sembra che abbia l'esperienza di una quarantenne!!
Resta solo per una settimana, meno male perchè con questa c'è da rovinarsi!! :woottrizomeno: :heat:
:bye:

Re: Albertina - Prato - Oasi 2007

sono tornato ora da prao vista l atua rece mi avevvi fatto venire una gran voglia di testare sta donzella ..... allora appena arrivo sotto casa la chiamo mi apre secondo piano ed e' lei piccolina piccole tette capezzolo quasi inesistente fighetta ben curata e molto reattiva alla leccata al punto che viene a rondeman ..... pero' nel bbj non mi e' piaciuta particolarmente anche se io sono esigente anche perche' ho chiesto solo daty e bbj ....secondo me la tipa e' come dice l amico sopra alle prime armi nel mestiere ma non nel sesso diciamo forse che non sia scattato il feeling comunque riprendendo il discorso bbj non mi e' piaciuto per il fatto che non cura troppo l aspetto tende a tirar via ed usa troppo la mano ogni due per tre dovevo levarla pero' in generale mi sono divertito pèero' nopn ci torno di sicuro ....... chiaramente e' la mia impressione e sono moilto esigente sotto certi aspetti ..... insieme a lei c era un amica molto carina secondo me piu carina della albertina si chiama kitty e se si vuole fanno anche il duo .... il rate parte da cento e puo fare fk con me accennato e poca lingua bbj eseguito come sopra descritto e rai uno in varie posizioni che io non ho eseguito e con sovraprezzo anche rai2......rimagono una settimana..... il cell squilla in continuazione.....

questa e' l amica kitty
http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... ITTA=prato

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5859&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Albertina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, dt, daty, fk, rai1
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 mora seconda di seno, bel sedere !!!
ATTITUDINE: Inibita all'inizio, forse con l'ora tarda era stanca
REPERIBILITA': ho dovuto fare diverse chiamate prima che mi rispondesse
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano ascensore un po' piccolo

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata con qualche difficolta' in ora serale, credo di aver incrociato il collega che usciva dalla porta al piano terra nonostante abbia lasciato 10 minuti tra la telefonata e l'arrivo sotto la porta. Appartamento rinnovato rispetto all'ultima volta che c'ero stato (allora il letto era una tragedia ed era estate con un caldo che si moriva)
La tipa mi apre la porta ed e' uno spettacolo per i miei occhi, ma non parla bene italiano, si spiega e chiede 100 per una cosa tranquilla, chiedo pacchetto standard con bbj ma dal letto nella sala spunta una voce di una bionda (se e kitty quella io sono il cardinal martini...) chiaramente ungherese. Con fare perentorio specifica quelle che sembrano essere le tariffe della casa, per il bjj bisogna salire a 150. La guardo con compassione dico che ho solo 100 con me e che si puo' fare bene altrimenti mi accontento del percorso benessere da 100.
Con mille sguardi di approvazione la tipina mi accompagna in camera, ci spogliamo e posso subito avere una ulteriore buona impressione perche' la tipa e' tutta profumata e pulita. Si accinge a cominciare i giochi ma preferisco una volta tanto iniziare io con i preliminari, un bel daty prolungato per farla rilassare e riposare un po'... al che dopo un po' di tempo la vedo abbastanza soddisfatta chiedo di continuare con qualcosa che riguardasse me. Qui non mi spiego se ha capito male la tipa o ha voluto fare la generosa ricambiando ma mi spara un bel bbj salivato e lavorato che per poco non mi fa impazzire subito.... il gommino arrivera' solo poco piu' tardi ma non per sintonizzare rai1... ma per un bel dt sentito...
poi al via i giochi di coppia io sopra lei sotto io di lato lei dall'altro su giu asp girati no di qua piu' su piu' giu: un marinaio faceva meno nodi di quanto ci siamo ingroppati per bene e con gusto... mi son anche beccato a sorpresa due bei baci con lingua durante i lavori faccia a faccia.

Che dire... bella esperienza davvero, era da un po' che non ero soddisfatto della spesetta....

Scala Gomez: 100/60/8,5

PS: se torno di nuovo in quell'appartamento e ci trovo una stronza sul divano a sparare tariffe giro i tacchi, queste situazioni mi puzzano.... :big_boss:

Power ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5859&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Albertina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, dt, daty, fk, rai1
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 mora seconda di seno, bel sedere !!!
ATTITUDINE: Inibita all'inizio, forse con l'ora tarda era stanca
REPERIBILITA': ho dovuto fare diverse chiamate prima che mi rispondesse
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano ascensore un po' piccolo

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata con qualche difficolta' in ora serale, credo di aver incrociato il collega che usciva dalla porta al piano terra nonostante abbia lasciato 10 minuti tra la telefonata e l'arrivo sotto la porta. Appartamento rinnovato rispetto all'ultima volta che c'ero stato (allora il letto era una tragedia ed era estate con un caldo che si moriva)
La tipa mi apre la porta ed e' uno spettacolo per i miei occhi, ma non parla bene italiano, si spiega e chiede 100 per una cosa tranquilla, chiedo pacchetto standard con bbj ma dal letto nella sala spunta una voce di una bionda (se e kitty quella io sono il cardinal martini...) chiaramente ungherese. Con fare perentorio specifica quelle che sembrano essere le tariffe della casa, per il bjj bisogna salire a 150. La guardo con compassione dico che ho solo 100 con me e che si puo' fare bene altrimenti mi accontento del percorso benessere da 100.
Con mille sguardi di approvazione la tipina mi accompagna in camera, ci spogliamo e posso subito avere una ulteriore buona impressione perche' la tipa e' tutta profumata e pulita. Si accinge a cominciare i giochi ma preferisco una volta tanto iniziare io con i preliminari, un bel daty prolungato per farla rilassare e riposare un po'... al che dopo un po' di tempo la vedo abbastanza soddisfatta chiedo di continuare con qualcosa che riguardasse me. Qui non mi spiego se ha capito male la tipa o ha voluto fare la generosa ricambiando ma mi spara un bel bbj salivato e lavorato che per poco non mi fa impazzire subito.... il gommino arrivera' solo poco piu' tardi ma non per sintonizzare rai1... ma per un bel dt sentito...
poi al via i giochi di coppia io sopra lei sotto io di lato lei dall'altro su giu asp girati no di qua piu' su piu' giu: un marinaio faceva meno nodi di quanto ci siamo ingroppati per bene e con gusto... mi son anche beccato a sorpresa due bei baci con lingua durante i lavori faccia a faccia.

Che dire... bella esperienza davvero, era da un po' che non ero soddisfatto della spesetta....

Scala Gomez: 100/60/8,5

PS: se torno di nuovo in quell'appartamento e ci trovo una stronza sul divano a sparare tariffe giro i tacchi, queste situazioni mi puzzano.... :big_boss:

"PS: se torno di nuovo in quell'appartamento e ci trovo una stronza sul divano a sparare tariffe giro i tacchi, queste situazioni mi puzzano.... :big_boss:"

E' esattamente quel che ho fatto io, la prima volta la tipa delle tariffe non era intervenuta (era il primo giorno e la bambina mi portò subito in camera bypassando l'amica) l'altra sera volevo fare il bis e mi successe la stessa cosa, 150 per bbj e tutto il resto, alchè girai i tacchi e via.
Sicuramente le cose stanno così: Andreina non ha molta esperienza, non capisce una mazza d'italiano e una volta in camera scaldata a dovere fà tutto quel che vuoi come è successo a te e a me la prima volta, la seconda non me la sono sentita di rischiare anche per non dar soddisfazione alla stronza delle tariffe!

Salve a tutti i colleghi Pratesi, chiedo il vostro aiuto. Non ci sono più notizie di questa splendida manza che risponde la nome di Albertina???
Fatemi sapere.

Grazie mille,
Il Trombas

pippocaio ha scritto:
http://www.paginelucirosse.it/sd10236.html
e' lei? il numero di telefono e' lo stesso....

No, non credo proprio sia lei, il numero, o meglio, i numeri delle location son sempre gli stessi e le foto quasi sempre tarocche (queste di sicuro) non lo erano nel caso di "Albertina" che non è più riapparsa da allora.

Trombas ha scritto:
Salve a tutti i colleghi Pratesi, chiedo il vostro aiuto. Non ci sono più notizie di questa splendida manza che risponde la nome di Albertina???
Fatemi sapere.

Grazie mille,
Il Trombas

Magari la tornasse....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto