Agency ALBINA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Albina
RIFERIMENTO INTERNET: http://russian-girls-for.me/albina/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russia ( San Pietroburgo )
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli della scheda
SERVIZI USUFRUITI: BJ CABRIO, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti, non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: una gran manza
ATTITUDINE: DEVASTANTE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, scale, bodyguards cazzuti
TELEFONO:+7 911 16 33 9XX

RECENSIONE:
Meeting avvenuto ieri l'altro tra mille incertezze.
Le foto mi ispiravano il giusto, non avevo tempo e sono riuscito ad incastrare l'incontro dentro altri due impegni.
Insomma parto non poco dubbioso, ma speranzoso verso il solito ( o uno dei soliti ) hotel in zona centro.
Mi sbaglierò e alla grandissima...
Una volta davanti all'hotel mando il solito SMS e subito mi rispondono indicandomi il numero della camera, ma quando sto per entrare mi vedo due bodyguard colored giacca e cravatta presidiare la zona di accesso....azzzz!!
Adesso che faccio??
Ci penso un attimo e poi decido di lanciarmi facendo lo gnorry col telefonino all'orecchio; una volta entrato uno di loro mi saluta e io ricambio, poi è la volta della biondina della reception a cui faccio l'occhiolino come se fossi un cliente e bello tranquillo mi dirigo verso l'ascensore entrando con due cinesi!
E' fatta!
Vado al piano indicatomi con un silenzio profondissimo e una volta davanti alla camera busso; la porta si apre dopo una decina di secondi, ma esce l'amica cioè questa:

http://russian-girls-for.me/alice-5/

La stanza è buia con un sottofondo musicale diciamo abbastanza alto, mi guardo intorno e mi appare vestita come nella foto col pizzo bianco!!
E sti cazzi che manza!!
Molto meglio che nelle foto, capisce subito che sono rimasto shoccccccckkkkkkato e subito facciamo "conoscenza" con 3 m di lingua in bocca dove le esploro tonsille, orecchie, esofago e pure un po' di cervelletto.
Mi spoglio lanciando i vestiti per terra e lei ridendo si lancia sul letto.
Da qui in poi un'oretta di sex davvero strabiliante!!
Ho cominciato con una decina di minuti di DATY poi lei ha ricambiato, una volta incappucciato mi ha assalito leccandomi tutto il collo ( BAU BAU ) e le orecchie dopo che per un po' le avevo fatto il pigiamino di saliva; per tutta la durata dell'incontro le lingue non si sono mai staccate a parte quando abbiamo fatto la pecora dove la visione del mandolino made in Venice del suo didietro mi ha letteralmente rapito.
Purtroppo sono venuto solo una volta ( l'ho tiratta troppo per le lunghe ); volevo fare un COB ma non ho resistito a una cavalcata con lei sopra che ci dava che ci dava e al tempo stesso scainava!!
Nota di merito per la colonna sonora che durante l'incontro ha ravvivato l'atmosfera, non che me ne importi molto, ma devo dire che non ha per nulla peggiorato le cose.
Al termine siamo rimasti una decina di minuti a limonarci, e quando sono uscito in sottofondo c'erano i pixies!!

https://www.youtube.com/watch?v=SjJHH6IL3Nc

Speriamo torni !!
Av salut!!

Allegati

• albina6.jpg
    albina6.jpg
    9 KB · Visite: 1.832
  • albina5.jpg
    albina5.jpg
    8,5 KB · Visite: 339
  • albina10.jpg
    albina10.jpg
    8,9 KB · Visite: 326
Porca miseria!! Io non sono riuscito a incontrarla per colpa dell'agenzia e leggendo il tuo incontro mi sto mordendo le mani! Complimenti gran colpo.

Non commento mai le rece che leggo "fuori regione" ma questa dal viso e fisicamente mi fa impazzire già dalle foto, se dal vivo è anche meglio non oso immaginare. "Attitudine: devastante" mi ha fatto piegare, c'è pericolo che queste tipe passino da Ancona? Per ora vedo Bologna e Bari...noi stiamo nel mezzo :)

Dopo mi tocca andarci però se viene questa tipa in Ancona. Ora provo a scrivere. Mi unisco con me stesso e facciamo una mail bombing :rofl:

Non commento mai le rece che leggo "fuori regione" ma questa dal viso e fisicamente mi fa impazzire già dalle foto, se dal vivo è anche meglio non oso immaginare. "Attitudine: devastante" mi ha fatto piegare, c'è pericolo che queste tipe passino da Ancona? Per ora vedo Bologna e Bari...noi stiamo nel mezzo :)

Passano da Ancona??
Qualche anno fa ti avrei detto di NO, se volevi una ragazza di agenzia dovevi lavorare tra Bologna e Milano ( come facevo io ) e allora erano sogni d'oro; ho conosciuto parecchi forumisti fare 300 km solo per un incontro furtivo di agenzia a Bologna o a Firenze.
Le città erano Milano in primis , poi Roma, poi Firenze e Bologna, poi Torino e qualche tour a sud comprensivo di Napoli, Bari, Palemmo e Catania...
Le agenzie facevano questo, ma adesso ti dico NI perchè secondo me se trovano del giro vanno dappertutto anche perchè mi sembra di aver letto di una tipa di Girl Best a cui avevo fatto visita fare un giro a Pisa e uno a Lucca, quindi ad Ancona possono venire benissimo!!

Grazie per le info, solo che non ho minimamente capito come funzionino queste agenzie. In zona Ancona noi siamo ancorati al vecchio metodo "ricerca su bacheca o altri siti, verifica foto e rece sul forum, poi chiami e ti butti oppure no". Qui c'è tutta un'agenzia dietro, i siti, pare tutto professionale e anche i prezzi lo sono. Certo che una così vale il risparmio di 3/4 incontri standard e poi fai all in su di lei!
Ho visto che nei siti linkati c'è un numero da contattare ma non è italiano.

Ovviamente i numeri sono russi/ucraini o simili e dovete scrivere messaggi in inglese o russo. Utilizza punterforum per trovare altri punter anconetani amanti della figa-pay russa,organizzatevi e scrivete alle Agenzie richiedendo tour di ragazze nelle vostre citta'. CORAGGIO!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto