Numero di telefono: 3277849816 - 3312574851
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312574851 Trans
3277849816 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ale
Nazionalità: Itliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Buongiorno, conosco Ale da qualche anno e mi sembra molto strano che nessuno ancora non l'abbia recensita. Pelle di seta piuttosto alta e molto accogliente, riceve in una traversa di Porto Recanati lontano da occhi indiscreti e con facile parcheggio. Ogni tanto torno a trovarla ed è un vero piacere trascorrere del tempo con lei, mai banale ti dona la sua bocca con vero trasporto e nel rapporto anale è solo passiva. Le foto sono le sue, il seno è piccolo ma naturale frutto di cure ormonali, se ben stimolata ti dona anche il suo seme. L'ultima volta l'ho trovata leggermente appesantita ma ad avercene di queste T-gatte nostrane.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312574851 Trans
3277849816 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ale
Nazionalità: Itliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Buongiorno, conosco Ale da qualche anno e mi sembra molto strano che nessuno ancora non l'abbia recensita. Pelle di seta piuttosto alta e molto accogliente, riceve in una traversa di Porto Recanati lontano da occhi indiscreti e con facile parcheggio. Ogni tanto torno a trovarla ed è un vero piacere trascorrere del tempo con lei, mai banale ti dona la sua bocca con vero trasporto e nel rapporto anale è solo passiva. Le foto sono le sue, il seno è piccolo ma naturale frutto di cure ormonali, se ben stimolata ti dona anche il suo seme. L'ultima volta l'ho trovata leggermente appesantita ma ad avercene di queste T-gatte nostrane.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: