RIFERIMENTO INTERNET[uri:7yivce6r]http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/coinvolgente-provocante-verissima-3453102638-nk5m6551303[/uri:7yivce6r]
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:ale
NAZIONALITA': arg
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ncsp
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: peggio che in foto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: mi viene in mente la pubblicità di una banca: "quanti anni ha?" "28" "li ha da molto?"
questa i 28 deve averli da una decina d'anni...
non so cosa mi ha trattenuto, probabilmente l'affabilità della girl e la speranza di una buona prestazione. in effetti si presenta abbastanza bene, ma una volta levati reggiseno e collant (e scucito il 50ino) a me casca il mondo, a lei tutto il resto.
insulso massaggino iniziale, bj obiettivamente buono ma interrotto dopo 2 minuti con un "mi fermo o vuoi finire così", risposto con un "vai avanti" (e tra me e me "che ci penso io a finire quando cazzo voglio io"), dopo un min passaggio a rai1, inequivocabili segni di impazienza dopo qualche minuto, affretto le cose e concludo a pecos.
lassem perd...
50/20'/4
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:ale
NAZIONALITA': arg
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ncsp
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: peggio che in foto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: mi viene in mente la pubblicità di una banca: "quanti anni ha?" "28" "li ha da molto?"
questa i 28 deve averli da una decina d'anni...
non so cosa mi ha trattenuto, probabilmente l'affabilità della girl e la speranza di una buona prestazione. in effetti si presenta abbastanza bene, ma una volta levati reggiseno e collant (e scucito il 50ino) a me casca il mondo, a lei tutto il resto.
insulso massaggino iniziale, bj obiettivamente buono ma interrotto dopo 2 minuti con un "mi fermo o vuoi finire così", risposto con un "vai avanti" (e tra me e me "che ci penso io a finire quando cazzo voglio io"), dopo un min passaggio a rai1, inequivocabili segni di impazienza dopo qualche minuto, affretto le cose e concludo a pecos.
lassem perd...
50/20'/4