ALE - PICCOLETRASGRESSIONI - PORTO SANT'ELPIDO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12253
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANTELPIDIO
NOME INSERZIONISTA:ALE
NAZIONALITA': NON SO' FORSE CUBANA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTAMENTE
SERVIZI OFFERTI: BBJ E FUCK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150 1 H DOPPIETTA
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

Gran bella scoperta nel lungomare di Porto Sant Elpidio.
Lei è perfettamente come in foto, gran culo ma tette non pervenute.
Molto gentile e simpatica mi ha messo subito a mio agio. Già al telefono si era dimostrata così,
alla mia richiesta riguardo l'autenticità delle foto, mi ha risposto " se non sono come vedi ti pago io " :good:

Ottimo il BBj anche se armeggia sempre con un pezzo di scottex per asciugarsi la bocca. Ma ci può stare

A letto è un piacere, spettacolare a smorzacandela dove si muove come pochissime!
Molto bella di viso ora ha i capelli corti rispetto le foto.

Numero memorizzato in aagenda................non mancherà l'occasione di intervistarla di nuovo

Saluti gente

LA MIA ESPERIENZA:

Re: ALE - PSE - PICCOLETRASGRESSIONI

ma si diceva fosse una solaaa ........
beh il modo è bello perchè è vario.

ing@

Si diceva dove??
Io non avevo trovato info su di lei............................

E comunque sola non è di sicuro, a prescindere che possa piacere più o meno, le foto sono sue ed attuali.

C'era una mia recensione nella zona ascoli piceno (porto san elpidio non è provincia di macerata ma fermo, ex ascoli), non era una sola nel senso di fake, ma per prestazioni, con me era stata molto molto sbrigativa. Era anche all'inizio, e a me aveva chiesto molto di più per una doppia, magari ora si è adattata per prezzi e prestazioni all'ambiente marchigiano.
Se mi capita, le do una seconda occasione, fisicamente mi piaceva molto.

Ciao Gigi,

per quanto mi riguarda nessun problema con il BBj e mi ripeto, ma davvero buono.
Evidentemente a capito come comportarsi.
Aspettiamo comunque riscontri di altri punter.

Ciaooooooooo

Mi sembra di aver capito che occorre un unione topic che chiederò quanto prima...
:bye:

index: 34785145xx

Ho richiesto l'unione ma non è avvenuta, forse l'admin non l'ha fatta perchè i topic da unire sono in province diverse :unknw:
:bye:

ringos. ha scritto:
Ciao Gigi,

per quanto mi riguarda nessun problema con il BBj e mi ripeto, ma davvero buono.
Evidentemente a capito come comportarsi.
Aspettiamo comunque riscontri di altri punter.

Ciaooooooooo
Ciao Ringos, grazie per lrrece....
ma la tipa è pure propensa al CIM....e se si a che velocità????
grazie :bye:

Ciao Massipunter,

scusa il ritardo...comunque non credo sia disponibile! Il pompino lo fà con il fazzoletto in mano
con il quale ogni pò si asciuga..............mi sorprenderebbe.

Ciaooooooooo

Matriciana :bye: [spoiler:2r0ildhq][attachment=0:2r0ildhq]ale PSELP.zip[/attachment:2r0ildhq][/spoiler:2r0ildhq]

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto