[RECE] ALE_SEXY - FIRENZE - EFIT
RIFERIMENTO INTERNET
ECCOLA QUI
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA: Ale_sexy
NAZIONALITA': Scrive "Italiana" ma è Polacca
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: anal, bbbj, cob, cof, fk, fuck
RATE DI PARTENZA: 180/h
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: molto magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
Che dire, ottima esperienza, ci accordiamo telefonicamente per una domenica pomeriggio, arrivo in anticipo e la chiamo, mi chiede di aspettarla ma arriva puntualissima!
La prima impressione è quella di avere di fronte una MILF ben tenuta, è in tuta (bruttissima) e felpa pesante ma sale prima lei in appartamento e dopo pochissimo mi chiede di raggiungerla! Tutta un'altra storia vederla in "tenuta da lavoro": intimo scuro, tacchi alti, vestaglia trasparente........ appare ancora più magra ma a me piacciono così, è anche per quello che l'ho scelta!
Ci dirigiamo in bagno per le abluzioni del caso e mi lava mentre mi bacia, inutile dire che già lì ero pronto all'azione, naturalmente provvede anche lei alla propria igiene!
Sul letto inizia un buonissimo bbbj ma prima le chiedo di baciarla e non se lo lascia ripetere oltre, ci avvinghiamo per un bel pò di tempo nel quale gli strusciamenti si susseguono; ritorna all'attacco del fratellino con la sua esperta lingua e mi si piazza sopra a pretendere un 69 che adoro! La patata è un pò troppo pelosa per i miei gusti ma è profumatissima, peccato che faccia fatica a bagnarsi (nota negativa), con la lingua provo ad allargare anche rai2 che cede immediatamente, a quel punto credo d'aver staccato la spina e mi ricordo solo di essermi risvegliato a tarda sera sul marciapiedi di fronte...... No, ovviamente scherzo, è che certe cose, anche solo nel ricordo mi "elettrizzano".
A quel punto, vedendo anche la mia reazione mi incappuccia sapientemente senza l'uso delle mani e mi cavalca continuando a baciarmi profondamente, non finge godimenti sublimi e la cosa mi piace, provo ovviamente a farla gemere di piacere ma non ottengo grossi risultati! Dopo varie posizioni, (tutte quelle che ho voluto) mi si mette a pecos ed a quella vista splendida non resisto ed approfitto anche del latoB fino alla capitolazione!
Abbiamo tempo di scambiare due chiacchiere e mi dice chiaramente che col lavoro che fa non "viene" e se mai le fosse capitato di "provare quacosa in più" fa in modo di non avere orgasmi, mi ha spiegato anche i motivi di questa cosa ma non credo siano interessanti in questo ambito!
Ripartiamo col secondo shot dopo una tappa rinfrescante in bagno, per me più bello del primo perchè più "ragionato", la lecco ancora per molto tempo e ci baciamo fino a ritrovarmi di nuovo dentro di lei, di nuovo tutte le posizioni fino alla conclusione!
Peccato che avesse già un altro appuntamento altrimenti le avrei chiesto di stare insieme ancora per un'ora e questo la dice lunga su come mi sono trovato!
Conclusioni: Secondo il mio punto di vista è tra le migliori che abbia mai provato, peccato (o per fortuna) che per me la distanza sia proibitiva ma semmai dovessi ricapitare da quelle parti ci torno sicuramente!
Fisico molto molto magro
over 30 (forse anche over 35) ma portati benissimo
Ottimo GFE, tra i migliori mai provati
Ottimo social-time del quale non parlo perchè si è andati molto sul personale (lo farà con tutti ma non mi sento autorizzato a raccontare)