Escort Alea 3928518638

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
86
Reaction score
390
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3928518638
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1088700.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alea
Nazionalità: Ungheria
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Preso da una voglia di carne fresca e giovane, che ultimamente è come cercare un ago in un pagliaio date le mille fregature di foto/prezzi/servizi, provo il salto nel buio convinto dai video che ahimè si trovano solo sul sito innominabile. Incurante delle recensioni di quel sito le scrivo e udite udite il prezzo è di 100 € per mezz'ora senza gli odiosi extra che ti propinano le colombiane. Già partiamo bene perché la tariffa minima per una ventenne di norma parte da 150. 100 euro Compreso bbj si intende. Baci niente, Ma lo scrive anche nel profilo. Arrivo in un condominio a me nuovo, vecchio fuori ma dentro carino e la sorpresa più bella oltre ad un gatto che riposa nel suo castello (struttura multipiano alta 180cm me cojoni) è che la stanza è dotata di climatizzatore e ventilatore. Lei è bona. O meglio, bona fisicamente perché l'età non mente è sicuramente tra i 25 max 27. Viso così così molto ruvido tipico da est europa. Ma tutto si puo dire ma che non sia un cesso. Nelle foto e nei video tuttavia il viso è molto migliorativo. Si parte sul letto senza tanti convenevoli in quanto mi sembra molto taciturna oltre che parla molto poco l italiano e l'inglese. Pompino spettacolare. Bello profondo, carico di lingua, di sputazzi e di rotazioni. Avendo tra le mani carne giovane vuoi non fare un lungo 69? Profumata, fresca come una rosa. Difficile resistere. Si parte con la scopata tira fuori il gommone rosso (prossima volta porto i miei) e cavalca. Molto bene. Salta come una rana a cavalcioni. Missionaria un po' meno perché le strappo 2 baci a stampo e si tiene inspiegabilmente le tette tra le mani una terza scarsa rifatta abb bene. Si chiude con una pecora a tre quarti con lei distesa su un fianco dove io in ginocchio sul letto pompo come un dannato. Concedeva un cum on tits ma non ce l'ho fatta a tirarlo fuori. Che dire. Esperienza forse da ripetere perché con 100 euro si scopa una bella fighetta dell' est e il bbj per me è notevole. Cercate passione estrema e coinvolgimento? Allora no, cercare altri lidi. Se non altro non tira fregature e non è come le romene i cui social convergono sempre verso discorsi saccenti. Quindi io credo di ripetere per vedere se si scioglie di più.
 

Allegati

  • 1755519080260.webp
    1755519080260.webp
    33,1 KB · Visite: 4.068

Numero di telefono: 3928518638
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1088700.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: alea
Nazionalità: ungherese
Età: 25
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
incontro alea la settimana scorsa, la contatto via wa e ci accordiamo per 100, arrivo e mi apre questa ragazza sui 25 anni, capelli rossi come da foto, bel culotto sexy, labbra tipo canotto, seno rifatto nella media, andiamo in camera, porgo il compenso e chiedo il bagno, percepisco che ci sia una buona chimica, ritorno e si inizia, pompino molto buono coperto, leccata di palle top, intanto le infilo un dito nel culo piano e lei sembra gradire, la faccio salire sopra di me, si impala bene, nel mentre la faccio scendere verso di me e sento i suoi seni contro i miei pettorali e tutto questo fa crescere la passione, la bacio con passione senza lingua e ci sta', anche se mi dice che non puo' baciare, ma alla fine si lascia andare, la metto a pecora, provo a infilarlo in culo ma mi ferma senza arrabbiarsi, allora lo infilo in figa e l'attrito e' notevole con lei a gambe larghe che prende e gode...da notare che nel mentre si e' girata la sua fica ha sfiatato con il classico suono post 5 giorni di ciclo, poi missionaria con lei che se la gode quando lo infilo, e completo con la posizione simil meridiana con le mie gambe piegate, posizione che richiede buona prestanza e ottime dimensioni, stantuffo ma oramai sono a livello, non ce la faccio piu' devo venire mentre lei mi guarda dopo che le ho infilato un dito in bocca...mi alzo, e attenzione, nello sfilare il goldone si stacca da quest'ultimo una gran quantita' di umori sbrodolanti che cascano sul pavimento, le dico che e ' venuta e lei conferma, molto bene...mi comincio a segare, lei mi lecca le palle con gran passione, vengo e la innaffio con 7/8 schizzi top, peter north ringrazia, e lei compiaciuta si puliscie dalla gran sborrata...nell'insieme per 100 euro un'ottima scopatrice, parla poco italiano, capisce poco l'italiano, ma ci si intende a sesso, unico appunto il fiato che sapeva un po' di cipolla, ma una cosa lieve...mi rilavo in bagno, mi rivesto e me ne vado, sicuramente si puo' riprovare magari con l'amica che vive con lei in una calda threesome ?....saluti
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto