aleilrio

Reaction score
1
Eccomi qui.....un caloroso saluto da parte mia.....
Alessandro alias Aleilrio bresciano doc e punter di lungo corso seppur a fasi alterne.......qui ho visto che cmq ho molte cose da imparae quindi debbo mettermi sotto e leggere il più possibile....... :biggrin:

Reaction score
9
No, carissimo, purtroppo equivochi. Non si tratta tanto di leggere, quanto di "scrivere qualcosa". Mettere dentro qualcosa di interessante, almeno ogni tanto... Due righe anche a caso, ma che rivestano un minimo di interesse per gli altri forumisti.
Il resto è un simpatico taccheggio, e si diventa giustappunto tacchini.

Comunque, un saluto e un benvenuto!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
accetto di buon grado le critiche rendendomi conto di aver sbagliato mi tengo volentieri il tacchino come avatar in fin dei conti non è male :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
aleilrio ha scritto:
accetto di buon grado le critiche rendendomi conto di aver sbagliato mi tengo volentieri il tacchino come avatar in fin dei conti non è male :biggrin:

:good:

se non si accende il forno non è male......comunque benvenuto fra noi ed ora un pò di flessioni per prepararsi alla corsa. Perchè ne dovrai mangiare di panini prima di sederti a tavola ancora con noi :rofl: ma alla fine se tieni botta ti siedi anche tu e stavolta davvero.....

AGGIUNGIAMO UN POSTO A TAVOLO CHE C'E' UN TACCHINO IN PIU'....SE NON SI ACCENDE IL FORNO NON LO SI MANGIA MICA POI PIU'................. :wink:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
è dai 97 kg di acchino credo ci sia abbastanza da mangiare per tutti :bb:

Commenta
Reaction score
1
Con tutti i tacchini che girano qui rischiamo di fare indigestione. :biggrin:

Tra un po' BIG potrà aprire un ristorante. :rofl:

Scherzi a parte si richiede partecipazione ATTIVA, ovvero un minimo di recensioni.

Commenta
Alto