ALEJANDRA/ALESSIA/VALERY - VIAREGGIO - Piccoletrasgressioni

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27086
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=5549
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Alejandra/Alessia/Valery
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto originali, anche se patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: vedi racconto
RATE CONCORDATO: vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, esile e piccola di statura
ATTITUDINE: Socievole, ma un pò sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale, ascensore
CELL. INDEX: 38950500xx - 32976372xx

La mia esperienza:

Mi apre la porta uno scricciolino, sarà un metro e mezzo, è quella delle foto... però me l'aspettavo un pò più slanciata.
Molto esile, quasi senza fianchi, il viso è un pò strano... ha degli occhi grandi in dei lineamenti smunti.
Fisicamente non mi è garbata, diciamo un pò bruttina, però è socievole e quegli occhioni mettono allegria.

Non discuto la sua proposta di fermarmi con calma a doppia velocità urbana, mentre parliamo risponde al telefono e dice ad uno di richiamarla tra venti minuti che sarebbe stata libera... non è certo un buon inizio. Così le chiedo di mettere via i cellulari per evitare altri disturbi e così li chiude nel cassetto del comodino.

Inizia con un bbj nella norma, però tira ad incappucciare quasi subito, insistendo riesco a farlo durare un pò di più.
Faccio per leccarle la passerina, ma mi dice che non le garba e lo concede malvolentieri giusto perchè richiesto... poi oggi è tutto il giorno che la infastidisce.
Così passiamo al trombo con le solite due - tre posizioni con lei che per farmi eccitare si mette ad ansimare invitandomi a venire.

Socievole e simpatica, si dà da fare quanto basta per appagare (ed accomiatare :biggrin:) il convenuto, ma senza lasciarsi veramente coinvolgere e facendo il tutto in modo un pò frettoloso... evidentemente già pensando agli impegni in arrivo.

Allegati

• 2012-05-26_165817.jpg
    2012-05-26_165817.jpg
    75,1 KB · Visite: 752
  • 2012-05-26_170046.jpg
    2012-05-26_170046.jpg
    51,1 KB · Visite: 99
Reaction score
3
O Bertold.... per 100 pippi, ti dice con calma e poi un si fà leccare neppure fata tutto in venti minuti..... non ti è piaciuta fisicamente (anche se è soggettivo, quella delle foto è carina, sicuro che è lei ?) .... ma questo è un mezzo missile, ci torneresti ? :on_the_quiet:
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
O Bertold.... per 100 pippi, ti dice con calma e poi un si fà leccare neppure fata tutto in venti minuti..... non ti è piaciuta fisicamente (anche se è soggettivo, quella delle foto è carina, sicuro che è lei ?) .... ma questo è un mezzo missile, ci torneresti ? :on_the_quiet:
Bye :ok:
Sì è quella della foto (l'avevo scritto chiaramente nella rece), ma dal vivo rende molto di meno... sia per il fotoshop e la bravura del fotografo, sia in quanto è poco più di un metro e mezzo e sottile come un'acciughina, con un viso particolare... smunta con degli occhioni grandi.
A me non è garbata granchè, mi sono fermato perchè era simpatica e pensavo che sarebbe stato un incontro decisamente più piacevole e coinvolgente di come invece è andata.
Missile? Sicuramente una furbetta sbrigativa che tira soprattutto a fare cassetta cercando di fare più incontri possibile, ottimizzando il tempo e concedendo il minimo indispensabile.
Ci tornerei? Secondo te...

Ultima modifica:
Commenta
Alto