Alejandra - Marina di Carrara - piccoletrsgressioni

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
452
Reaction score
412
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16729
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Carrara
NOME INSERZIONISTA:Alejandra
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: rai 1, daty, Bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra, liscia, bel viso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Allora ieri sera chiamo questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14845, italiana e mi risponde tutta sfavata 100 standard, la mando in culo e provo con quest'altra http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6224 che vado a trovare ma quando vedo che è un barilotto di 1,40x60 kg rido, saluto e me ne vado. Provo allora a chiamare Alejandra che ho visto essere tornata in loco http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16729
Al telefono non si capisce n'a sega, parla abbastanza male l'italiano ma comunque mi dice il nome della via e la raggiungo. Aspetto un pò prima di entrare perchè c'è gente nel portone, poi entro e la vedo. Le foto non sono le sue, anche se il corpicino corrisponde. lei è sorridente, giovane (mi confesserà di avere 21 anni), venezuelana, con anche un bel visino simpatico e capelli rosso/castani lunghi e mossi. carnagione olivastra e liscia come una pesca d'estate.
le chiedo a quanto si deve correre e cosa offre il menù della casa, e la bimba mi spara una partenza alla doppia velocità cittadina, alchè, educatamente sorrido e le dico che ho dietro solo 50 papaveri e quindi o prendere o lasciare..
E lei prende, eccome se prende...anche se subito avrebbe voluto fare le cose un pò di fretta, l'esperienza maturata in anni di punteraggio e complice la sua giovane età e quindi inesperienza, fanno si che sia io a dettare i tempi ..
Chiedo anche se il bbj sia "ovviamente" compreso, e mi risponde che mi vuole prima vedere e "sentire" ma essendo appena uscito da un altro massaggio (al solito centro Hammam recensito venerdi), ero bello e profumato per cui si attacca al microfono scoperto e inizia l'intervista! Il bbj non è di quelli indimenticabili ma molto delicato e coinvolgente, poi dopo una decina di minuti e varie posizioni la ribalto e inizio un daty succulento in quella meravigliosa patatina depilata e fresca di sapone, e vado avanti un buon quarto d'ora con lei che alla fine si contrae come una biscia e viene travolta da un orgasmo )finto? mah, non so ma considerando che è davvero all'inizio ci potrebbe stare).
Si passa poi alla copertura del grillo (ma come sono stretti stì boia di goldoni!?!?!) e quindi via di rai1 alla missionaria e poi a mamma d'agnello, fino alla mia venuta finale. Pulizia con salviette, vestizione e saluti.
Che dire.....non è stata un'esperienza indimenticabile sia chiaro, ma complice la sua giovane età e il rate strappato per un bbj+daty+rai1 diciamo che ci può stare.
 
Alto