ALEJANDRA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/2250_Aleandra-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:ALEJANDRA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO,BJ,FK,RAI1,69
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UGUALE ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:Premetto che l'avevo gia' conosciuta e recensita,ma era a Reggio Emilia.Visto la trasferta in terra Modenese la sono andato a trovare e mi sembrava giusto scrivere una rece a Modena visto che ora si trova qua.RECE REGGIO EMILIA: Collegamento alla pagina web non disponibile
La chiamo,e volo da lei facilmente.Baccelli street ma nn il solito residence.Salgo,ci accordiamo sul prezzo.Noto con piacere che il suo culo e sempre gradevole :biggrin: (d'altronde i culi o brazil sono belli sodi).MI accompagna a lavarmi,poi diritto in camera.SI poglia e mi aiuta a togliermi i vestiti :biggrin: ,bacino :biggrin: :biggrin: ,lingua :biggrin: :biggrin: :w00tmesalia: (per questo servizio,mi ha detto che sta molto attenta all'igiene di chi ha davanti)
Inizia con in bj covered ma ben fatto,io la invito a sedersi sopra di me per leccarla.Pulita e profumata,gradisce e si inumidisce.Mi chiede se voglio ora il massaggio,ok.Mi giro e inizia a massaggiarmi,poi come una gatta inizia i vari strusciamenti sulla mia schiena.Mi volta davanti(divertito la lascio fare per vedere cosa fa),me lo succhia un po' e si rimette sopra di me :biggrin: per farsi leccare(le sara' piaciuto.Non me lo faccio dire 2 volte!Poi si impala a sorza ed inizia a cavalcarmi.Cambiamo sopra sotto,di lato e come mio solito pecos finale con vista del suo culo che si dimena.
Come l'altra volta e Regio,sono rimasto soddisfatto,lei pulita,simpatica(ma nparla molto italiano),location tranquilla,pulita,aria condizionata.Una quarantina di minuti passati bene.Alla prossima :bye:

Re: ALEJANDRA CERCOINCONTRI MODENA

In effetti questa ragazza sembra fare la spola tra Reggio e Modena. Altra rece su di lei di un pò di tempo fa l'ho trovata qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Viene voglia di farci un giretto. :whistle3:

Sono stato a trovarla oggi pomeriggio.
Confermo la buona recensione del collega, lei molto gentile e frizzante, 100 rose x 40/45 minuti, abbiamo fatto massaggio (alla fine dopo l'amplesso, non mi era mai capitato, è molto più rilassante che farlo subito), bj, fk (non penso di aver mai dato così tanta lingua in bocca neanche durante un rapporto non pay), rai uno in varie posizioni. Tutto praticato con cura e credo con passione, molto piacevole insomma.
Non penso di tornarci solo perchè, nonostante sia una bella donna in forma e tenuta bene, è un po' troppo vecchia per me, mi sono sentito più un nipotino che un punter: mi dice di aver 31 anni ma ci credo poco, o li porta male o ne ha anche 36/37. Io preferisco le ragazze un po' più giovani, comunque non mi posso lamentare.
Nulla da dire sulla prestazione che penso sia stata veramente di alto livello, sono uscito dilaniato.
In settimana credo che andrò a trovare una nuova girl mai recensita poi vi farò sapere se ho preso il pacco o se ne è valsa la pena.
Ciaociao.

L'avevo testata anche io a Reggio e ne ero uscito soddisfatto...confermo le rece dei colleghi
mi ricordo ancora un grande gfe e cambi di posizione da brazileira caliente
ha i suoi annetti penso anche io sui 35 ma ben portati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto