RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/2250_Aleandra-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:ALEJANDRA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO,BJ,FK,RAI1,69
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UGUALE ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:Premetto che l'avevo gia' conosciuta e recensita,ma era a Reggio Emilia.Visto la trasferta in terra Modenese la sono andato a trovare e mi sembrava giusto scrivere una rece a Modena visto che ora si trova qua.RECE REGGIO EMILIA: Collegamento alla pagina web non disponibile
La chiamo,e volo da lei facilmente.Baccelli street ma nn il solito residence.Salgo,ci accordiamo sul prezzo.Noto con piacere che il suo culo e sempre gradevole
(d'altronde i culi o brazil sono belli sodi).MI accompagna a lavarmi,poi diritto in camera.SI poglia e mi aiuta a togliermi i vestiti
,bacino
,lingua
(per questo servizio,mi ha detto che sta molto attenta all'igiene di chi ha davanti)
Inizia con in bj covered ma ben fatto,io la invito a sedersi sopra di me per leccarla.Pulita e profumata,gradisce e si inumidisce.Mi chiede se voglio ora il massaggio,ok.Mi giro e inizia a massaggiarmi,poi come una gatta inizia i vari strusciamenti sulla mia schiena.Mi volta davanti(divertito la lascio fare per vedere cosa fa),me lo succhia un po' e si rimette sopra di me
per farsi leccare(le sara' piaciuto.Non me lo faccio dire 2 volte!Poi si impala a sorza ed inizia a cavalcarmi.Cambiamo sopra sotto,di lato e come mio solito pecos finale con vista del suo culo che si dimena.
Come l'altra volta e Regio,sono rimasto soddisfatto,lei pulita,simpatica(ma nparla molto italiano),location tranquilla,pulita,aria condizionata.Una quarantina di minuti passati bene.Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:ALEJANDRA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO,BJ,FK,RAI1,69
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UGUALE ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:Premetto che l'avevo gia' conosciuta e recensita,ma era a Reggio Emilia.Visto la trasferta in terra Modenese la sono andato a trovare e mi sembrava giusto scrivere una rece a Modena visto che ora si trova qua.RECE REGGIO EMILIA: Collegamento alla pagina web non disponibile
La chiamo,e volo da lei facilmente.Baccelli street ma nn il solito residence.Salgo,ci accordiamo sul prezzo.Noto con piacere che il suo culo e sempre gradevole

Inizia con in bj covered ma ben fatto,io la invito a sedersi sopra di me per leccarla.Pulita e profumata,gradisce e si inumidisce.Mi chiede se voglio ora il massaggio,ok.Mi giro e inizia a massaggiarmi,poi come una gatta inizia i vari strusciamenti sulla mia schiena.Mi volta davanti(divertito la lascio fare per vedere cosa fa),me lo succhia un po' e si rimette sopra di me

Come l'altra volta e Regio,sono rimasto soddisfatto,lei pulita,simpatica(ma nparla molto italiano),location tranquilla,pulita,aria condizionata.Una quarantina di minuti passati bene.Alla prossima