ALEJANDRA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI / PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... hi16578251
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... ndra=girls
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:ALEJANDRA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 19 dichiarati, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e dal dal vivo è decisamente più bella!
SERVIZI OFFERTI:
60: BJ e RAI 1 covered
100: FK BBJ DATY e GFE - per RAI2 maggiorazione
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: moretta esile, molto carina di viso, tettine piccole e deliziose, culetto piccolo e ben fatto, insomma genere lolita
ATTITUDINE: ABBASTANZA GFE - molto simpatica e amichevole anche se non capisce quasi niente di italiano
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:

LA POSTO TRA POCO!

Allegati

• 001.zip
    56,7 KB · Visite: 85
  • 002.zip
    110,3 KB · Visite: 115
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: ALEJANDRA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI / PICCOLE TRASGRESS

LA MIA ESPERIENZA:

la vedo su internet e mi attrae subito!
lolita moretta fisico minuto => mi getto subito all'assalto dopo lunga assenza:
risponde subito al telefono, mi da precise indicazioni si dove si trova (via gallenga nel solito palazzone al 5° piano in compagnia di un altra ragazza che adesso cercherò di riconoscere) ma li si ferma il suo italiano!
per capire che la base era 60 ci ho messo un po e anche capire che il piano era il 5° non è stato semplice;
comunque arrivo senza problemi e senza fretta salgo e appena scendo dall'ascensore apre la porta.
bene mi piace, sono stato decine di volte fermo sui pianerottoli ad aspettare e non mi è mai piaciuto!
entro e mi piace subito, le foto non le rendono giustizia il suo visino è molto più bellino, le tettine sono piccole la pancetta non è perfetta ma nel complesso gli do un bell'8!
a difficoltà trattiamo e arriviamo ad un accordo 60 base all covered ma con il 100 si ottiene tutto tranne RAI2 mooolto stretto a quanto mi è stato dato vedere) che richiede un sovrappiù!
andiamo in bagno, accurati lavaggi miei e suoi - tovaglie di carta! - e via che si inizia con FK, all'inizio un po contratta ma poi si lascia andare.
BBJ 69 ass lick daty per un buon 15 minuti con lei gentile e collaborativa, fermata da me più volte perché stavo per arrivare in fondo troppo presto (a proposito, no CIM!).

alla fine non resisto più, incappucciamento e vado alla francescana con FK e strizzamenti di quel culettino delizioso!

resisto un po e poi la metto alla pecos dove mi scateno senza trattenermi più!
tutto sommato una esperienza niente male!

se facci in tempo mi piacerebbe provare il suo RAI2
mi ha anche proposto una cosa a tre con l'amica (no lesbo!) ma non mi attrae molto e l'amica non mi ispira!

un saluto da
NERO

Commenta
Reaction score
11

Ottimo Nero, era da un pò che latitavi ma al tuo rientro subito una rece e una scoperta coi fiocchi, complimientos. :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

chissà se qualcuno degli 80 che hanno visto la rece ha assaggiato la signorina!

Commenta
Reaction score
0

Ciao Nero,

ma le sopracciglia se le è un pò sfoltite rispetto le foto ? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ringos. ha scritto:
Ciao Nero,

ma le sopracciglia se le e' un pò sfoltite rispetto le foto ? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

dal vivo è molto più carina, e poi non ho perso molto tempo a guardare le ciglia!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
48

Il link di BK indica Laura Città Di Castello e numero diverso, che si sia spostata? Che abbia prestato il numero? Che lo aveva in prestito?
Ma......

Commenta
Reaction score
11

E' molto probabile che la girl in questione sia andata in altro loco o forse in ferie dal momento che l'altro link del nero non risulta più attivo e sono spariti dalla rete i suoi annunci, e lei abbia ceduto alla sua (amica?) (compagna di scuderia?) i diritti degli annunci già pagati su bakeka

Commenta
Alto