ALEJANDRA - ROMA -BAKEKA INCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... fa21507207
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, montesacro
NOME INSERZIONISTA: Alejandra
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora, 3 di seno, culo un pò abbondante ma a me pice così, bel viso.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti ragazzi,
ecco una mia nuova race che spero possa essere un faro per molti colleghi punter.
La ragazza in questione riceve in una location stranota per i punter professionisti. Lei stessa mi sembra un volto che bazzicava montesacro e piazza bologna 6 o 7 anni fa anche se lei ha negato di essere mai stata a Roma.
Lei riceve a montesacro nella location della venezuelana vogliosetta da me già recensita. In casa c’è anche un trans devo dire molto cordiale e gentile. Arrivo sotto l’obbiettivo e ovviamente non mi risponde, faccio il giro del palazzo e mi sembra di incrociare una ragazza che assomiglia a quella della foto. Ritorno davanti il portone e richiamo: lei risponde dicendo che torna in una decina di minuti. Aspetto pazientemente e finalmente eccola! Lei è quella delle foto anche se sono photoshoppate. Mi passa davanti ignorandomi e dunque ho il tempo per un punter lastra. Lei è molto carina di viso, il culo un po’ grande e non sodissimo ma a me piace così. Quando mi da le spalle per aprire il portone la chiamo dicendo se è lei la ragazza. Lei annuisce e mi dice di salire con lei!
Ci apre la porta un transone che gentilmente mi saluta. Io e la girl ci accomodiamo nella stanza con il lettone e incominciamo a parlare un po’.
Le sgancio il 70 bomberos e vai con le danze, lo succhia alla grande e si fa toccare senza problemi! È gentilissima e simpatica davvero una bella persona che ti mette a proprio agio! Dicevo succhi aggio, davanti, pecos poi via il gommino e venuta sulle bombone che ha!
Nel complesso ottima esperienza ci tornerò, da domani però mi ha detto che riceverà a casa sua ai parioli che ha appena affittato anche se il cell. rimane lo stesso.
Spero di essere stato di aiuto a tutti

Alla prossima race

Index 33315723xx

Allegati

• 7978_galleryimage20110617104857.jpg
    7978_galleryimage20110617104857.jpg
    17,2 KB · Visite: 1.085
  • 7978_galleryimage20110617104930.jpg
    7978_galleryimage20110617104930.jpg
    13 KB · Visite: 983
  • 7978_galleryimage20110617104912.jpg
    7978_galleryimage20110617104912.jpg
    17,9 KB · Visite: 992
Reaction score
13
Ma lei mi sembra un faccia di trans già vista da qualche parte....
...sarà una post-op?
Anche il culetto no problem mi fa sospettare... boh

Comunque per me questo non è un problema, anzi, un plus... son curioso di provarne una... :spiteful:

Hasta luego!
:bye:

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - MONTESACRO
NOME INSERZIONISTA: ALEJANDRA
Tel.: 33315723XX
NAZIONALITA': IMHO ... VENEZUELANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: NO
FELLATIO: COVERED
EIACULATIO: ON-CONDOM
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 4° AL SILICONE
FOTO: ORIGINALI CON MOLTO PHOTOSHOP
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA del 24/06/2011:
Premetto che IMHO ALEJANDRA E' NATA DONNA e chi l'ha incontrata come me illotempore ( vedi foto allegata ) è facile che rimanga perplesso e abbia una grande delusione nel rincontrarLA.
Alejandra che IMHO sarà ingrassata di 15 Kg, la ricordavo una bella fanciulla filiforme e ora è un DONNONE.
Lei è sempre caruccia nei modi, affabile e simpatica, dopo 2 chicchiere e dopo aver negato,ma quando le ho detto la via precisa mi ha confermato di essere KIM o ALEJANDRA che riceveva 4/5 anni orsono in zona (P. BOLOGNA), e poi come d'incanto si è ricordata di me :unknw:
Ho provato a farmi dare l'attuale bagagliaglio a 2 piazze per 70, ma lei ne voleva prima 150 :fool: e poi è scesa a 100 :shok: ... ma da li non si è mossa :beee: .
Accetta la mia proposta di 50 :yes: , ma senza RAI2, BBJ e COB ... la curiosità mi ha fatto rimanere e nel complesso ho avuto una prestazione accettabile, ma un tempo era un'altra GIRL sia fisicamente che come servizi.
:bye: :bye: :bye:

[spoiler:33ab1vzp][attachment=0:33ab1vzp]ALEJANDRA1.JPG[/attachment:33ab1vzp][/spoiler:33ab1vzp]
[spoiler:33ab1vzp][attachment=1:33ab1vzp]ALEJANDRA.jpg[/attachment:33ab1vzp][/spoiler:33ab1vzp]

Allegati

• ALEJANDRA.jpg
    ALEJANDRA.jpg
    30,3 KB · Visite: 958
  • ALEJANDRA1.JPG
    ALEJANDRA1.JPG
    27,2 KB · Visite: 814
Commenta
Reaction score
0
Scusa Bibo
se non ho capito male è la bella sudamericana (brasiliana/venezuelana) che riceveva in via Cremona?
Io ne ho un ricordo annebbiatissimo (4 anni circa) ma sostanzialmente positivo, lei era nota x il tatuaggio "angelico" e x l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!! :w00tmesalia:

Però una cosa mi perplime, la ragazza di cui parla Lallos è bianca mentre l'altra è mulatta....possibile che siano la stessa persona?!?! :shok:

Commenta
Reaction score
13
tomaso ha scritto:
Scusa Bibo
se non ho capito male è la bella sudamericana (brasiliana/venezuelana) che riceveva in via Cremona?
Io ne ho un ricordo annebbiatissimo (4 anni circa) ma sostanzialmente positivo, lei era nota x il tatuaggio "angelico" e x l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!! :w00tmesalia:

Però una cosa mi perplime, la ragazza di cui parla Lallos è bianca mentre l'altra è mulatta....possibile che siano la stessa persona?!?! :shok:

Non solo i tratti somatici sono diversi... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
allora nn mi sbagliavo dicendo che l'avevo già incontrata 4 o 5 anni fà a roma a piazza bologna!!
lei con me ha negato categoricamente! cmq all'epoca era una vera figa ora è ingrassata moltissimo però tutto sommato mi attizza ancora!

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Non hai capito male Tomasso E' LEI.
I tratti somatici cambiano con 15 e rotti Kg. in più, il colore si sbiadisce con PHOTOSHOP e il tatuaggio "angelico" c'è.
Se avete ulteriori dubbi potete verificate di persona ... ma non dimenticate di condividere le vostre esperienze
:bye: :bye: :bye:

[spoiler:q1e4no5x][attachment=0:q1e4no5x]ALEJ NEW.jpeg[/attachment:q1e4no5x][/spoiler:q1e4no5x]

Allegati

• ALEJ NEW.jpeg
    ALEJ NEW.jpeg
    27,4 KB · Visite: 842
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ti dirò le foto in effetti mi hanno fatto pensare a lei però credevo fosse solo una mia impressione, quando l'ho vista però ho avuto una quasi certezza.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
qualcuno sà che fine ha fatto?, mi ha detto che si sarebbe trasferita ai parioli ma di lei più nessuna traccia e ha sempre il cell staccato! se qualcuno sapesse qualche cosa mi farebbe un gran piacere perchè avrei una gran voglia di ripassarmela!!
a presto

Commenta
Reaction score
0
Devo fare un appunto negativo alla girl in questione. (questo è il suo nuovo link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... fa21507207 ).
Ieri sera mi reco alla sua nuova location in zona due ponti, via bruno bruni. Quando arrivo al civico da lei indicato mi accorgo che accanto vi è una specie di sottoscala-cortiletto dove affacciano più porte e subito immagino che l’alcova si trovi li e non nel palazzo corrispondente al civico.
Chiamo e ovviamente i miei sospetti erano fondati.
Mentre aspetto che la girl si libera noto stranissimi movimenti:
innanzi tutto proprio all’ingresso del cortiletto ci stava un tizio in pigiama che sbatteva una tovaglia, poi un tale arriva con una punto con musica latina a palla e si ferma proprio davanti all’entrata della girl, io subito penso al pappa e infatti dopo due minuti escono tre trans che salgono sulla punto;
dopo qualche minuto si ferma un 500 bianca davanti alle location e scende un trans che si mette in mezzo alla strada e da indicazioni ad un'altra macchina che gli stava dietro.
Altri due minuti e arriva una grossa Audi che si carica 3 persone, forse trans, sicuramente sudamericane, che escono dal medesimo posto.
Alla fine escono altri 3 trans e proprio in quel momento la girl in questione mi chiama e mi dice che posso andare.
Io un po’ dubbioso mi avvio all’entrata ma come vi ho detto prima la location è una specie di cortiletto dove affacciano molte porte e ovviamente la sua non era aperta. Al che, scazzato dalla strana situazione, alzo i tacchi e mentre esco incrocio un tizio con una faccia tremenda su uno scuter che fa scendere una ragazza.
Risalgo in macchina parcheggiata davanti ai transoni che erano usciti prima e me ne vado.
La mia impressione è che nel palazzo e soprattutto in quel cortiletto vi siano parecchie alcove di trans e prostitute che rendono il posto frequentato da gente strana e ovviamente ne annullano la privacy.
Insomma non so se sono andato io all’ora sbagliata (circa le 22.30) o se il posto è sempre così ma ci stava davvero un via vai incredibile di gente, privacy zero ma quello che mi spaventa di più è che questo genere di posti sono quelli più soggetti a controlli da parte delle forze dell’ordine quindi onde evitare seccature inutili troverò un'altra girl, anche se mi dispiace perché lei non era male.

Commenta
Reaction score
4.282
Premetto subito che forse non dovrei scrivere qui (nel qul caso chi di dovere mi toglierà), ma per completezza di informazioni sulla ragazza vi comunico che al momento Alejandra sta lavorando nella Marche, più precisamente a Civitanova Marche (MC).

Stavo scrivendo la mia rece su Kim (è cosi che si fa chiamare dalle mie parti), quando per curiosità ho inserito nel motore di ricerca il suo vecchio numero (trovato spulciando i sui annunci in rete) ed è uscita fuori questa rece, ho deciso quindi di intergare la mia con il link a questa e per correttezza di inserire qui il link alla mia.

http://community.punterforum.com/kim-civitanova-lampo-incontri-vt77954.html#post663167

Ciao, DD.

Commenta
Alto