- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-splendida-alejandra-quello-edmn35426805
CITTA DELL'INCONTRO: San Geminiano(Pr)
NOME INSERZIONISTA: Alejandra
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto,ma con più cellulite
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:34077163xx
LA MIA RECENSIONE:
Il luogo dell'incontro è San Geminiano, in una casetta indipendente lungo la provinciale, con parcheggio.
Comodissimo, e privacy totale assicurata a qualsiasi ora.
Unico difetto da nn sottovalutare è che la signorina in questione,ha in pratica un'amica che credo le faccia da segretaria,la quale fà accumulare i clienti lungo la provinciale.Ieri sera verso le 19,mi sono accorto che eravamo in 3 ad aspettare, quindi me ne sono andato,per ritornarci oggi pomeriggio alle 16.
Ero finalmente l'unico...parcheggio,e mi apre in pratica la ragazza della foto, di viso a mio avviso più carina dal vivo, fisicamente meglio in foto, anche se ha due belle tettone credo una quinta naturale, vita abbastanza stretta vista la stazza e culone grosso ma che sta in piedi.
Resto molto soddisfatto e decido di restare.
Mi porta in stanza dove mi elenca il menù
50=Bj+Rai1
70=BBJ+Rai1+69
100=tutto, compreso Rai2
Poichè ero molto arrapato, opto per la soluzione da 50, ma riesco a strapparle un 69.
Mi spoglio e lei si và a lavare; ritorna praticamente nuda,mmm quanta abbondanza e l'amico è già sull'attenti.
Mi sdraio lei m'incappuccia, ed inizia un bel 69.
La ragazza è molto calda, si vede che gode come una maiala, ma nn vuole lasciarsi andare, e dopo neanche 2min si alza, alchè le chiedo di continuare col 69, ma nada....nel frattempo sono pronto per impalarla, visto che in quei 2 minuti me l'ha ciucciato divinamente.
Mi chiede che posizione gradisco, ed opto per la missionaria, lasciandomi la pecos alla fine.
Purtroppo anche se la ragazza credo nn superi i 25 anni, Ha una figa rotta come poche, e vi assicuro che nn sono poco dotato, ma nn sentivo praticamente nulla, mai successo prima.
Infatti dopo poco le chiedo di mettersi a pecos, ma mi chiede di finire così.
Mi dà una salvietta umida, e mi congeda, anche con una certa fretta.
Che dire, un pò sbrigativa, credo abbia molti clienti, ma tutto sommato per una svuotata lowcost può andare, anche se a parità di
prezzo preferisco esperienze OTR.
CITTA DELL'INCONTRO: San Geminiano(Pr)
NOME INSERZIONISTA: Alejandra
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto,ma con più cellulite
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:34077163xx
LA MIA RECENSIONE:
Il luogo dell'incontro è San Geminiano, in una casetta indipendente lungo la provinciale, con parcheggio.
Comodissimo, e privacy totale assicurata a qualsiasi ora.
Unico difetto da nn sottovalutare è che la signorina in questione,ha in pratica un'amica che credo le faccia da segretaria,la quale fà accumulare i clienti lungo la provinciale.Ieri sera verso le 19,mi sono accorto che eravamo in 3 ad aspettare, quindi me ne sono andato,per ritornarci oggi pomeriggio alle 16.
Ero finalmente l'unico...parcheggio,e mi apre in pratica la ragazza della foto, di viso a mio avviso più carina dal vivo, fisicamente meglio in foto, anche se ha due belle tettone credo una quinta naturale, vita abbastanza stretta vista la stazza e culone grosso ma che sta in piedi.
Resto molto soddisfatto e decido di restare.
Mi porta in stanza dove mi elenca il menù
50=Bj+Rai1
70=BBJ+Rai1+69
100=tutto, compreso Rai2
Poichè ero molto arrapato, opto per la soluzione da 50, ma riesco a strapparle un 69.
Mi spoglio e lei si và a lavare; ritorna praticamente nuda,mmm quanta abbondanza e l'amico è già sull'attenti.
Mi sdraio lei m'incappuccia, ed inizia un bel 69.
La ragazza è molto calda, si vede che gode come una maiala, ma nn vuole lasciarsi andare, e dopo neanche 2min si alza, alchè le chiedo di continuare col 69, ma nada....nel frattempo sono pronto per impalarla, visto che in quei 2 minuti me l'ha ciucciato divinamente.
Mi chiede che posizione gradisco, ed opto per la missionaria, lasciandomi la pecos alla fine.
Purtroppo anche se la ragazza credo nn superi i 25 anni, Ha una figa rotta come poche, e vi assicuro che nn sono poco dotato, ma nn sentivo praticamente nulla, mai successo prima.
Infatti dopo poco le chiedo di mettersi a pecos, ma mi chiede di finire così.
Mi dà una salvietta umida, e mi congeda, anche con una certa fretta.
Che dire, un pò sbrigativa, credo abbia molti clienti, ma tutto sommato per una svuotata lowcost può andare, anche se a parità di
prezzo preferisco esperienze OTR.
Ultima modifica di un moderatore: