ALEKSA_VE a ROMA

Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.versailles-escort.com/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA:ALEKSA_VE
NAZIONALITA': UKRAINA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì per le foto, NO PER I SERVIZI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tonica
ATTITUDINE: discontinua, svogliata. Buono il social time (ESTICAZZI)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: er solito albergo in PRATI

LA MIA ESPERIENZA: vista la perdurante latitanza di EL MARIACHI, ho intuito che il sarchiapone napoletano stava preparando il colpaccio ... mi sono così precipitato a bookkare questa nuova agenzia immaginando di cuccare una topolona russa di livello superiore a quello attualmente propinato da YR (ex DR).
Detto fatto, in breve mi trovo davanti alla porta della camera del solito albergo in Prati. Mi apre .. proprio la ragazza della foto. Look curato, bella presenza, altro che fake. Riesco a trovare di non bello solo il naso .. per il resto, non sarà la mia donna ideale, ma merita un 8 pieno. Specie se vi piacciono le ragazze alte (177 centimetri veri), magre, toniche ... insomma la classiva indossatrice ..
E' anche un tipo glamour, non è vestita di straccetti: poi scoprirò che con l'ex marito russo ha vissuto a Rimini .. insomma, non è una contadinotta alla prima esperienza in Italia ...
BENEBENEBENE.
Cominciamo .. vado in bagno, esco e la trovo nuda. Con le scarpe.
Avrei preferito spogliarla, ma è un bel vedere. Anche io non le faccio schifo, è evidente (vi assicuro, non sono da meno della nostra ...) :big_boss:
La abbraccio, si struscia, mi accarezza ...ma non bacia. Un po' di labbra ... ma non bacia. La spalmo sul muro, la sento bagnata tra le gambe, la giro, mi struscio ... non bacia.
Sul letto, baci sul collo (suo), carezze ... sfioramenti prolungati ... comincia il refrain dell'incontro .. si ferma ... ha come un sussulto ... si aggiusta i capelli ... guarda non so dove ... ve la faccio breve.
Mi impegno fino a .... Quei due o tre che mi conoscono sanno che raramente ho scritto : ha un orgasmo . Bene, ha un orgasmo.
Torno alla carica. La guardo negli occhi. Provo a baciarla. SI gira. Preservativo. Penetrazione. Posizioni varie. Missionaria. Occhi negli occhi, Provo a baciarla. si rigira.
ECCO. QUI UN PO' MI SONO GIURATE LE PALLE. Mi stacco, mi sfilo il gommino ... spiegazioni varie ... sul tuo sito c'è scritto fk. La tua agenzia su mia richiesta mi ha confermato fk. Ma io non faccio fk.
AH ... BENE .... :diablo:
 
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
... me ne farò una ragione ... del resto Aleksa è davvero una bella figa ... e poi, lì sul tavolo ci sono i miei 250 aquilotti ...

Si riparte ... daty .. bbj ... i capelli ... la collana .. le mani ... stop .. go .. stop ... go ...

Mi propone fuck me ... le rispondo bbj. FACCIAMOLA FINITA.

... Se proprio vogliamo essere pignoli, il bbj è il classico su e giù, abbastanza salivoso, ma niente di chè, niente affondi, niente accelerazioni o rallentì, niente aspirazione ... niente leccate ... insomma, da stradale ...

MA QUESTO METRO E 77 DI RAGAZZA TI STA Lì DAVANTI CON I SUOI TATUAGGI ...

Bene, mettiamo la mia, di mano ... così, dopo qualche sforzo ... si arriva all'immancabile conclusione.

Con lei che prende il primo schizzo in bocca, in faccia e sui capelli mentre salta via come se avesse preso una scossa, scappa in bagno e si esibisce in mugolii, gemiti e gargarismi.

Vi risparmio la solfa: lei dosen't provide, ma sul sito c'è scritto CIM, COB eccetera. :sorry:

MI ARRENDO. MI RIVESTO.

Sorry. SORRY AR CAZZO BABY (pensa il vostro MISTER, ma non lo dice, è un gentiluomo) Nessun problema con te, ma la tua agenzia è disonesta. Sms al manager, ciccio qui non ci siamo, è passata appena mezzora ... che si fa? MI METTE SULLA BLACK LIST! :diablo:

AMICHE, AMICI, RICCHIONAZZI DIVERSAMENTE ETERO ALL'ASCOLTO ... mi rode. L'avessi saputo, fossi andato dal bel frigorifero ungherese in quel di MONTE MARIO ... bella ma non balla ... ci sarei stato. Sono un gentiluomo. Credo nel fair play. E volutamente ignoro la questione relativa alla pecunia. Questo incontro mi ha lasciato con il mal di fegato.

Voglio però essere imparziale: se per voi FK e CIM non sono indispensabili e ad una gran fica perdonate una certa assenza a corrente alternata durante il fuck ... fatevi un giro. Io, invece, aspetterò il ritorno di EVA di RG4U, o magari di ELLA ....

:big_boss:
 
Commenta
Alto