Aleksandra - Bologna - Bakeca

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aleksandra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-in-assoluta-aleksandra-8dn5100588808
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Turati)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 2 + CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 (in realtà al telefono ho stupidamente offerto io quella cifra: magari si sarebbe accontentata anche di meno)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ovviamente)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi Rece
ATTITUDINE: Non esplosiva ma, oltre che disponibile, disposta a godere se le dai motivo.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, non ricorso se leggermente sopraelevato (perdonatemi, lo so, sono una merda, ma quando sono lì penso col cazzo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887313xx

LA MIA RECENSIONE:
Fatta alla fine della settimana scorsa.
La faccenda è complessa.
Al telefono e di persona ha un modo di fare e un tono divoce che inizialmente mi sono parsi anemici, poi soltanto pacati, infine quasirilassanti. Di sicuro, per indole, non ha detonazioni di entusiasmo.
Non ha un brutto viso, ma i difetti ci sono: la pelle, ad esempio,e i denti.
Fisicamente le foto sono non poco migliorative Forse non"ritoccate", ma sicuramente scattate da prospettive utili allo scopo):è più larga di quanto non si intuisca, soprattutto dall'ombelico in giù, conpancia e cosce un po' cellulitiche, seno non sgradevole ma insufficiente a fardimenticare il resto.
Quel resto, però, l'ho dimenticato.
Quando ci siamo trovati nudi in piedi uno di fronteall'altro, le ho chiesto se confermava che le dimensioni erano compatibili coni miei programmi e lei ha risposto: "ne ho visti di più grossi". Alladomanda se oltre che visti li aveva anche presi nel culo, ha risposto di si conun sorriso malizioso, il che, potete immaginarvelo, mi ha un po' ingrifato.
L'averglielo messo in mano chiedendo che me lo massaggiassenon è servito a molto, così come i miei baci sul collo e sui capezzoli(abbastanza reattivi), le carezze e i tentativi di posizionamento con ilmalcelato intento di comunicare il messaggio: sdraiati e apriti, ché voglioleccarti ovunque.
Nulla di "oppositivo", ma sembrava pocointeressata.
In ogni caso, dopo poco si è messa a pecora (purtroppo lacornice di legno che circonda l'intero letto impedisce di portarla sul bordo estare con i piedi sul pavimento: bisogna inginocchiaris dietro di lei), moltovicina al muro, cosa che mi ha fatto pensare che probabilmente se avesse volutospostarsi in avanti per sottrarsi alle sifonate non avrebbe potuto farlo:l'ostacolo del muro si è poi rivelato inutile.
Dopo un ingresso relativamente agevole lei ha cominciato agradire, io ho cominciato, dopo averlo trovato nascosto in una eccessiva massacarnosa, a sgrillettarle il clitoride, che si è via via ingigantito, e lei hacominciato a gradire davvero ... Ad un certo punto, però, quando era forse piùeccitata lei di me, mi ha detto (vai a sapere perchè): "mi sborri nelculo?" (intendeva nel guanto, naturalmente), e poco dopo averle rispostoche no, come da accordi le volevo sborrare in bocca, mi sono fatto fotteredalla sua eccitazione e mentre le fottevo il culo colà ho terminato.

Bella esperienza, bel ricordo, malgrado tutti i "contro"sopra elencati; credo tornerò, anche soltanto per mantenere la promessa che leho fatto a bocce ferme di portare anche lei al piacer supremo, e di prendermi il mio CIM.

Con affetto

MP

...

Foto:

Allegati

• 20151006_110615png.jpg
    20151006_110615png.jpg
    78,2 KB · Visite: 1.467
  • 20151006_110711png.jpg
    20151006_110711png.jpg
    91,7 KB · Visite: 1.204
  • 20151006_110524png.jpg