CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aleksandra
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': +20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; BJ; DATY; Doggie style; 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ; DATY; Doggie style; 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza, formosetta, tonica 3 di seno
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona (tramite centralinista)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima della porta di ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32985990xx
LA MIA RECENSIONE: la ragazza è esattamente quella della foto (che sono fedeli al 100%). riceve in un resicence in via Marco Aurelio (MM Pasteaur) La centralinista da le istruzioni sul citofono e interno dove andare, via SMS. Aleksandra parla un po' di inglese, sufficiente per capirsi. Giovane fanciulla che fa il mestiere con impegno. Molto disponibile, si fa leccare per bene e si lascia andare. Mi sono dedicato alla sua patatina e ovviamente ha apprezzato. Poi un paio di posizioni classiche e fine dei giochi. Un po' di social time in uno stentato inglese. Queste ragazze sembra che abbiamo il cronometro intesta, allo scadere del tempo stop e via. Comunque soddisfatto dell'incontro.
NOME INSERZIONISTA: Aleksandra
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': +20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; BJ; DATY; Doggie style; 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ; DATY; Doggie style; 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza, formosetta, tonica 3 di seno
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona (tramite centralinista)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima della porta di ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32985990xx
LA MIA RECENSIONE: la ragazza è esattamente quella della foto (che sono fedeli al 100%). riceve in un resicence in via Marco Aurelio (MM Pasteaur) La centralinista da le istruzioni sul citofono e interno dove andare, via SMS. Aleksandra parla un po' di inglese, sufficiente per capirsi. Giovane fanciulla che fa il mestiere con impegno. Molto disponibile, si fa leccare per bene e si lascia andare. Mi sono dedicato alla sua patatina e ovviamente ha apprezzato. Poi un paio di posizioni classiche e fine dei giochi. Un po' di social time in uno stentato inglese. Queste ragazze sembra che abbiamo il cronometro intesta, allo scadere del tempo stop e via. Comunque soddisfatto dell'incontro.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: