Escort Aleksandra

Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: ALEKSANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3389513536-new-aleksandra-bellissima-fpjc197430417
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON SPECIFICATI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN. CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PALAZZO SENZA ASCENSORE
TELEFONO: 3389513536

LA MIA RECENSIONE: Attratto dalle foto della loft in questione, che la rendevano assomigliante ad una mia recente ex,la contatto nel primo pomeriggio. Al telefono la prima impressione non è stata un granché - sembrava restia ad indicare con esattezza l'ubicazione del suo appartamento. Poi però mi indirizza in quel di Cisanello nei pressi di un magazzino denominato Arcobaleno o qualcosa di simile. L'appartamento è situato al primo piano di un condominio, (non ho notato l'ascensore ma non posso escludere che ci sia). La location è piccola ma ben tenuta. Mi riceve in intimo e vestaglia neri. E' una signorina russa che lascia trasparire una certa classe e che dal vivo è sicuramente meglio che nelle foto pubblicate. Parla bene la nostra lingua vivendo in Italia già da qualche anno. Mi rende nota la tariffa (80 euro) per una cosa tranquilla di mezz'ora.
Io propongo di arrotondare a 100 pur consapevole che non vi sarebbe stata alcuna differenza e lei risponde "allora si fa una cosa ancora più tranquilla".
Inizio a scaldarmi leccandola per benino e cercando la sua bella boccuccia ricevendo solo qualche bacio a stampo. Sicuramente gradisce il daty. La fichetta è pulita e mostra un pò di peluria che però non guasta.
Dopo un pò tocca a lei. Mi pratica un buon bbj salivato e delicato che ho apprezzato assai. Segue rai 1 dapprima con lei sopra. Ad un certo punto rischiamo di finire tutti e due per terra in quanto il letto era composto da due lettini che si stavano aprendo. La prendo quindi a pecorina e dopo qualche minuto arrivo soddisfatto al capolinea. Il preservativo usato era uno di quelli rossi, tanto odiati dai recensori di questo forum. Francamente non ne ho ancora ben compreso la ragione, se qualcuno volesse spiegarmelo farebbe una cosa gradita. Dopodiché pulizia in bagno con salviettine e breve social nel corso del quale mi è sembrata essere una tipa interessante. Saluti e alla prossima
 

Allegati

  • 0cee1a1ff5ba4111d5f8c27b726be869.jpg
    0cee1a1ff5ba4111d5f8c27b726be869.jpg
    37,2 KB · Visite: 3.250
Ultima modifica di un moderatore:

Bubino.

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
204
Reaction score
385
Località
Centro Italia
Credo si tratti di Arcobalò, e probabilmente la via é Via Pesenti. Ci frequentavo una brasiliana diversi anni fa ed é a basso rischio sgamo.
 
Commenta
Alto