Alekssa - Vicenza - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alekssa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bestannunci.org/index.php/padova/18-vicenza-girls/3560-alekssa-3313870701.html - http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sei-stanco-delle-ragazzine-uakm57543653
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': parla spagnolo, sembra spagnola di barcellona
ETA': 24 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei ma foto rittocate di molto, live 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,bacetti,hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bj,rai1,100 per bbj,rai1,fk
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 x 65 kg, capelli neri lunghi, seconda di seno stupende,carina di viso, pancia,cul grosso con cellulite vedi rece
ATTITUDINE: simpatica,dolce,ruffina,missile terra aria spagnolo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale 3 rampe di scale, parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138707xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo aperto questa richiesta qui
Alekssa - Vicenza - Bestannunci

Vediamo un po da dove posso iniziare ma certo parto dall'inizio...

Trailer race - Questo 2014 del cazzo inizia davvero male molto male! Vi anticipo che oggi non avevo nemmeno voglia di scopare motivo? Stanotte ho vomitato anche l'anima ::D.

Allora oggi curiosando su un sito dove vendono di tutto è di più rigorosamente usato trovo a vicenza l'auto che piace ad un prezzo stracciato è vedo che l'annuncio è stato inserito ieri sera tardi, chiamo subito è l'ometto mi riferisce che deve andare uno a vederla ma logicamente il primo che arriva è porta la cappara compra l'auto ok arrivo, tempo 5 minuti ero lavato è rasato destinazione vicenza, una volta arrivato cioe mi mancavano 3 km mi chiama è mi da la triste notizia auto appena venduta noo ammazza che sfiga, faccio inversione direzione casa mia ma appena parto mi viene in mente aleskaa cavolo sono a vicenza visto che sono qui ne approfitto, la chiamo mi convince una cosa con calma 100 ok arrivo, arrivato a destinazione devo parcheggiare a circa 500 metri da dove riceve perche in strada ci sta il divieto da entrambi i lati, parcheggio cammino la richiamo una volta arrivato sotto il cancelleto, mi apre il tutto è faccio le 3 rampe di scale felice come un bambino perche dalle foto mi attizzava di brutto, mi apre la porta carina di viso con un vestitino nero super stretto ( è qui scatta il giochino cio che vedi è quello che non è ) era talmente stretto che faceva pure fatica a camminare, andiamo nella stanza riconosco il posto percio in foto è lei, fa la tenera,la dolce, la ruffiana percio mi convince è sgancio 100 euro anche per tirarmi un po su dall'occasione appena persa, mi spoglio è lei con fatica si toglie è il vestitino è vedo si 2 tette uguali alle foto! Ma cazzo vedo pure parecchia panza, è un culo grosso con notevole cellulite che cade verso il basso, ci resto malissimo vabbè speriamo almeno che ci sappia fare! Le chiedo il bagno ma il cesso non funziona percio niente lavaggi di nessun tipo per pulire il battacchio mi offre 1 salvietta umida cazzo qui va sempre peggio, ma che è mi sembra na stradale, mi stendo nudo sul letto è mi concentro sul suo viso è il seno il resto non mi piace, parte di bbj lento è profondo solo con bocca è lingua almeno i pompini li sa fare ;).. tempo 2 minuti vuole scopare è qui mi rendo conto di aver preso un missile spagnolo, ma puo benissimo essere rumena, oppure bulgara, di sicuro parlava spagnolo, è di sicuro è un missile è in questo caso non importa la nazionalita ma importa i 100 euri fottuti, mi mette il condom rosso è vuole fare pecorina, ( no per carita di DIO ci mancherebbe altro con un culo cosi non vengo mai più ) partiamo a mission è do qualche baccetto sulle labbra tanto per fare qualcosa mentre pompo, guardando solo il viso è soprattutto le tettine il battacchio diventa durissimo è per fortuna che si drizza, dopo 5 minuti cosi mi dice time out cosa!? proprio adesso che ci mancava cosi per poco arrivare al traguardo neanche flash averebbe saputo fare meglio i cento metri :lol: a quel punto disperazione più totale il battacchio si ritira drasticamente, mi alzo è lei mi fa stenditi, mi tiene il condom rosso ferrari sul cazzo è inizia a segarmi con una tale velocita che si rischia di rompere,, le chiedo più dolcezza ma mi ricorda il time out, mentre mi sega le arrivano pure dei sms è lei risponde tanto sta solo facendo una sega a un povero cristo, a quel punto sconsolato più che mai chiudo li occhietti è mi concentro, mentre penso alle figa nel mondo dei sogni il combattente ritorna nel ring questa volta senza scrupoli, più grosso è più cattivo di prima, è pure più incazzato, mentre il soldato pelato sta combattendo da solo contro una mano :lol: sento lo stimolo, si finalmente manca poco anzi pocchissimo le chiedo è di non fermarsi che manca poco, l'avessi mai detto lo stringe è lo strapazza più di prima, ( sarebbe adatta per fare hj senza pieta per chi ama il dolore ) finalmente vengo dentro al gommino appena riapro li occhietti li avrei richiusi volentieri mi vedo un goldone rosso vicino alla rottura ( forse era meglio magari li centravo un'occhio cosi per soddisfazione personale ) il soldato rosso addolorante stremato ( mai avuto in 30 anni un cosi male al cazzo ) sorrido perche riesco a venire anche nelle peggiori situazioni, mi passa la carta è mi tolgo il goldone mi rivesto lentamente parliamo mi dice di essere strapiena di clienti, ( si certo è io sono napoleone bonaparte vestito da babbo natale ) la saluto è me ne vado con la promessa di non rivederla mai più!!!
Di ritorno con il cazzo addolorante mi fermo in un bar, è che cosa trovo un bar con dentro una 30 di free fighe praticamente una specie di santo graal per noi puttaniere in cerca sempre di carne fresca.

Piccolo sfogo personale!
Ma porca miseria ma è possibile che ogni volta che vado a pay fuori dalla provincia di padova becco sempre sti cazzo di missili! Se non andavo a vedere l'auto col cavolo che ci andavo di proposito, di sicuro questa è la mia ultima recensione fuori dalla provincia di padova mi son bello che rotto i coglioni ogni volta la stesse storia, percio il primo vaffanculo dell'anno l'ho mando a me stesso :lol:.

Morale della favola
Oggi mi sono reso conto che le pay modificano pure le foto a tal punto di riuscire a togliere difetti non da poco anche se sono amatoriali, insomma per noi Punter è sempre più difficile andare a pay.
Insomma ho pagato 100 euro per farmi fare una sega da un missile, è per venire ho dovuto pensare a un mix tra la morosa,angelika black, alexis love, aletta ocean, direi fenomenale.

Foro ricordo (rimosse in quanto contenenti il numero telefonico per intero)

Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
X Ducati 999

mi spiace non esser riuscito ad avvisarti in tempo.....ti facevo risparmiare tempo e dolore :) sorry

Commenta
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
Alekssa - Vicenza - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alekssa
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sei-stanco-delle-ragazzine-v4ge57443661
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': parla spagnolo, dice di essere di barcellona
ETA': dichiarati 19 e penso sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto rittocate di molto, live 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,fk + massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,baci qua e la
COMPENSO RICHIESTO: 100 per bbj,rai1, massaggio (altri extra disponibili ma sale il rate)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 x 65 kg, capelli neri lunghi, seconda di seno stupende,carina di viso, pancia,cul grosso con cellulite vedi rece
ATTITUDINE: simpatica,dolce,molto ruffiana, ma una scheggia
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale 3 rampe di scale, parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138707xx

LA MIA RECENSIONE:

30/12/13

Era da un po' che vedevo il suo annuncio e le foto ispiravano parecchio così prendo il cell e la chiamo...risponde subito e dai modi gentili con una bella voce giovanile e si sente un po' l'accento spagnolo.
Nell' annincio aveva messo anche massaggi così ci accordiamo x 1 centone e via fissato l'incontro.
Arrivo in zona e la chiamo per sapere l'indirizzo esatto, mi spiega bene e mi fa parcheggiare vicino a un hotel, lei intanto arriva a piedi ( lavora non solo in casa ) mi aspetta all'entrata e saliamo assieme.
L'appartamento è piccolino ma carino, mi fa accomodare in camera ( se si può dire camera ) uno sgabuzzino con un armadio e un misero lettino singolo, lei aveva un vestitino con gonna che nn faceva notare le "curve" che
avrei trovato dopo....
Facciamo 4 chiacchiere in scioltezza fin che mi spoglio e mi fa stendere sul letto x il massaggio, lei si spoglia mentre son già sdraiato...
Di viso e di seno, che è quello in foto come la location, è carina....ma è il resto che mi fa un po' titubare....un po' troppa pancetta e il culo flaccido e cadente.
Il massaggio fa pietà!!!! praticamente mi spalma un po di nivea sul corpo e poi mi fa girare, penso che dire 5 minuti siano tanti (la peggio cinese lo fa decisamente meglio)
Purtroppo il mio "testa pelata" non reagisce subito, era leggermente deluso da quel che si è trovato così lei lo prende e se lo comincia a leccare. Devo dire che in poco tempo si è ripreso, a far bbj è brava, non usa le mani e ci mette un bel po di saliva,
molto stimolante :) appena lo sente bello duro mi dice diretta scopiamo, così me lo incappuccia e si stende lei sotto perchè sopra dice che non le piace....sarà stata stanca.... così mi metto sopra e neanche il tempo di farlo entrare che gia comincia ad ansimare...
li ho capito che ho trovato il famoso "missile"...ormai ci sono e chiudo gli occhi e penso alla più bella gnocca che mi viene in mente...e il tempo necessario, 15 minutini all'incirca e capitolo nel gommino. Sinceramente non vedevo l'ora di finire per
andar via. Il bagno non si può usare x lavarsi è rotto quindi mi passa lo scottex da cucina e mi do una pulita alla buona.
Fin che ci rivestiamo, tanto x non star zitto, facciamo altre 4 chiacchiere e le chiedo un bicchiere d'acqua, me lo da e poi lei beve a canna dalla bottiglia....
Ci salutiamo e ci facciamo gli auguri....x fortuna il 2013 è finito

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' gia la seconda volta mi rompi le palle con il rate ::D, se io voglio spendo 50-100-150 insomma di quello che spendo io sono solo cazzi miei ::D.
Attendo con ansia una tua rece per capire come diventare un punter.
non ci vuole molto,pagare il giusto e trattarle per quello che sono cioè puttane che vendono il proprio corpo per far soldi facili
fidanzatine e cose così lasciale per i novellini

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
non ci vuole molto,pagare il giusto e trattarle per quello che sono cioè puttane che vendono il proprio corpo per far soldi facili

Parli del mondo del meretricio come se tu fossi il Punter perfetto è noi tutti rispetto a te sembriamo dei principianti che si divertono a spendere soldi alla cazzo, detto questo non so perche mi ricordi tanto un mio amico che dice di essere un gran riccone ma guardando i fatti non lo è proprio.
Inizio fortemente a credere che il tuo unico scopo sia quello di rompere i coglioni a quelli che vanno a scopare visto che scrivi commentini inutili quasi a tutti, ma sembra quasi che con il sottoscritto tu ti diverta di più rispetto ad altri, che altro dire ma mi faccia il piacere la trovo la cosa ideale da scrivere, ho forse sei un troll?

Detto questo fammi una cortesia non rompermi più grazie è buon 2014 ::D.

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Parli del mondo del meretricio come se tu fossi il Punter perfetto è noi tutti rispetto a te sembriamo dei principianti che si divertono a spendere soldi alla cazzo, detto questo non so perche mi ricordi tanto un mio amico che dice di essere un gran riccone ma guardando i fatti non lo è proprio.
Inizio fortemente a credere che il tuo unico scopo sia quello di rompere i coglioni a quelli che vanno a scopare visto che scrivi commentini inutili quasi a tutti, ma sembra quasi che con il sottoscritto tu ti diverta di più rispetto ad altri, che altro dire ma mi faccia il piacere la trovo la cosa ideale da scrivere, ho forse sei un troll?

Detto questo fammi una cortesia non rompermi più grazie è buon 2014 ::D.
voglio solo che non butti i soldi e ti fai delle scopate ottime con belle puttane pagando il giusto

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
voglio solo che non butti i soldi e ti fai delle scopate ottime con belle puttane pagando il giusto

...bada a recensire. Il prossimo commento sui rates, sei fuori da PUNTERFORUM così come se leggo un'altra volta frasi come queste:

pagare il giusto e trattarle per quello che sono cioè puttane che vendono il proprio corpo per far soldi facili

Commenta
Alto