Alena - Foggia - Bakecaincontrii.com

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... ys27163159
CITTA DELL'INCONTRO:Foggia
NOME INSERZIONISTA:alena
NAZIONALITA': Argentina (dice)
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no eccetto il seno
SERVIZI OFFERTI: massaggio-bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, BBW, 8 di seno, capelli biondo lunghi, pancia e rotoli, vari
ATTITUDINE: dolce, gfe apparente, professionista navigata in realtà
REPERIBILITA': ottima
IGIENE: pessima

Avevo cercato sul forum recensioni precedenti e avevo trovato questa escort-reggioe/alena-reggio-emilia-reporter-cartaceo-t22223.html?hilit=alena%20reggio#p428049
La rece era ottima e mi attendevo un prestazione alla pari. Ma andiamo con ordine. La chiamo e al telefono è gentilissima con una voce e una cadenza molto dolci. Mi faccio dire rate e prestazioni e parto. Solito scambio di telefonata sotto casa e salgo in questo condominio noto puttadromo di latine e brasiliane, anche se per me era la prima volta in quell'appartamento. Entro al primo piano, poca gente in giro, sento socchiudersi una porta ed entro. la ragazza mi si presenta con 15 di tacco ma subito noto che fisicamente non è tonda è proprio rotonda con zinne 8 misura cascanti, pancia e culone cellulitico. Mi abbraccia e mi dà bacetti, tesssorooo e Ammoreee, già la cosa mi aveva scazzato. Ma fidandomi della recensione precdente vado avanti. Le chiedo per un massaggio + fuck e mi spara 100 neole ridotte a 80 dopo breve trattativa. La ragazza si spoglia e poi mi abbraccia e comincia a buttarmi le tettone in faccia, sento subito un odore di sudore dalle ascelle e in mezzo alle tette un odore indefinito ma cattivo. Mi passa subito dalla mente una spagnola o un leccaggio delle tette. Provo a toccargli la passera ma si ritrae lentamente per evitare la digitalizzazione. L'eccitazione stava velocemente lasciando spazio allo sconforto. Infatti il birillo che all'inizio era sull'attenti subito si ritrae e Lei mi diceva tessoroo sei stressato che succede ? Bha ho detto fammi questo massaggio. Peggio che andar di notte, mi accarezza solo la schiena altro che massaggio professionale. Avrei voluto dirle che non era il mio tipo e l'igiene era per me un must. Pensavo ai soldi volati via e lei non scoraggiata inizia un Bj penoso, non sentivo niente e l'amico non voleva saperne di gareggiare. Dopo dieci minuti di mano e strusciamenti riesco ad avere l'eccitazione, mi gomma e inizio una pecorina. Il culone era inguardabile, i gemiti finti, la patata una galleria in cui non sentivo niente e, dulcis in fundo, sale un tanfo che mi fa definitivamente desistere. Ma (purtroppo) sono un signore e le dico che non è giornata e che ho dei pensieri in testa. La saluto e scappo via più nervoso che mai.
Che dire fate vobis io la voglio dimenticare al più presto, specialmente la puzza che ho avuto per diverse ore nel naso!
Alla prossima
:shok: :shok: :shok: :sorry: :sorry:
 
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Girovago
Adesso mi spiego anche "la nostalgia" per le orientali nel tuo commento alla mia rece... eri freso fresco di delusione...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, certo, sono andato per fottere e sono stato fottuto alla grande!!
Ma non mi demoralizzo la prossima andrà bene.....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
625
Reaction score
238
Eh ma cavoli che schifio di esperienza...anche io ho avuto i miei incontri non proprio perfetti ma a questi livelli mai...penso che sia estremamente sconfortante... :sorry:
 
Commenta
Alto