Alena-Porto San Giorgio(FM)-Corriere Incontri

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1200&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio(FM)
NOME INSERZIONISTA: Alena
NAZIONALITA': Dice della Repubblica Ceca ma forse è una Rumena un pò atipica..diciamo così.
ETA': Dichiara 35 anni(forse qualcosina in più).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: E lei!!
Ma sono molto migliorate e di viso...lasciamo perdere!!
SERVIZI OFFERTI: BJ+BALL LICKINGS+RAI1+RAI2.
COMPENSO RICHIESTO:50
100(full optional) trattabili con Rai2..BBJ?
COMPENSO CONCORDATO::70
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: E' una milf di bassa statura che forse sfiora il metro e 65 e con una corporatura un pò particolare..ma si nota abbastanza che è in fase di decadenza causa età..tette una 2-3 misura un pò flosce compensato sotto da un sedere un pò fuori misura ma bello tosto.
Capelli lisci lunghi castani che le arrivano alle spalle,abbastanza curata.. di viso beh..bruttina..diciamo in questo modo.
ATTITUDINE:Gentile e tranquilla fa le cose senza fretta e con calma.
Nell'atto pratico e partecipe non mi ha messo nessun sgambetto e sembra che abbia ancora voglia di godere.
REPERIBILITA':OTTIMA(Al primo colpo).
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Bisogna salire una rampa di scale per arrivare nel suo piccolo appartamento.
INDEX RICERCHE: 32731238XX




La mia esperienza:
Io avevo contattato questa tipa dopo qualche altra telefonata che avevo fatto ad alcune tipe che però non era andato a buon fine...telefoni spenti o non c'era risposta.
Chiamo questa tipa che risponde quasi subito..voce sensuale e che mi sembrava anche giovanile..parla benissimo l'italiano e mi detta il menù che parte da 50 per una cosa standard ma fatta con molta calma e a 100 c'è il full optional facendomi notare sempre con apparente calma e gentilezza che era meglio parlarci di persona:pardon:
Faccio questa verifica e con le sue coordinate vado a finire vicino il centro di Porto S.Giorgio in un via che prende il nome del capoluogo siciliano..
Classica palazzina con portone..dove salgo al 1 piano e la tipa mi apre e si mostra senza nascondersi..quando incomincio a squadrarla partendo dai piedi salendo fino al suo viso mi prende un colpo!!!!:shok:
Non è assolutamente una bellezza ha dei lineamenti molto marcati e duri..occhi marroni con labbra un po spesse con vistoso rossetto..non mi piaceva assolutamente.
Piccolina di statura ...e sembra un pò larga di corporatura e vestita con una specie di corpetto dark vecchia maniera sopra e sotto slip neri.
Qui ci dovrebbe essere il giro di tacchi..e gli spiego che forse l'incontro non sarebbe forse decollato!!
Io dalla foto pensavo di trovare una ragazzina :unknw: invece è una milf.. e la foto sull'annuncio è sicuramente molto truccata sicuramente sul viso..:rolleyes:

Mi fa notare che era meglio entrare per parlare, per via del vicinato..che mi avrebbe spiegato alcune cose..
L'appartamento è piccolo ma sembra ben accogliente e pulito come la cameretta da letto,lettone abbastanza spazioso con tutto in ordine..vicino un piccolo comodino rialzabile e tubetto di Luan,qualche candela..scatola di preservativi non kriptonite rossa e altre cose.
Nel face to face dove il mio sguardo logicamente mi andava sempre sul suo viso..:( la tipa con estrema calma e gentilezza e per non farsi sfuggire il cliente mi specifica che mi avrebbe fatto stare bene e avrebbe fatto le cose con calma e specificandomi sopratutto uno sconto sul RAI2 con un 70tello..
Qui incomincio a pensare..a grattarmi il cappoccione e a farmi dei pensieri da depravato..giuro che non sono un tipo che si tira tanto indietro e diciamo che mastico quasi tutto...ma qui:
il giro di tacchi ci poteva stare tranquillamente fidatevi!!!
Invece che ti faccio???Decido di rimanere...:yes: e saldo il pattuito(70 nespole)..:biggrin:
La tipa subito dopo sparisce un attimo e forse passa in bagno a me non viene richiesto.
Torna nuda e logicamente incomincio a darci un'occhiata e devo dire che ha una fisico un pò particolare..anche se ormai si notava in lei una fase di decadenza..gambe grossicce con della carne un pò in esubero specialmente sul pancino,spalle abbastanza robuste e seno un pò cadenti di 2-3 misura..
Pensavo molto peggio sembra curata di corpo senza presenze di tatuaggi e contemplato da un bel culo un pò fuori misura ma molto tosto che forse in passato faceva la sua figura!!!
Beh avevo fatto già una grossa cazzata nel non chiedere se c'era anche il BBJ(e forse lo avrebbe concesso) ma ripeto purtroppo non ho chiesto!!
Il motivo era quando incomincia a lavorare il mio fratellino dopo averlo massaggiato un pò ..facendolo erigere..me lo incappuccia.. e anche se era cover mi fa un bel lavoretto di bocca con tratti che sembrano la tecnica del" Deep Throat":shok:
Incomincia a affondare e a succhiare..ma non si limita solo a questo..varia un pò giocando di lingua sulla cappella e scendendo varie volte e forse fugacemente ai miei testicoli..fa tutto con dedizione e calma senza usare la manina..:shok:
Il daty non l'ho chiesto e non era pattuito patatina rasata e molto slabbrata..
In Rai1 posizioni a scelta a smorza candela con lei che si muove bene e sempre senza fretta..dettando il ritmo..io che cerco di non guardarla tanto sul viso..non so mi sorride e l'occhio mi cade sui suoi denti che non mi sembravano in buono stato..
Ma la cosa passa in secondo piano in quel momento..si passa alla pecorina con quel culo tosto e anche qui la tipa e partecipe!!
Si muove all'indietro e spinge..io incomincio a sbatterla con più frequenza..la tipa sembra anche abbastanza coinvolta e dopo qualche altro colpo mi fermo.:yes:.
Era arrivato il momento del RAI2..si sparge un pò di Luan..e dopo un pò chiede di provare..cerco di fare piano nell'entrata dove c'è un pò di difficoltà e spingo lentamente fino a quando il mio pistolino entra..:blum3:
E devo dire che forse la tipa usufrisce spesso questo tipo di penetrazione il buchetto dentro sembra abbastanza rodato..:dirol:
Riesco a dare forse una 10ina di colpi dove noto anche che la tipa si fa vistosamente rossa sul viso e sembra gradire..ma all'improvviso esplodo copiosamente..
Alla fine torna di nuovo in bagno..e penso si vada a dare una rinfrescata..
Nel social time mi dice che è di nazionalità Ceca e dichiara 35 anni..parla benissimo l'italiano!!
A detta sua e da poco che si è trasferita in questa abitazione dove vive con una sua collega che purtroppo non vedrò..
Mente quando mi dice che era la 1 volta che era in zona..perchè l'annuncio l'ho visto anche in passato.. scompare e riappare all'improvviso..
In conclusione la tipa(milf)non è assolutamente una bellezza ed e meglio guardarla e decidere se rimanere!!
Nella prestazione ho poco da dire!!E' stato un buon incontro con una tipa tranquilla che forse sa bene il suo mestiere non è stata una fregatura..e sarebbe stata una bella martellata..sulla mia testa.
E con onestà direi che non ci..tornerei..perchè esteticamente non mi ha appassionato..
In macchina e ascoltando questa canzone mi sono guardato un pò sullo specchietto e ripensandoci bene mi ero posto delle domande a me stesso..


Saluti!!
 

Allegati

  • alena_porto san giorgio1jpg.JPG
    alena_porto san giorgio1jpg.JPG
    47 KB · Visite: 647
  • alena_porto san giorgio2.JPG
    alena_porto san giorgio2.JPG
    20,3 KB · Visite: 130
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Maser questo tuo topic mi era sfuggito, ho rimediato ora con la lettura e l'ascolto della canzone:ok: la quale comunque sembra dire che tutto sommato la scopata c'è stata, non ci sarà la bellezza però c'è stato il resto da quello che ho capito.
:bye:
 
Commenta
Alto