NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET: Diretto
Wayback
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , Teodorico
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei, me l'aspettavo più alta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DeppBBJ, CIM, CIF, COB, RAI 1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DeppBBJ, CIM, CIF, COB, RAI 1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30 min, 120 per l'ora + 20 per gli scoperti
COMPENSO CONCORDATO: 140 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come dicevo mi aspettavo la velina skinny, ma questa è proprio piccolina ina. Una bambola. Skinny non tonicissima ma con il suo perchè. Seno una seconda scarsa, alta 1,55, peserà meno di 50 kili
ATTITUDINE: GFE maneggevole e porcellina
REPERIBILITA': ottima 1 call 1 meeting
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 gradini
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Manco da un po' e come al solito cerco sempre di andare a trovare pulzelle nuove e non recensite. Mi dà l'idea di essere il primo, almeno fino a quando non vedo il cestino in bagno pieno di carta XD.
Comunque, mi presento in teodorico e dietro la porta mi trovo questa creaturina. Io dal mio 190 per 100 e passa kili la sovrasto. Si presenta con una vestaglia, tacchi e calze fino al ginocchio. Mentre la seguo mi domando come farà il mio pirillo ad entrare in Masha. Mumble mumble. In ogni caso è sexy la piccolina.
Mi chiede l'obolo e mi dirigo in bagno.
Nel mentre vedo il sopracitato cestino, questa anche a santo stefano ci ha dato che ci ha dato XD
Torno in camera e la trovo sul letto, in ginocchio. Mi accomodo al suo fianco e cominciamo le danze.
Bacia bene con trasporto, le sue mani corrono sul mio corpo e le mie sul suo.
Nota negativa, Masha ha una leggera tosse che le rende il respiro difficoltoso. Quindi prestate attenzione o voi Punter dalla cagionevole Salute.
Comunque mi sdraio e le lascio il mio pirillo che nelle sue mani sembra un pirillone. Mi fa i ocmplimenti e esprime la sua perplessità sulle misure.
Il BBJ è di ottima fattura. Usa la lingua, sputa e picchietta con la lingua. In pochi secondi il pirillone è completamente eretto, ma la lascio continuare perchè mi piace molto la tecnica.
Dopo qualche minuto passiamo a 69 dove lei si bagna e mugugna di piacere, anche io ho piacere e tento digit in rai 2 che però mi blocca. Peccato era un bel buchettino da spupazzare.
Passiamo alle note dolenti, per lei almeno.
Vestizione e mi pongo sopra di lei.
La penetrazione aiutata dal gel è discretamente facile. Però lei mi chiede di fare piano. Superato il primo scoglio aumento il ritmo con lei che mi limita.
In un certo senso è anche sensuale come cosa. Ogni tanto esagero e lei mi rimette a posto.
Passiamo a cow e in seguito a cow reverse.
Poi pecos e pecos sdraiata.
Ma tutte le provocano più dolore che piacere.
Quindi torniamo a Mission dove tamburello per un po'.
Sono sudato.
Le chiedo il cim per concludere e lei si mette a gattoni e comincia un bbj ritmato e profondo. Vengo in bocca,in faccia,sul corpo. Ero carico che ce devo fà.
Stiamo un pò abbracciati, mi sciacquo mi vesto e volo via.
Conclusioni:
Scopata come guidare con la neve, divertente ma prestando attenzione. Comunque uscito soddisfatto, sicuramente non per scopate Hardcore.
A presto da un'orso orso tornato in città nel suo periodo migliore
P.S. Mi sono dimenticato. Mentre ero lì non facevo che pensare al cartone animato Masha e Orso.. avrei dovuto fare una foto per paragonarla a questa:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆