Sono alla mia prima recensione quindi abbiate pazienza se non sarò perfetto. A Bologna in trasferta decido di concedermi uno sfizio e rimango colpito da questa ragazza acqua e sapone. Le scrivo e risponde rapidamente, inglese basici ma un minimo di social mi invogliano quindi fisso appuntamento (la location è vicina anche a piedi). Arrivo, luogo abbastanza discreto, scambio veloce di messaggini e mi apre. Varco la soglia e.. sorpresona! È molto ma molto meglio che in foto! Piccolina ma slanciata e molto tonica.. un tacco le slancia le gambe e una sottoveste bianca lascia presagire bellezze non comuni. Viso angelico da fidanzatina ma molto sensuale. Tempo di chiudere la porta e subito un fk profondo ben fatto, senza chiedere, molto ben accetto. Un po' di social (il suo inglese si conferma piuttosto basico) durante il quale ha la premura di offrirmi un prosecco. Occhi maliziosi quindi senza perder tempo passo alle pulizie di rito. Esco e me la ritrovo sul lettone, senza sottoveste, a gambe mezze aperte che mi sorride. Esco fuori di testa e, diversamente dalle mie abitudini, inizio con un daty. Ottima pulizia, niente mugolii finti. Dopo che ci do dentro per bene è umida come una piscina, mi giro incoraggiandola a un 69 al contrario mentre continuo a prendermi cura di lei. Lo prende tutto senza esitazioni e col dovuto riguardo per i gioielli. Forzando un po' viene fuori un ottimo deepthroat fino a che mi alzo, lei si giea a pancia in su con la testa a penzoloni e continuiamo il deepthroat da dove lo avevamo lasciato. Ci sa fare eccome.. quando inizia un minimo di soffocamento sento tutta la sua gola chiudersi attorno. Devo abbandonare se non voglio finire prima del tempo. Si iniziano le danze classiche, mi sdraio e e mi monta sopra che è un piacere.. ottimi movimenti e ancora fk. Seno piccolo ma ben fatto, capezzoli sensibilissimi. Poi si gira, sempre lei sopra, e mi offre alla vista il pezzo pezzo forte della casa.. un lato B sodissimo e tondo. Su e giù come una dannata mentre incrocia lo sguardo dallo specchio accanto. Prima di capitolare me la prendo a pecos senza tanti complimenti e su quella visione paradisiaca ci do dentro, lei spinge altrettanto e così finalmente esplodo. Sguardo furbo, si gira, me lo sfila e mi da un altro bacio. Rivestizione, buon social (ha la macchina dal meccanico in Russia) e baci di saluto. Molto soddisfatto, ci sa fare e ne vale sicuramente la pena. Insomma, sono andato via felice.
Index: 35124812xx
Index: 35124812xx
Ultima modifica di un moderatore: