[ALERT] Bambolina - Firenze - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...__bellisssima-bambolina-tutta-da-dy5h63970818
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-bambolina-seducente-h5x263752133
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj, rai1 cover, 100 all cabrio, 150 anale sempre all cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto, carina
ATTITUDINE: ottttttima!!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34206734xx - 32723682xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in Viale Redi, location per me nuova, appartamento non nuovissimo ma pulito e ordinato.
Lei è mora, carina, belle tettine sue e bel culo, dice di essere ungherese, ci può stare ma non ci giurerei parla l'italiano molto bene nonostante la giovane età e l'essere arrivata da poco in Italia.
Dopo le presentazioni di rito si passa al menù che ho già illustrato nella scheda, io ho optato per il base, non ha comunque problemi a fare tutto scoperto!
Mi spoglio, chiedo di andare in bagno, lei è fresca di doccia e profumata.
Torno in camera e mi mette subito la lingua in bocca (cosa che continuerà per tutto l'incontro) mentre iniziamo a ravanarci a vicenda, ci buttiamo poi sul letto proseguendo con daty, bbj di buona fattura e trombo in varie posizioni con finale nella sua boccuccia fino all'ultima goccia!
Mezz'ora molto divertente, lei non mette nessuna fretta, ci sa fare e le piace!
E' arrivata da poco e, purtroppo, ha detto che resterà per molto tempo....ahi ahi ahi!!!
Bòna, finocchi!!
:ok:


P.S Ho inserito i due annunci, anche se con numeri diversi risponde sempre lei, penso che in casa sia quasi sicuramente da sola.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao XRV e grazie per la rece. Solo una mia curiosità ('e son duro!) : mi spieghi cosa significa precisamente quanto ho riportato sopra? Grazie.

Allora: per 70 fa bocca scoperto e trombo coperto (fk, daty, cim, cif, cob ecc ecc), per 100, volendo, fa tutto scoperto (pompa e trombo) e per 150 da anche il culo!

è una zoccola al 100%!
Sono stato abbastanza esaustivo? :preved:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #5
pazza non mi sembrava, semmai un pò sportiva!
Ognuno, cmq, ha le sue opinioni in merito, in molte occasioni già dibattute anche quì...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Spero che questa rece serva a renderci consapevoli di come stanno cambiando in peggio le cose....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
212
Reaction score
108
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Spero che questa rece serva a renderci consapevoli di come stanno cambiando in peggio le cose....

In peggio o in meglio, è un punto di vista assolutamente soggettivo. Per quello che mi riguarda, ringrazio l'amico XRV anzitutto di essere stato esaustivo sulla mia richiesta e, cosa forse più importante, di aver condiviso la sua esperienza. Su quanto da lui raccontato, soprattutto sulla perplessità su cui ho chiesto chiarimenti, ognuno può (o meglio, deve) fare i propri ragionamenti.
Un saluto a tutti!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #9
se pensiamo a quanti mariti vanno a trombare le signorine con il preservativo e poi a casa trombano le proprie mogli senza, mogli che, a loro volta in molti molti casi, si fanno trombare senza da chissà quanti altri...si in effetti il quadro non è affatto esaltante! :beach:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Come è ormai prassi, vedasi anche altri miei interventi, ricordo che la politica del forum è quella di non concedere visibilità alle esercenti che praticano sesso poco responsabile. La testimonianza resta, ma il thread si chiude. Valuteremo di volta in volta se consentire la pubblicazione di nuove recensioni, auspicando sale in zucca.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
NONAME - FIRENZE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.backecaincontri.net/mi_piacce_essere_leccata_fino_al_orgasmo-a-138818.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': EST
ETA': UNDER 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi ha chiesto lei cosa volevo
SERVIZI USUFRUITI: fk-daty-bbj-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA:volto non bellissimo, seno terza naturale cadente, bel fisichetto da ventenne
ATTITUDINE: timida ma disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia ramp di scale per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723682xx
LA MIA RECENSIONE:
ci sono stato un paio di settimane fa, avevo segnato il numero per curiosità la chiamo riceve in viale redi e sono in viale redi è libera e trovo incredibilmente posto vicino al civico che mi ha dato (che si rivelerà corretto) la incontro, secondo me non è quella delle foto ma ha comunque un bel fisichetto da ventenne, seno terza cadente (anche troppo per la sua età) di viso non è proprio il massimo ma non è un cesso, a me hanno dato più che altro fastidio le unghie delle mani e dei piedi poco curate, ci accordiamo con difficoltà non parla benissimo in italiano ed è timida, ci accordiamo per un bbj, reciproco passaggio in bagno ci spogliamo ed inizamo le danze la bacio concede il fk non profondissimo ma non malaccio ci tocchiamo ci strusciamo, il suo atteggiamento è troppo passivo, la stendo sul letto e inizio con un daty la passerina è leggermente peloso, molto carina, le bacio il seno cadente forse un po' troppo per la sua età. ma naturale a me piace anche così, inizia con un bbj bello lento con accarennzamento dei gioielli continua mi piace, l'avverto che starei anche per venire anche perché non avevamo concordato un cim ma lei, con un po' di sorpresa da parte mia, continua fino alla fine ed ero piuttosto carico. ma lei continua e continua anche dopo alla mia venuta. le faccio i miei complimenti per il lavoro di bocca lei sorride e sputa in uno scottex ed io vado in bagno a lavarmi, dopo di che mentre mi vesto si lava lei (gargarismi compresi) la saluto e me ne vado, il tutto è durato circa 30 min ma la cosa è stata piacevole.

p.s. le foto sono le stesse di http://firenze.bakecaincontrii.com/...__bellisssima-bambolina-tutta-da-n6wh64469966
ma l'index è diverso.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Sono passato anch'io, ma aperta la porta mi sono trovato davanti un vero cesso. Con tutto il rispetto per il collega, a me faceva veramente cagare. Non ho neppure varcato la soglia. Appena vista sono fuggito. Non ho recensito perché (l'altro) thread era già stato chiuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto