CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: alesia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-¸¸-alesia-dmaz68191984
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': russa probabilmente
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI :bbj , rai1,
SERVIZI USUFRUITI:bbj ,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.65
ATTITUDINE: fredda ,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989360xx
LA MIA RECENSIONE:
salve vorrei fare presente a tutti la esperienza con questa ragazza incontrata per
la 2 volta con una sua amica, lei riceve a catania in un condominio di nuova costruzione a catania , mi presento all appuntamento e concordo il prezzo x lei e
la sua amica che fisicamente loro sono molto belle ma la cosa positiva finisce la..
entrato e concordato rate ci spogliamo e in tre iniziamo le danze con un bbj di alesia
seguito da carezze dell amica di cui non ricordo il nome... , poi scambio di ruoli e a questo punto dopo che incomincio a toccare bene loro dicono ferma mi fa male non
mettere dito la non stringere forte il seno etcc,,,, , non baciare, non leccare m,
io ormai poco concentrato non riesco a concludere presto neanche dopo varie posizioni di smorzacandela a alesia e amica e handjob con loro , alla fine vederle cosi poco disponibili mi a costretto a farmi un handjob x concludere la pratica con queste ragazze
che sono semplicemente dei ghiaccioli ,belle sorridenti ma poco disponibili....
NOME INSERZIONISTA: alesia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-¸¸-alesia-dmaz68191984
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': russa probabilmente
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI :bbj , rai1,
SERVIZI USUFRUITI:bbj ,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.65
ATTITUDINE: fredda ,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989360xx
LA MIA RECENSIONE:
salve vorrei fare presente a tutti la esperienza con questa ragazza incontrata per
la 2 volta con una sua amica, lei riceve a catania in un condominio di nuova costruzione a catania , mi presento all appuntamento e concordo il prezzo x lei e
la sua amica che fisicamente loro sono molto belle ma la cosa positiva finisce la..
entrato e concordato rate ci spogliamo e in tre iniziamo le danze con un bbj di alesia
seguito da carezze dell amica di cui non ricordo il nome... , poi scambio di ruoli e a questo punto dopo che incomincio a toccare bene loro dicono ferma mi fa male non
mettere dito la non stringere forte il seno etcc,,,, , non baciare, non leccare m,
io ormai poco concentrato non riesco a concludere presto neanche dopo varie posizioni di smorzacandela a alesia e amica e handjob con loro , alla fine vederle cosi poco disponibili mi a costretto a farmi un handjob x concludere la pratica con queste ragazze
che sono semplicemente dei ghiaccioli ,belle sorridenti ma poco disponibili....