Alesia - Catania - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alesia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-¸¸-alesia-dmaz68191984
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': russa probabilmente
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI :bbj , rai1,
SERVIZI USUFRUITI:bbj ,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.65
ATTITUDINE: fredda ,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989360xx

LA MIA RECENSIONE:
salve vorrei fare presente a tutti la esperienza con questa ragazza incontrata per
la 2 volta con una sua amica, lei riceve a catania in un condominio di nuova costruzione a catania , mi presento all appuntamento e concordo il prezzo x lei e
la sua amica che fisicamente loro sono molto belle ma la cosa positiva finisce la..
entrato e concordato rate ci spogliamo e in tre iniziamo le danze con un bbj di alesia
seguito da carezze dell amica di cui non ricordo il nome... , poi scambio di ruoli e a questo punto dopo che incomincio a toccare bene loro dicono ferma mi fa male non
mettere dito la non stringere forte il seno etcc,,,, , non baciare, non leccare m,
io ormai poco concentrato non riesco a concludere presto neanche dopo varie posizioni di smorzacandela a alesia e amica e handjob con loro , alla fine vederle cosi poco disponibili mi a costretto a farmi un handjob x concludere la pratica con queste ragazze
che sono semplicemente dei ghiaccioli ,belle sorridenti ma poco disponibili....

Reaction score
8.610
Figurine:

Allegati

• aa.JPG
    aa.JPG
    26 KB · Visite: 279
  • aa1.JPG
    aa1.JPG
    31,3 KB · Visite: 250
  • aa2.JPG
    aa2.JPG
    30 KB · Visite: 349
Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-¸¸-alesia-dmaz68191984
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.65
ATTITUDINE: fredda ,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989360xx

LA MIA RECENSIONE:
salve vorrei fare presente a tutti la esperienza con questa ragazza incontrata per
la 2 volta con una sua amica, lei riceve a catania in un condominio di nuova costruzione a catania , mi presento all appuntamento e concordo il prezzo x lei e
la sua amica che fisicamente loro sono molto belle ma la cosa positiva finisce la..
entrato e concordato rate ci spogliamo e in tre iniziamo le danze con un bbj di alesia
seguito da carezze dell amica di cui non ricordo il nome... , poi scambio di ruoli e a questo punto dopo che incomincio a toccare bene loro dicono ferma mi fa male non
mettere dito la non stringere forte il seno etcc,,,, , non baciare, non leccare m,
io ormai poco concentrato non riesco a concludere presto neanche dopo varie posizioni di smorzacandela a alesia e amica e handjob con loro , alla fine vederle cosi poco disponibili mi a costretto a farmi un handjob x concludere la pratica con queste ragazze
che sono semplicemente dei ghiaccioli ,belle sorridenti ma poco disponibili....
ho fatto bene a depennare, come gia' avevo previsto qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173912&highlight=38989360xx e cosi' depenno anche la sua nuova amica, che cosi' tanto successo ha riscosso presso i colleghi palermitani (mah).... o sara' "quell'appartamento" che rende tutte le girls che vi lavorano dei ghiaccioli (per non dire delle mezze truffe!)

Commenta
Reaction score
6
perchè ci sei andato una seconda volta?

non ci sono andato una seconda volta, perche' avrei dovuto? ma molto spesso ho notato (strano ma e' cosi') che "il luogo del meretricio", o meglio direi "l'unione di una o piu' meretrici in uno stesso luogo", connota le meretrici stesse che vi esercitano, sia in bene, sia in male (potrei fare tanti esempi dal mio data-base), come, secondo me, in questo caso... sempre che il collega "dolcissimo75" mi confermi che si tratti della Via col nome di una regina... magari se si avesse la possibilita' di incontrare singolarmente le girls le cose cambierebbero, chissa'... naturalmente queste sono mie personali osservazioni, ma difficilmente sbaglio

Commenta
Reaction score
2
non ci sono andato una seconda volta, perche' avrei dovuto? ma molto spesso ho notato (strano ma e' cosi') che "il luogo del meretricio", o meglio direi "l'unione di una o piu' meretrici in uno stesso luogo", connota le meretrici stesse che vi esercitano, sia in bene, sia in male (potrei fare tanti esempi dal mio data-base), come, secondo me, in questo caso... sempre che il collega "dolcissimo75" mi confermi che si tratti della Via col nome di una regina... magari se si avesse la possibilita' di incontrare singolarmente le girls le cose cambierebbero, chissa'... naturalmente queste sono mie personali osservazioni, ma difficilmente sbaglio

Era una domanda posta a dolcissimo75, non a te

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

Secondo me sono rumene... quelli nn mi sembrano i tratti somatici russi... e soprattutto la ragazza del link (http://catania.bakecaincontrii.com/d...i-iujw68192177) citata da supergigigno...

Commenta
Reaction score
2
nn ci sono dubbi che siano rumene e si sente anche dall'accento! Come ho scritto in altro post ormai le rumene stanno prendendo l'abitudine di spacciarsi x Russe, slovacche, ucraine e persino turche

Commenta
Reaction score
2
ci sono andato per la seconda volta perche la prima volta alesia e stata almeno sufficiente come prestazione da single x 50 rose: e ricevono in via regina bianca....

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alesia
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...anche-con-una-amica_________baci-hnfy68598796
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dice lei, massimo massimo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 10%
SERVIZI OFFERTI : BBJ- Rai1- Rai 2 (con sovraprezzo)- Volendo trio con sua amica 50+50
SERVIZI USUFRUITI: BBJ- Rai1-Fk- accenno di daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60-170 cm circa, giovane, seconda bene o male di seno, pelle fresca, profumata, culo pronunciato
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989360xx

Nonostante ultimamente a Catania sembra “battere” la penuria, il primo caldo aveva provocato i miei ormoni. Avevo si e no un oretta libera e mi era venuta in mente di occuparla placando quel senso di “voglia”. L’idea era di andare a trovare una delle quotatissime del trombotomo di via s. Giuliano e nella precisione Katy, ma dopo due tentativi andati a vuoto (il tel squillava ma non rispondeva) mi salta all’occhio Alesia. Sicuramente le recensioni erano e sono altalananti, ma visto il tempo di scelta a disposizione, visto il ricordo che avevo di Gyulia che per qualche tempo aveva condiviso il loco con lei, decido ci chiamarla. Mi risponde al secondo squillo, mi elenca i servizi (con 50 rose bbj-rai1) il luogo dove si trova (via regina…) e a quel punto decido di andare. Non ero del tutto deciso ma avevo voglia di una svutata veloce. Arrivato in zona non mi fa aspettare praticamente nulla, mi apre mi accoglie in pantaloncini e t-shirt bianca, breve presentazioni. Con lei c’è un altra ragazza, biondina, mai vista. Appartamento piccolissimo al pianoterra. Alesia è gradevole in viso, giovane se non ha 19 come dichiara 23 proprio al massimo, delicata e dolce, il che mi tranquillizza un poco. Mi chiede se voglio fare una cosa in tre. La biondina è anche lei molto bella attizzosa. Così a prima vista sembrava un po più formoso di Alesia per quanto riguarda le tette. Con gentileza declino però l’invito e scelgo solo lei. Così la biondina si alza prende una sacca-borsa, ci dice divertitevi e lascia l’appartamento. Ri concordiamo il rate, e Alesia mi dice che è disposta a concedere rai 2 con sovraprezzo. Declino anche in questo caso, non approfondisco, ho fretta. Ci spogliamo, uso del bagno, e via alle danze. Che dire, sicuramente è una bella ragazza, che denota il frescore della sua età. Il culo, secondo me è la parte più bella che ha, pronunciato direi, che spicca proprio per questo nel suo fisico. Sdraiati sul letto diamo vita ad una serie di effusioni, carezze, leccate varie, e un fk appassionato, molto appassionato che neanche con la mia ragazza viene così. Mi piace, ammetto, ma lei e pur sempre una pay e io sono qui non per essere romantico. Così le indico la strada verso il mio arnese, lei capisce e ci si dedica. Buon bj, senza dubbio, molto salivoso, con qualche risucchio, senza poracaggine però, nonostante io ad un certo punto le tenga la nuca, niente. Anzi, rischio di infastidirla. Passiamo così ad un accenno di daty. Accenno appunto, perche poi lei mi invita a scoparala. Ok, penso tra me e me, m’incappuccia e facciamo un paio di posizioni. La migliore, quella degna di nota, secondo me, è la smorza. Lei seduta sopra di me è una goduria nel vederla in viso e nel sentire il mio uccello nella sua fighetta. Si muove lenta e sembra assaporarlo, geme lentamente. Vorrei godermela di più ma il tempo stringe e ho fretta di concludere. Le propongo di prenderla da dietro all’in piedi, lei accetta, e io ho proprio voglia di gustarmi la visione del suo culo. Si appoggia ad un mobile, io le accarezzo la figa è bagnata tipo lago. La cosa mi eccita di più e inizio stantuffarla un po forse anche con troppa foga. Prima di concludere si siede su letto mi scappuccia, ripassatina di bocca e quasi quasi gli faccio un cim. Si sposta all’ultimo. Le chiedo scusa per non essermi riuscito a trattenere.
In sostanza la ragazza merita, non è stata malaccio come esperienza. Forse anzi sicuramente manca di porcaggine. Ma è abbastanza dolce, fighetta di tutto rispetto ancora non troppo slabbrata. Dovuto alla mia fretta non me la sono goduta del tutto ma in sostanza per quel che cercavo è andata discretamente.
Incontrata prima di metà mattinata, forse ancora c’era poco “traffico” ei turno lavorativo iniziato da poco a fatto si che sia l’appartamento piccolo non avesse cattivi odori, e che lei forse era anche maggiormente disposta e quindi partecipe.

Commenta
Reaction score
6
ti ha concesso un FK molto appassionato? e quando hai finito te lo riprende in bocca a crudo, facendo un quasi CIM addirittura?! mah... una notevole diversita' di vedute, considerando questo passaggio del collega:

dopo che incomincio a toccare bene loro dicono ferma mi fa male non mettere dito la non stringere forte il seno etcc,,,, , non baciare, non leccare [...] alla fine vederle cosi poco disponibili mi a costretto a farmi un handjob x concludere la pratica con queste ragazze che sono semplicemente dei ghiaccioli ,belle sorridenti ma poco disponibili....

Commenta
Reaction score
2
ti ha concesso un FK molto appassionato? e quando hai finito te lo riprende in bocca a crudo, facendo un quasi CIM addirittura?! mah... una notevole diversita' di vedute, considerando questo passaggio del collega:

Squalo, ogni esperienza è diversa, dovresti saperlo. Anche i punti di vista ed i gusti sono diversi. Ti ricordo che per te aveva ad esempio un sedere non degno di nota, io e il collega invece lo abbiamo trovato piuttosto interessante... Certo, l'FK appassionato ed il quasi CIM sembrano una novità di rilievo rispetto al recente passato. Magari il collega le è piaciuto di più di quanto le siamo piaciuti noi! :unknw:
In comune tutti abbiamo fatto notare che non è porca quanto desidereremmo, questo si.

Commenta
Reaction score
1
Squalo, ogni esperienza è diversa, dovresti saperlo. Anche i punti di vista ed i gusti sono diversi. Ti ricordo che per te aveva ad esempio un sedere non degno di nota, io e il collega invece lo abbiamo trovato piuttosto interessante... Certo, l'FK appassionato ed il quasi CIM sembrano una novità di rilievo rispetto al recente passato. Magari il collega le è piaciuto di più di quanto le siamo piaciuti noi! :unknw:
In comune tutti abbiamo fatto notare che non è porca quanto desidereremmo, questo si.

Come dice squalo... è un po' strano il cambio repentino di prestazione tra un punter e l'altro...
ma come spesso dico... nn è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
e come dissi in una mia rece "le nostre sensazioni sono diverse a secondo cn chi andiamo... e quello che suscitiamo in loro e che loro suscitano in noi..."
quindi...
nn condanno e nn assolvo... anke se il sospetto si insinua...
ma sono consapevole ke per esprimere un parere dovrei provarla invece ke parlare (mi riferisco solo a me)...

Commenta
Reaction score
2
Come dice squalo... è un po' strano il cambio repentino di prestazione tra un punter e l'altro...
ma come spesso dico... nn è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
e come dissi in una mia rece "le nostre sensazioni sono diverse a secondo cn chi andiamo... e quello che suscitiamo in loro e che loro suscitano in noi..."
quindi...
nn condanno e nn assolvo... anke se il sospetto si insinua...
ma sono consapevole ke per esprimere un parere dovrei provarla invece ke parlare (mi riferisco solo a me)...

Si, tra le variabili da considerare aggiungerei l'arrapamento del punter. Io quando sono andato a trovarla a Caltanissetta ero veramente arrapato! E lei esteticamente ha contribuito ad aumentare questo mio stato. Questa condizione talvolta può contribuire in positivo o in negativo alla valutazione della ragazza e della prestazione. Se vale per le pay di essere in "giornata sì" o in "giornata no", vale anche per noi.

Commenta
Reaction score
6
Come dice squalo... è un po' strano il cambio repentino di prestazione tra un punter e l'altro

ottima sintesi, riserva1... il resto sono chiacchiere, come dici tu bisognerebbe provare di persona... io troppe ne ho viste e PAGATE per non aver ormai l'occhio clinico di riconoscerle! poi, e' chiaro, i gusti sono gusti e a chi basta la giovane "statua ghiacciata"...

Commenta
Alto