Trans Alessandra 3205599533

Reaction score
140
Numero di telefono: 3205599533 - 3394549495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma (tre settimane fa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Alessandra,una bellissima scoperta.Vedo casualmente una sua inserzione un mesetto fa,niente recensioni ma le foto mi intrigano(molto giovane,snella,bel viso espressivo,niente silicone).Azzardo,fisso tramite whatsapp (bisogna aspettare gli orari giusti,dorme fino a tardi perché “fa”tutta la notte…)e vado.Location:appartamento condiviso-ma con discrezione-in condominio residenziale,zona tranquillissima semicentro Parma.Lei è “quella delle foto”.anzi meglio.Ha due occhi splendidi,gambe e lato B notevoli,no seno ma un corpo armonico,tutto naturale,molto femminile.La ragazza si rivela subito sveglia,educata e simpatica.Ottimo feeling iniziale,che si conretizza in una memorabile sessione gfe,con eccellente e spontanea partecipazione sua:fk intensi,”esplorazioni”reciproche prolungate,fino al finale con soddisfazione(quasi simultanea)di entrambi.Morale:si è fermata due settimane,ci sono tornato quattro volte.Poi-fortunatamente per il mio portafoglio-ha proseguito il suo tour.Spero ritorni in zona,ci ritornerei sicuramente.

Allegati

• 6675805-1677524275.jpeg
    6675805-1677524275.jpeg
    73,8 KB · Visite: 37.176
Reaction score
18

Numero di telefono: 3205599533
3394549495 Trans - Appena arrivata
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano

Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La chiamo ieri notte intorno all'una. Risponde subito e chiede 20 min per prepararsi. Riceve zona corso Lodi. Prima porta a destra subito dopo il portone di ingresso. Da segnalare pero' il cartello con telecamera di videosorveglianza.
L'appartamento e' molto pulito e ristrutturato da poco. Mi ha fatto usare il bagno altrettanto pulito.
Corrisponde alle foto. Niente seno ma e' talmente femminile che non ci fai caso.
Parte con qualche carezza e qualche bacio per rompere il ghiaccio e passo subito a saggiare il birillo di media grandezza che risponde subito. Lei e' abbastanza partecipe con qualche bacio ma non troppo profondo. Mi copre e lo prende anche lei. Breve 69 e poi la prendo da attivo in diverse posizioni fino alla capitolazione.
Lei e' molto bella e sensuale. Dolce e accondiscendente. Certo non il massimo della "safadaggine". Tra l'altro dopo non molto, anche se velatamente, ha iniziato a mettermi fretta...comunque bisogna dire che era tardi e credo fosse anche stanca visto che sembrava proprio che avesse disfatto le valigie da poco. Due chiacchiere brevissime in cui mi ha detto che si trattiene per una decina di giorni e sono andato via.

Commenta
Reaction score
3
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma

Nazionalità: Venezuela
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile

Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Alessandra riceve in zona stadio a Parma in una casa molto grande con altre persone che non ho visto, ma era evidente ci fossero.
Non è trans ma totalmente trav (si nota dalle foto ma lei sostiene comunque si essere trans naturale.....), piuttosto maschile anche se dai modi gentili e femminili. È abbastanza curata, ha un viso particolare che deve piacere, riceve in abbigliamento sexy ed è subito partecipe.
Appena ci incontriamo, convenevoli di rito e parte don profondi baci e inizia a spogliarmi, lei è praticamente già nuda.
Copre il mio fratellino e si impegna in un bj particolarmente eccitante, tanto che rischia subito di farmi capitolare. La fermo e ci diamo il cambio. La sua misura è una m reattiva che dimostra di gradire il servizio.
Dopo un po' chiede di essere presa ma non gradisce molto la pecorina e chiede di fare piano.
Finisco dopo qualche posizione su di lei.
Incontro non molto hot ma tutto sommato gradevole. Lei è un po' frenata, ha un bel fisico magro e sportivo ma e proprio trav, con una appena accennata ricrescita solo nel lato b. È giovane e può dare di più anche a livello di coinvolgimento, oppure chiedere di meno.

Commenta
Reaction score
12
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato

Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys

La mia recensione:
Noto la trav in questione su vari siti di annunci in tour a Prato. Le foto mi attraggono parecchio così come le recensioni presenti in rete.
Le scrivo via whatsapp chiedendole quanto si ferma in città e le prometto di ricontattarla un paio di giorni dopo quando sarei passato in zona.
Lei molto disponibile via messaggio anche la ricontatto il giorno della visita quando ci accordiamo per un appuntamento nel primo pomeriggio e pattuiamo il regalino. Riceve in un appartamento in centro a Prato. Parcheggio non vicinissimo ma a 5 minuti a piedi. Arrivato all'ora prestabilita la chiamo e mi apre immediatamente. 4 rampe di scale.
La location è molto curata e pulita, anche se un po calda vista la stagione, condivisa con altre colleghe come da sua ammissione, ma la privacy è stata sempre al top durante tutto l'incontro. Non ho usufruito del bagno perchè appena docciato prima, ne dopo, perchè occupato dalla sua coinquilina.
Alessandra è una bella trav sulla ventina (22 dice lei), magra, slanciata, con lunghi capelli neri, direi il mio tipo ideale di trav. Le foto trovate on line sono assolutamente reali.
La prestazione è stata veramente bella e coinvolgente. Come 2 fidanzati ci siamo scambiati FK da subito, BBJ reciproci prolungati fino a che non mi ha proposto di scoparmi. Io ero li per quello ed il fatto che lo abbia proposto lei senza richieste mi ha eccitato ulteriormente.
Mi ha preso a pecora prima poi alla missionaria senza mai mettere fretta e senza mai provare a farmi venire prima del tempo. Dopo una buona mezz'ora purtroppo il caldo stava rovinando l'incontro e sentivo che la sua erezione stava un po' calando. Al che ha preso un dildo come sostituto e mi ha iniziato a penetrare con quello. Anche in quella fase è riuscita a soddisfarmi a pieno senza mettere mai fretta tanto che sono stato io a chiederle di masturbarmi quando l'ho voluto, fino a farmi venire.
Durante il rapporto è sempre stata coinvolta e partecipe. Nel social è stato invece un po' più taciturna, forse anche a causa della non grande padronanza della lingua.
Dopo i saluti scendo e mi manda un messaggio "è stato un piacere tesoro, alla prossima".
Se ricapita in zona raggiungibile per me, sicuramente ci rivedremo.

Commenta
Reaction score
126
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ostia Roma

Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho visto le foto e soprattutto un'altra recensione qui sul forum e mi sono convinto. Messo d'accordo tramite wattsapp mi reco ad Ostia (abito comunque vicino). Suno al campanello e mi fa salire. Apre il.portone.... mi aspettava in reggiseno e mutandine. Era lei seppur molto più magra delle foto. Fisico asciutto , senza tetto ma viso celestialmente femminile. Bellissima voce e molto gentile. Mi offrirà di andare al bagno sia all'inizio che alla fine ma io ero arrivato docciato ed alla fine non avevo problemi. Comunque cominciamo a baciarci con la.lingua ed ad esplore i colli io poi mi fiondo sull'attrezzo che è una M e dopo averlo lavorato un pochino chiedo di essere scopato. Dopo un po di 69 (coperto) e di rimming lei si copre e comincia a stantuffare. Lo sento ma ecomunque nella media quindi non soffro ma mi piace. Dopo un bel po , le dico che la voglio trombare io e lei si gira ...... duro come la.mia solita media..... 10 minuti e poi mi sfilo e le vengo sul cazzo e sulla pancia. Ottimo social dove per altro mi spiega che aveva dovuto smettere con gli.ormoni perché ne stava risentendo il fegato. Comunque fisico asciutto.....belle gambe e viso femminile. È stata una bella mezz'ora.

Quando torno ad Ostia, se c'è, ci torno ehehehehh

Più bella dal vivo che in foto (a mio parere)

Commenta
Alto