- Reaction score
- 140
Numero di telefono: 3205599533 - 3394549495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma (tre settimane fa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Alessandra,una bellissima scoperta.Vedo casualmente una sua inserzione un mesetto fa,niente recensioni ma le foto mi intrigano(molto giovane,snella,bel viso espressivo,niente silicone).Azzardo,fisso tramite whatsapp (bisogna aspettare gli orari giusti,dorme fino a tardi perché “fa”tutta la notte…)e vado.Location:appartamento condiviso-ma con discrezione-in condominio residenziale,zona tranquillissima semicentro Parma.Lei è “quella delle foto”.anzi meglio.Ha due occhi splendidi,gambe e lato B notevoli,no seno ma un corpo armonico,tutto naturale,molto femminile.La ragazza si rivela subito sveglia,educata e simpatica.Ottimo feeling iniziale,che si conretizza in una memorabile sessione gfe,con eccellente e spontanea partecipazione sua:fk intensi,”esplorazioni”reciproche prolungate,fino al finale con soddisfazione(quasi simultanea)di entrambi.Morale:si è fermata due settimane,ci sono tornato quattro volte.Poi-fortunatamente per il mio portafoglio-ha proseguito il suo tour.Spero ritorni in zona,ci ritornerei sicuramente.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma (tre settimane fa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Alessandra,una bellissima scoperta.Vedo casualmente una sua inserzione un mesetto fa,niente recensioni ma le foto mi intrigano(molto giovane,snella,bel viso espressivo,niente silicone).Azzardo,fisso tramite whatsapp (bisogna aspettare gli orari giusti,dorme fino a tardi perché “fa”tutta la notte…)e vado.Location:appartamento condiviso-ma con discrezione-in condominio residenziale,zona tranquillissima semicentro Parma.Lei è “quella delle foto”.anzi meglio.Ha due occhi splendidi,gambe e lato B notevoli,no seno ma un corpo armonico,tutto naturale,molto femminile.La ragazza si rivela subito sveglia,educata e simpatica.Ottimo feeling iniziale,che si conretizza in una memorabile sessione gfe,con eccellente e spontanea partecipazione sua:fk intensi,”esplorazioni”reciproche prolungate,fino al finale con soddisfazione(quasi simultanea)di entrambi.Morale:si è fermata due settimane,ci sono tornato quattro volte.Poi-fortunatamente per il mio portafoglio-ha proseguito il suo tour.Spero ritorni in zona,ci ritornerei sicuramente.