Trans Alessandra 3271533286

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
70
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel. 3383851191 - 33838511xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Venezia - Marghera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: kassandra
Nazionalità: Peru
Età apparente: dichiarata 36
Descrizione fisica: m180 senza tacco, magrolina ma in carne
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: collaborativa ma non troppo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Bj RAI,
Servizi usufruiti: c.s.
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: decorosa
Presenza di barriere architettoniche: 4 scalini

LA MIA RECENSIONE
Il ricevimento dell'ospite non è avvenuto in tenuta sexy, anche se indossava un intimo standard : mi aspettavo qualcosa di più complice. Di aspetto giovanile e carino con pelle levigata e setosa ottima depilazione. Profumata e curata in ogni cm. Gamba lunga e seni piccoli succosi lattosio-secernenti, di giusta palpabilità; posteriore naturale di piccole dimensioni come piace a me . Socievole nel talk e disponibile nei preliminari che hanno occupato almeno metà del tempo concesso: Bj no-covered. Nella fase copulatoria ha iniziato - come spesso succede con le pay - a sollecitare la conclusione dei lavori svolti tutti in copertura standard. Conclusione senza gommino nella bella bocca per un finale soddisfacente. Per le sollecitazioni della seconda fase sottraggo almeno una stella sulla valutazione complessiva del meeting: Valutazione finale 3 stelle /5; ma non ritornerò!

Link un pò più duraturo:

Qualche ricordino in più:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,4 KB · Visite: 87.689
  • 3383851191.jpg
    3383851191.jpg
    102,6 KB · Visite: 440
  • 3383851191-0.jpg
    3383851191-0.jpg
    75,3 KB · Visite: 431
  • 3383851191-1.jpg
    3383851191-1.jpg
    50,7 KB · Visite: 414
  • 3383851191-2.jpg
    3383851191-2.jpg
    47 KB · Visite: 415
Numero di telefono: 3271533286 - 3533946822
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: vicenza centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: alessandra
Nazionalità: Perù
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato Alessandra i primi del mese molto genttile al telefono ha risposto quasi subito.
Abbiamo concordato l'orario e il regalino,mi ha dato da subito l'indirizzo giusto con le indicazioni per trovare il portone.
Vive con un'altra trans ma non ci ho fatto neanche caso,la cosa la so perchè me lo ha detto lei.
Parla bene italiano è educata e gentile e molto pulita.
Ho avuto un rapporto completo da attivo e passivo e non ha guardato mai l'orologio sarò rimasto un'ora e anche qualcosa di piu che poi siamo rimasti a palare un pò.
Si è dedicata completamente a me senza mai prendere in mano il telefono anche se vibrava.
Ottima la consiglio per del buon sesso ed ottima atmosfera.

Numero di telefono: 3271533286
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 1.75
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Scrivo a questa ragazza trovata su internet per una pompino economico, mi accordo per 30€ lei scrive che va bene.
Arrivo vicino al suo appartamento e parcheggio, chiamo e mi apre al secondo piano di una vecchia palazzina.
Lei è una bella donna giovanile, dice di avere 25 anni, voce sensuale, mi fa accomodare al piano di sopra su una stanza con il letto.... c'è poca luce.
Dopo aver versato il dovuto si spoglia e resta in mutande...lei è molto femminile, alta, due tette rifatte molto bene una terza piena, viso molto bello.
Mi fa stendere nel letto, lei e molto gentile e le piace chiacchierare, comincia con un pompino senza preservativo, io nel frattempo tocco le tette e il culo.
Molto tonica nulla di cadente.
Mi godo nel frattempo il pompino usa bene la bocca anche se forse con un ritmo troppo veloce.
Chiedo per curiosità se posso toccargli il pisello lei dice di sì così sposto le mutande e esce un pistolino piccolo che inizio a segare mentre lei si eccita.
Vederla cosi mi fa eccitare ancora di più e così vengo ( non vuole in bocca )
Finito mi pulisce con salviette e chiacchierando mi rivesto.
Riepilogo: incontro molto positivo le è molto bella e femminile molto pulita, gentile e disponibile.
Un pensiero vedendola mi verrebbe anche per un rapporto da attivo visto il culo spettacolare.
Da passivo non sono interessato ma mi sembra che ha il pene piccolo ma non me ne intendo.

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: sudamerica
Altezza: 1,75
Dotazione: M

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Sex Toys

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
B. giorno, ragazzi, finalmente sono riuscito a conoscere Alessandra. E' la sosia di una nota attrice. bella, simpatica. Mi riceve in vestaglia trasparente, non si vede nessun rigonfiamento in quanto è sapientemente ben nascosto. Difatti, quando le ho tolto le mutandine, mi è scattato sul naso come una molla, cosa che è mi ha molto eccitato. Me l'ha subito offerto e io non l'ho rifiutato, bello tozzo e profumato e ne ho approffitato, finchè lei, gentilmente un pò incazzata, non mi ha spogliato e mi ha ricambiato il favore, dopo avermi accompagnato in bagno. Ha uno sguardo splendido e molto eccitante. Tra succhiare e baciare, abbiamo passato un bel pò di tempo, cambiando dal 69 in varie posizioni. Si bagna molto, mi piaceva leccare la sua goccia e la panna che faceva. Le succhiavo le palle, ma hanno un difetto, che quando si eccita al massimo, si ritraggono. Ho provato a morderle, come piace a me, ma le facevano male. Ma , però a lei, piaceva molto stringermele. Voleva che la penetrassi, ma io, memore del regalino di altre, ho rifiutato, mi eccitavano di più i preliminari e limonare. Mezz' ora è passata in un lampo, infine ho goduto sul suo giocattolo e poi l'ho succhiato tutto. Molto buono misto ai suoi umori.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VICENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ALESSANDRA
Nazionalità: PERUVIANA
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da voglia di una sveltina contatto la signorina la quale mi risponde con gentilezza e con un rate che non potevo rifiutare .mi reco in centro vicino ai giardini salvi dove lei vive e mi fa salire al secondo piano.la location e' una stanza piccola ma pulita in un condominio con ascensore.Di persona lei e' molto simile alle foto anche se le foto sono di qualche anno fa ha un bel fisico sodo e due belle tette siliconate ed un viso piacevole quasi meglio delle foto ,lei e' simpatica e sorridente ma essendo la prima volta che la vedo ovviamente non e' molto disinibita . cominciamo le danze con smanazzamenti vari e carezze ,ha una pelle curata e profumata e al tatto liscia dappertutto.io incomincio ad eccitarmi e appena mi diventa duro partiamo con una bella penetrazione in piedi ,non mi capita spesso ma devo dire che va molto bene .il suo cazzetto gia' piccolo rimane tale ,probabilmente ha bisogno di maggiore intimita' con il cliente per lasciarsi un po' andare ,comunque sempre gentile .dopo la sessione in piedi mi fa sedere sul letto e parte con un bj molto veloce e efficace .va bene cosi' ,vengo nel gommino .saluti e baci con la sua promessa che se ci rivediamo la cosa sara' piu' coinvolgente .sicuramente predilige i clienti affezionati ma io non sono quello che torna ,mai.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto