Trans Alessandra 3317852006

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
77
Numero di telefono: 3317852006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alesandra Top Trans Lecce 3317852006 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alesandra
Nazionalità: Venezuelana
Età: 31
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di andare a trovare questa tgatta molto formosa e dalle foto anche molto carina.
Mi riceve a Lecce in pieno centro storico, in un appartamento mai frequentato fino ad allora.
Mi apre la porta questa trans dal viso molto carino, senza alcun trucco, in intimo, con un culone e due tettone molto invitanti e noto subito un‘evidente parrucca che continua a sistemarsi.
Concordiamo un centone con suo shoot…lavaggio di rito, lei si propone in maniera molto gentile offrendomi subito qualcosa da bere per rompere il ghiaccio.
Iniziamo a giocare e inizia a succhiarmelo ma subito mi copre, chiedo di farmelo scoperto ma non ne vuole sapere e comunque dopo mi diventa duro…succhia abbastanza bene!
Le chiedo di porgermi il suo amico e steso sul letto a pancia in su, con lei in piedi al bordo del letto, inizio a cucciarglielo, taglia abbastanza modesta, comunque media ma nel mentre il suo cazzo non diventa mai duro; e’ anche molto sensibile e devo fare piano perché dice che è un po’ irritato.
Poi sale sul letto sopra di me e comincia a scoparmi in bocca, fino a ficcarmelo tutto in gola, cosa che a me eccita tantissimo, per poi passare ad un 69, sempre a me covered e a lei no.
Le lecco le palle, anche lì puoi leccare e non succhiare se no prova fastidio, e le faccio un bel anal rimming, ritrovandami in mezzo a quelle 2 belle chiappe e a quel buco di culo pulito che sembra quasi una figa…lei gradisce tantissimo e alterno leccate fra palle e ano e nella terra di mezzo e lei va in estasi.
A seguire me la trombo a smorzacandela, dove finalmente mi chiede se può togliersi la parrucca e finalmente se la toglie, mentre le strizzo le tettone molto morbide al tatto e la invito a segarsi, cosa che lei fa poco e nel frattempo il mio membro perde di consistenza, così esco, mi cambia il gommino, me lo cuccia e passo a scoparmela a pecorina e li la visione è notevole perché ha un culone spettacolare esagerato, molto morbido e ben (ri)fatto, poi lei si muove bene, sembra godere molto e di tanto in tanto me lo stringe e questo aumenta il mio godimento, così dopo una decina di minuti di grande piacere, non resisto più e capitolo nel gommino con lei che me lo stringe tra le chiappe al mio culmine.
Le chiedo perché non è voluta venire così lei mi dice che se voglio può ancora venire…non me lo faccio ripetere 2 volte e mi chiede di essere leccata fra le palle e l’ano, una cosa che la eccita tantissimo, lo faccio da steso sul letto, con lei in piedi al bordo che in 2/3 minuti se lo mena e mi schizza sul petto.
Il suo cazzo(saranno un 13-14 cm scarsi) anche qui non diventa mai molto duro ma capitola felice su di me con pochi fiotti consistenti.
Mi porge subito carta e salviettine e dopo parliamo un po’ delle nostre cose.
In conclusione lei, che dice di essere venezuelana di Caracas, e’ una trans molto gentile, molto morbida e femminile, con delle tette e un culone notevoli che sono un gran bel vedere, viso molto femminile, si sente molto donna, tendenzialmente passiva, succhia covered e non bacia, tutto sommato una buona esperienza anche se non memorabile.
 

Allegati

  • trans-55036-20211122180210-005477.jpg
    trans-55036-20211122180210-005477.jpg
    50,3 KB · Visite: 2.405
Registrato
9 Giugno 2024
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
36

Numero di telefono: 3317852006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3317852006 - Oristano: ❌❌ATTENZIONE✔FOTO 100% REALE 100% TOP TRANS ALESSANDRA NEW.❌❌❌🐷 PIÙ RICERCATA 🔞
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Olbia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Venezuelana
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alessandra e una tgirl spettacolare,avrà più o meno 25/30anni ,già dal primo messaggio che le ho inviato per fissare l' incontro è stata gentilissima...appena arrivato mi ha messo subito a mio agio. Dal vivo è molto meglio delle foto....io ho avuto l'esperienza solo da attivo e son rimasto molto soddisfatto...per 200€ ha fatto tutto quello che abbiamo concordato tramite messaggi .... esperienza da ripetere sicuramente... L incontro è durato 50/60minuti come concordato nei messaggi per 200€ Riceve da sola, in un appartamento molto pulito e facile da trovare con parcheggio sotto il suo palazzo...zona Olbia mare
 
Commenta
Alto