Trans Alessandra 3512210940

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Numero di telefono: 3512210940
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bari [PALESE]: APPENA ARRIVATA zona PALESE 💕 ALESSANDRA TRANS 👠PORCA UNICA 👑 ATTIVISSIMA E PASSIVA 💕 FEMMINILE E INSAZIABILE... FOTO 💯% REALI... GARANTITO !!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palese (Bari)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessandra trans
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Con la voglia di trans notturna che mi assale facilmente, chiamo questa tgatta che avevo notato da qualche giorno sulla rete. Mi risponde al telefono e per 69 e foot fetish mi chiede un regalino di 50, voglio sua venuta e concordiamo 70. Arrivo a Palese nel solito appartamento dove ricevono molte sue colleghe e dove chiaramente ero già stato. Lei é quella delle foto, anche se un po' patinate, ma con un po' di ricrescita sul viso e si parte male. Fisico non male, abbastanza femminile, ma la sorpresa peggiore sarà guardare il suo Pierpaolo, assolutamente piccolissimo. E purtroppo senza segna di vita. Mi incappuccia e andiamo di 69, lei sopra me lo sbatte in bocca, con lieve ricrescita e odori non proprio di pulito. Ma il piacere é poco se é moscio oltre che piccolo. Dopo un po' già da segni di voler concludere, allora capisco l'andazzo e le chiedo di darai da fare per venire. Ma ovviamente niente da fare. Cerco di concludere con del foot fetish reciproco per venire, ma lei non vuole leccare i miei piedi. Mi si ammoscia e decido di andarmene. Esperienza assolutamente da non ripetere.
 

Allegati

  • 9dc1b847f2d84fd084bc17d976d0794b.jpg
    9dc1b847f2d84fd084bc17d976d0794b.jpg
    55,9 KB · Visite: 5.630
Alto