Trans Alessandra 3880925357 - 3500401359

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-ed-estitista-italiana-ebah73144455
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Dell'Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italia
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona volontà ma la tecnica non è da chi ha effettuato corsi professionali.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34062503xx

LA MIA RECENSIONE:
Scoperto questo annuncio per sbaglio e in verità su vivastreet (che non trovo più), chiamo e una simpatica voce italiana mi spiega che si tratta di un massaggio rilassante, fatto su lettino professionale, dove ci si può mettere comodi senza slip e che quindi è un massaggio COMPLETO!!!
Visto che nell'ultimo periodo causa lavoro non ho testato o ritestato nulla... (mi sono rifatto come avrete capito dai nuovi post) vado!!!
Alessandra è la classica "vicina di casa" direi insospettabile, risulta carina direi normale... non so come spiagerlo ma a me le tipe così piacciono perchè non te l'aspetteresti... c'è da dire che ogni volta che vado da una nuova spero in una strafiga da rivista ma ho sempre in mente che mi apra un bidone umano (anche se non determina per me il non fermarmi, il massaggi si fanno con le mani, il cervello, la passione e la tecnica), quindi quando vedo una ragazza carina, rimango già soddisfatto (cmq l'occhio vuole la sua parte).
In una stanza ha messo il lettino e delle candele già accese, mi dice anche che fa cerette volendo complete, ma a me non interessa l'opzione... però il fatto che si annunci come estetista e faccia cerette, mi fa sperare per il meglio... almeno per un massaggio un pò tecnico a livello di una estetista... mmm non so, a mio avviso è un pò un fai da te, non segue una tecnica o una logica ma passa da gambe a schiena a braccia e poi ritorna sugli stessi punti... boh, il tatto è medio/buono ma gli manca proprio un corso massaggi fatto bene.... comunque il massaggio risulta piacevole e mi rilasso parecchio, cosa che tra l'altro mi ci voleva!!!
Una volta girato riprende e inizia anche passaggi nell'intimo, prima casuali poi più precisi e infine inizia un hj fatto discretamente bene... le chiedo con gentilezza se è possibile toccare e mi dice che non ci sono problemi e anzi si tira giù la panta calza favorendomi la palpazione del lato b, stessa cosa quando passo sul seno che non è abbondante ma con capezzoli reattivi, sembra proprio che le piaccia quello che sta facendo con le mani e anche essere toccata, così, cosa che quasi mai faccio, cerco di andare sotto il perizona e vedo che gradisce... purtroppo però ero già verso la fine e sono venuto!!!
Non mi ha offerto la doccia ma della carta e una asciugamano pulito che aveva preventivamente messo sul termo, per ascigarmi dall'olio non abbondantissimo ma cmq nemmeno poco.
In tutto un'oretta per la modica di 45 euro... fosse nella mia città... credo che ci tornerei!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-ed-estitista-italiana-ebah73144455
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto la recensione lusinghiera del collega prendo appuntamento con la Girl, la quale mi sembra subito molto affabile ci mettiamo d'accordo x le 14,30, all'orario sono sul posto salgo e mi si presenta una ragazza Mora lineamenti mediterranei in jeans camicia e stivaletti, non proprio il mio must di immaginario di massaggiatrice, ne brutta ne bella, ormai sono lì e vado avanti, ma inizio a sentire puzza di inculata, mi porta in camera con lettino professionale da massaggio candele e music di rito, mi spoglio senza domandare niente forte dell'esperienza del collega e inizia il massaggio per un'oretta mi sparge dell'olio in qua e in là senza un metodo ma va be che me frega, parliamo di tante cose del figlio in spagna del ex marito si crea un bel feeling e si va avanti al girare penso ci siamo invece continua il massaggio senza neanche uno sfregamento un passaggio hot niente di niente, alla scadenza dell'ora penso dai che ci siamo......invece un caz mi copre con il panarino, anke xke in camera c'era un zagno della Madonna, e mi dice rilassati 5 minuti poi vai. le Kiedo spiegazioni se è possibile l'happy end e lei si profonde in un ragionamento contorto, che non lo fa con tutti che magari la prossima volta se le gira forse anche si che con me il feeling si era creato però non lo sa neanche lei...boh non cio + capito un cazzo ho speso un cinquantello x prendere del freddo e farmi ungere come un maiale! Morale della favola lei quà a me non mi vede mai mai mai +++++++ date retta a me con un cinquantino a Bo si puo fare tanto di più! l'inculata si era palesata in tutto il suo splendore, l'istinto non sbaglia MAI!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-ed-estitista-italiana-ebah73144455
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: nella sua improvvisazione sarebbe anche buona
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34062503xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diverse telefonate (tutte molto amichevoli) riesco a fissare l'appuntamento, il posto è facile da raggiungere e il parcheggio è comodo. Per quanto riguarda lei, è la classica donna mediterranea, il fisico non è male ma il viso può piacere o meno. Per dettagli e sensazioni la mia rece copia pari pari quella del collega Zacco, con l'unica differenza che con me i passaggi infrachiappa e molto hot sono stati frequenti e cercati, sia da prono che da supino. Questo mi ha portato a un notevole indurimento, ma che purtroppo è rimasto tale, perchè la tipa a fine massaggio mi ha coperto con l'asciugamano e si è rimessa a sedere a smessaggiare al cell:nea:. Io infreddolito e incazzato come una pantera mi sono rivestito e me ne sono andato salutando. Da i discorsi che mi ha fatto però, mi sembra di aver capito che preferisca una clientela over 40, non vorrei che la mia età sia stato l'ostacolo...sta di fatto che per me la signorina non esiste più! :rtfm:

Per me:

50/60/4

Un saluto
Mega

Numero di telefono: ‪+39 388 092 5357‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://incontriamoci.xxx/3880925357_i1838310
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Cari Punter, sono felice di condividere la mia esperienza con Alessandra, una bella trans brasiliana, sorridente e molto porca. È versatile e amante del cazzo. Ci siamo accordati al volo, visto che mi trovavo in zona prenestina. Mi apre la porta indossando un bel vestito aderente. Dopo il lavaggio, inizia a succhiarmi, poi mi lecca i capezzoli e comincia a baciarmi (tengo a precisare che non era tra gli accordi). Mi dice subito che sono il tipo di uomo che ama e che si sta arrapando. Ovviamente non me lo faccio ripetere e me la scopo in più posizioni, per poi venirle sul culetto. Unica cosa: non ha ingoiato.La consiglio a tutti i punter amanti di trans arrapate da dominare. Dice che ogni tanto lavora anche per strada sulla Togliatti. adios

Allegati

• 27498490.webp
    27498490.webp
    71,7 KB · Visite: 738
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto