- Reaction score
- 1
Riferimento Cartaceo - Corriere di Arezzo - Alessandra - Tel. 33966339XX
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come si fa a dirlo per un annuncio cartaceo
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1, 69, f.kiss, COM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel viso ,bella pelle discreto fisico
ATTITUDINE: molto trombina
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ormai la conosco da tempo e gli standard sono i medesimi da almeno 4 anni perciò mi sento di dire che la ragazza merita.
Avevo scritto brevemente di lei sulla rece di FEDERICA postata dal nostro 5erre, perchè dividono l'appartamento (non sono insieme, si alternano).
Che dire Alessandra è una ragazza molto carina, pulita, gran bel viso, italiana. La sua specialità è il bbj, per me uno dei migliori provati.
Sfortunatamente mi ha sempre detto che non fa rai 2, perchè sono troppo dotato,per il resto tutte le sigle.
Io sono uscito sempre soddisfatto, perchè oltre alla comprovata bontà del bbj la ragazza anche al fotting è veramente notevole ti incita a spingere forte e secondo me non gli dispiace per niente se picchi sodo.
Finito il divertimento è anche molto gioviale e simpatica nell'afterfucking.
Unico neo per me è che riceve una settimana al mese e fino alle 19 così molte volte non la becco.
Un saluto a tutti e vediamo di movimentare un po' sto forum aretino
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come si fa a dirlo per un annuncio cartaceo
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1, 69, f.kiss, COM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel viso ,bella pelle discreto fisico
ATTITUDINE: molto trombina
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ormai la conosco da tempo e gli standard sono i medesimi da almeno 4 anni perciò mi sento di dire che la ragazza merita.
Avevo scritto brevemente di lei sulla rece di FEDERICA postata dal nostro 5erre, perchè dividono l'appartamento (non sono insieme, si alternano).
Che dire Alessandra è una ragazza molto carina, pulita, gran bel viso, italiana. La sua specialità è il bbj, per me uno dei migliori provati.
Sfortunatamente mi ha sempre detto che non fa rai 2, perchè sono troppo dotato,per il resto tutte le sigle.
Io sono uscito sempre soddisfatto, perchè oltre alla comprovata bontà del bbj la ragazza anche al fotting è veramente notevole ti incita a spingere forte e secondo me non gli dispiace per niente se picchi sodo.
Finito il divertimento è anche molto gioviale e simpatica nell'afterfucking.
Unico neo per me è che riceve una settimana al mese e fino alle 19 così molte volte non la becco.
Un saluto a tutti e vediamo di movimentare un po' sto forum aretino